Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di Bing di BTS V] L'amore è il primo episodio 1
✎ Autore: Lovell
★ Valutazione: 9,5 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.256
.
.
.
.
Perché l'amore è la prima volta
W. Flower Serendipity
Ricordo ancora vividamente quel giorno. Il giorno in cui lasciai la scuola a cui mi ero affezionato, mi nascosi perché non riuscivo ad adattarmi alla nuova scuola.
"Non c'è nessuno qui, vero?"
Attraverso la porta aperta con cura si intravede un ragazzo dagli occhi enormi. Fissò il volto del ragazzo con un'espressione sconcertata. Non riuscivo a staccare gli occhi da quel piccolo viso, da quegli occhi che occupavano metà stanza e da quel viso tagliente. Oh, ma mi sembra di averlo già visto da qualche parte. Non vedo spesso un bel viso come questo... Mentre pensavo a questo, si udì una voce acuta provenire dall'altra parte.
"Cosa stai guardando?"
Annuii leggermente con un'espressione imbarazzata mentre l'uomo parlava con voce acuta, come se stesse pagando per il suo bel viso. ah... mi sembra davvero di aver già visto quella faccia da qualche parte. Sembra proprio ghiaccio... Ghiaccio, ghiaccio... ghiaccio!?. Sollevai involontariamente la testa e guardai l'uomo mentre un ricordo mi tornava alla mente, come se fosse una bugia. Va bene. Quella faccia era quella giusta.
"…pazzo."
Devo scappare. Fu tutto quello che riuscii a dire in quel momento.
Per spiegare la nostra insignificante relazione, ho dovuto tornare indietro di un anno. A quel tempo avevo appena compiuto 18 anni e non avevo superato per niente il mio primo esame di simulazione. Questo perché ho abbassato la guardia dopo aver superato bene l'ultimo esame di simulazione del primo anno. Per questo motivo, andavo a scuola tutto il giorno sentendomi esausto. Song Kang, che mi osservava di lato, deve essersi sentito frustrato perché mi afferrò la mano e mi trascinò nel mio bar preferito dove servivo dolciumi.
"La tua faccia sta morendo."
Anche se non avevo altra scelta se non quella di uscire perché ero stato spinto da Kang-i, mi sentii meglio dopo aver mangiato qualche dolce. La prossima volta dovrai solo fare meglio, finora te la sei cavata abbastanza bene. Sembrava che cercasse di offrirmi un po' di conforto, ma con me non ha funzionato. La consolazione che lo studente che perennemente si piazza al secondo posto riceve dallo studente che si piazza al primo posto è ancora più grande. Con questo atteggiamento, la testa si abbassa automaticamente. Mi misi il tavolo a testa in giù e parlai a voce alta.
"L'esame di simulazione di marzo... Ho sbagliato più della metà delle domande non letterarie. Perché all'improvviso è comparso un brano scientifico? Se a uno studente di materie umanistiche come me venisse assegnato un brano di scienze o matematica, non sarei in grado di rispondere correttamente."
"Sì. Anche dal mio punto di vista, questo passaggio sembra difficile."
Se anche la scienza è difficile, quanto deve essere stata difficile anche per le discipline umanistiche? La rabbia che era stata soffocata dal dolce dessert sembrò riemergere, così alzai la testa, presi un pezzo di torta con una forchetta e me lo misi in bocca.
"Le persone che hanno causato questo problema probabilmente verranno colpite da un tornado mentre passano!"
"È una punizione leggera per essere arrabbiati?"
Song Kang, appoggiando il mento a terra, ridacchiò e disse. Ma questo non significa che io possa dirti di morire. Ti ho fatto una domanda difficile... L'ha detto con tono concitato. In realtà il problema era la scusa. Il problema è che l'anno scorso avevo fatto così bene all'ultimo esame di simulazione che questa volta sono stato un po' pigro. In seguito me ne sono pentito, ma era già successo.
"Mangiamo questo oggi e poi andiamo a prepararci per il prossimo esame di simulazione. Se non andrai bene al prossimo, dovrò riportarti qui di nuovo."
Song Kang raccoglie spontaneamente con la mano le briciole di pane che ha agli angoli della bocca e le mangia. Se si fosse trattato di una persona del sesso opposto, sarei rimasta scioccata e arrossita, ma poiché eravamo intimi fin da piccoli, il comportamento di Song Kang era così familiare che sembrava persino naturale.
“Ahi… Ehi, guarda laggiù.”
"Che cos'è?"
"Quel tizio laggiù che beve un frullato al cioccolato è davvero bello."
La testa di Song Kang si voltò naturalmente all'indietro. Rimasi incantato dal volto di quell'uomo e avevo un'espressione estatica sul viso. Come può il volto di una persona avere questo aspetto? Di fronte all'ammirazione del pubblico, il volto di Song Kang appariva colmo di malcontento.
"Neanche io sono male..."
Apparve la figura di Song Kang, che masticava l'estremità di una cannuccia, forse nel tentativo di esprimere il fatto che anche lui non era brutto. In effetti, Song Kang è un bel ragazzo. No, è davvero bello. Quindi continuo a ricevere confessioni anche a scuola. Forse è perché siamo amici da quando eravamo piccoli che non mi sembra niente di che... In qualche modo, non sembra un uomo.
"Sì, sì, anche tu sei bello."
Gli occhi di Song Kang si aggrottarono. Sembrava aver capito che stavo cercando di placarlo e la sua espressione dimostrava che non gli piaceva. Certo, è vero che stava cercando di compiacermi, ma non è una bugia dire che sono bello...
"Ahi, i nostri occhi si sono incontrati."
Quando incrociai lo sguardo dell'uomo, abbassai rapidamente la testa, ma dopo un po' la rialzai. La forma della bocca si muove... Stai parlando con me? Ho provato a immaginare una situazione che mi facesse ridere. Innamorarsi a prima vista... Mentre pensavo al circuito della felicità, ho notato gli auricolari senza fili nelle orecchie dell'uomo.
"...Oh, cosa c'è? Ero al telefono."
Pensavo stessi parlando con me. Ciò che sembrava un momentaneo slancio di eccitazione si è rapidamente raffreddato, come il vento che soffia da una candela tremolante. Bene, allora un bel ragazzo come quello mi avrebbe parlato... Mi sentivo un po' in imbarazzo senza motivo, così ho sorseggiato il mio caffè, ma l'uomo, come se avesse finito i suoi affari e non gli importasse di uno come me, è uscito dal bar.
"Lui è davvero il Principe del Ghiaccio."
“…E il principe?”
Fino ad allora pensavo che fosse solo una persona di passaggio nella mia tranquilla vita quotidiana, come una leggera brezza che soffia.
Fino ad allora,
…
Uff, ㅡ
“Ah, merda…”
Il caffè che avevo in mano macchiò la camicia dell'uomo. Il suo frullato al cioccolato rotolò sul pavimento. Per un attimo mi fece male la fronte, ma poi notai una macchia sulla maglietta e inconsciamente feci un passo indietro. Chiusi gli occhi tardivamente e mi scusai.
"Scusa!!…"
"stai bene?!."
Song Kang, che è arrivato più tardi, ha alzato gli occhi al cielo per la situazione attuale. Quando gli chiesero se stava bene, si sentì sollevato come se avesse incontrato un salvatore e, allo stesso tempo, alzò lo sguardo verso Song Kang, che era almeno una testa e mezza più grande di lui, e annuì lentamente.
"Mi scusi... pago io il bucato! Mi dispiace tanto!!"
"Hai soldi per il bucato?" Quando lo disse direttamente, risposi subito: "Sì?" Alzò la testa e disse. Solo in quel momento il logo sulla maglietta bianca catturò la mia attenzione. Vecchi X marchi di lusso. Wow, ho capito male. In qualche modo pensavo che sembrasse un giovane e ricco padrone, ma era davvero un giovane e ricco padrone... "Cosa dovrei fare?" Pensai, alzando gli occhi al cielo, ma la voce di Song Kang, che apparentemente tratteneva la rabbia, risuonava dietro di me.
"Te lo do io, invece. Va bene?"
Spalancai gli occhi e guardai Song Kang, che stava passando dal tono formale a quello informale, forse perché era infastidito dalle parole dell'uomo. A differenza mia, Song Kang-do proviene da una famiglia ricca e sembra che si stia facendo avanti, ma io mi sono sentito oppresso da questo. Lui scosse la testa come per dirle di non farlo, tenendole il braccio, ma questa volta le parole uscirono dalla bocca dell'uomo.
"Non mi dispiace il costo della lavanderia. Ti addebiterò solo il frullato."
L'uomo parlò con calma, come se non gli importasse del rispetto dimostrato. Quando lo guardai chiedendogli se andava bene, l'uomo disse: "Non ti piace?" "Gliel'ho chiesto anch'io", dissi, tirando fuori velocemente il portafoglio dalla tasca e porgendo all'uomo i soldi per il frullato. Ho provato un senso di sollievo e di gratitudine allo stesso tempo.
Ecco com'era...
…
"Perché diavolo quel tizio è qui?"
Non eri adulto? Mi ha sorpreso il fatto che frequentasse la mia stessa scuola superiore, ma mi ha anche sorpreso il fatto che fossimo finiti nella stessa scuola. Eravamo così sorpresi che ci è voluto solo un attimo prima che i nostri sguardi si incrociassero per un po'. L'uomo mi guardò senza espressione. Poiché sembrava non ricordarsi del mio viso, sorrise goffamente e disse: "...Okay, sei venuto nel posto sbagliato-". In quel momento, mentre diceva ciò, stava per fare un passo indietro.
Si udì la voce di un uomo.
"EHI."
Tutto il mio corpo era rigido.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 사랑은 처음이라서 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.