[Ongoing] [Post di Bing di BTS V] L'amore è la prima volta, episodio 2
✎ Autore: Lovell
★ Valutazione: 9,5 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.256
.
.
.
.
Perché l'amore è la prima volta
W. Flower Serendipity
"EHI."
SÌ? No... eh? Dovrei usare un linguaggio informale o formale? La mano che teneva la maniglia della porta sul tetto tremava senza che me ne accorgessi. A giudicare dalla maglietta, sembra che indossi un'uniforme scolastica, quindi o ha la mia stessa età o è più giovane di me... Force sembrava diverso dagli studenti delle superiori ossessionati dagli esami di ammissione.
"C'è un incendio?"
fuoco?… Sei uno studente delle superiori che fuma? Per un attimo rimasi sbalordito e non riuscii a dire nulla, così lo guardai. Poi l'uomo ruppe il breve silenzio e mi chiese di nuovo, questa volta con tono irritato. 'Fuoco, c'è fuoco e non c'è.' Scossi vigorosamente la testa. Non c'è modo... Appena si è reso conto che non c'era nessun uomo lì, ha distolto lo sguardo da me.
"Ehi... Fumare fa male alla salute. E poi, a quanto pare sei uno studente. Sai che è vietato fumare ai minori di 19 anni?"
All'improvviso lo sguardo dell'uomo si spostò e si posò sul mio viso. Da qualche parte c'era un'espressione che esprimeva profonda insoddisfazione. Ti ho disturbato inutilmente? Mi pento cento, mille volte del fatto che quell'espressione feroce mi abbia infastidito... ... Il viso di quell'uomo è così bello. A questo punto, non dovremmo perdonarli anche se causano problemi? Avrei voluto, ma il volto dell'uomo cominciava ad avvicinarsi sempre di più.
'uh?... Ehi, ci stiamo avvicinando troppo...'
"Cosa diavolo credi che io sia?"
A causa della presenza intimidatoria dell'uomo che si stava avvicinando a me, automaticamente alzai le spalle e abbassai lo sguardo a terra. No, ho detto qualcosa di sbagliato... Poiché il suo viso era così freddo e bello, era difficile decifrare la sua espressione. Sei di cattivo umore o lo chiedi senza motivo? Quindi, ha solo tenuto la testa bassa? Dall'alto si udì la voce di un uomo, mista a un sospiro.
"...Ah, non sto cercando di fumare."
Poi?. Quando lo guardai con quell'espressione, l'uomo sembrò chiedersi perché dovesse spiegarmelo, ma dopo aver scosso la testa un paio di volte, obbedientemente mi spiegò il motivo.
“…Voglio bruciare qualcosa.”
“Cosa stai cercando di bruciare…?”
A differenza di prima, l'uomo ebbe difficoltà a rispondere. Ma che diavolo, anche questa non è una bugia? Non appena ho pensato questo, l'uomo sembrò capire cosa stavo pensando e disse: "No". Ha detto. Allora perché non riesci a parlare?… Mentre lo guardavo lentamente da capo a piedi con questo pensiero in mente, un pezzo di carta attirò la mia attenzione nella sua mano.
Non è carta A4... Sembra ben lavorata. È carta da lettere? C'è qualcuno che scrive lettere in questi giorni? Mentre cercava mentalmente di dedurre l'identità del documento, l'uomo sentì degli occhi puntati sulla sua mano e la nascose di nascosto dietro la schiena.
E poi, con la stessa faccia di prima
"Comunque, non c'è nessun incendio."
“Ah… sì, no, sì…”
L'uomo, che aveva accartocciato il foglio e se lo era infilato in tasca senza pensarci due volte, mi superò e scese le scale. Solo dopo che lui scomparve completamente dalla vista sentii le mie spalle più leggere, come se la pressione si fosse allentata.
"Immagino che non te lo ricordi?..."
Avevo programmato di arrivare presto e di passare un po' di tempo sul tetto, ma era passato parecchio tempo da quando avevo incontrato quell'uomo. Sono arrivato in classe 3-3 in fretta e furia, prima che iniziasse la prima ora, e ho incontrato l'insegnante che mi aspettava sulla porta d'ingresso dell'aula.
“Mi dispiace! Sono in ritardo!…”
Mentre piegavo la schiena ed espiravo il fiato che non ero riuscito a riprendere correndo velocemente, la mia insegnante di classe mi disse con un'espressione gentile: "È la mia prima volta a scuola, quindi potrei arrivare in ritardo". L'insegnante non dimenticò di incoraggiarli. La mia nuova insegnante di classe sembra davvero brava... ! Ho avuto una buona sensazione.
Prima di trasferirmi qui, la mia precedente scuola era un liceo linguistico, quindi la competizione agli esami di ammissione era serrata e il mio insegnante di classe era il peggiore. Sebbene l'aspetto non sia necessariamente un requisito fondamentale per un insegnante, i miei capelli erano tutti in disordine e ogni volta che facevo una simulazione di verifica mi stressavo perché cercavano di capire perché avevo sbagliato una cosa o l'altra. Inoltre, il paragone con Song Kang, che era il primo di tutta la scuola... Parlarne mi fa solo male alla bocca.
È stata una mia volontà esclusiva quella di effettuare il trasferimento. Pensavo che l'esame di ammissione a un liceo umanistico sarebbe stato più facile di quello a un liceo linguistico. E soprattutto, qui non c'è quell'insegnante calvo. Quando vedo la mia nuova insegnante di classe, provo nostalgia della mia vecchia scuola. Avevo la sensazione che quel genere di cose sarebbe scomparso in fretta e che mi sarei adattato in fretta a questa scuola.
"Okay, entriamo adesso?"
"SÌ!."
Appena entrato in classe, il mio sguardo si è concentrato sul centro, dove si trovava la cattedra dell'insegnante. "Sono lo studente trasferitosi oggi." Non appena pronunciò le parole, lo sguardo che era rivolto all'insegnante si spostò su di me. Era la prima volta che mi presentavo a qualcuno, quindi ero nervoso.
"Ah... Ciao. Mi chiamo Yoon Su-hyun e vengo dalla Scuola Superiore Nazionale di Lingue Straniere."
Non appena abbiamo sentito le parole "Scuola Superiore Nazionale di Lingue Straniere", la classe ha iniziato ad agitarsi. Non è che quella reazione non fosse comprensibile. La National Foreign Language High School è nota non solo per essere una scuola in cui si studia, ma anche per avere le tasse universitarie più costose della Corea. Provenendo da quel tipo di scuola, era naturale che diventassi argomento di conversazione tra i ragazzi della mia classe.
"Allora, Soo-hyun... Dovrei sedermi accanto a Tae-hyung? Tae-hyung laggiù, è il ragazzo che si è trasferito ieri."
Spostai lo sguardo sulla punta del dito dell'insegnante. tuttavia... cosa? Quel tetto di poco fa!… Sono rimasto così sorpreso che gli ho quasi dato uno schiaffo senza rendermene conto. Sebbene la sua espressione non fosse palesemente sorpresa come la mia, non era meno sorprendente.
"Vi conoscete?"
"No, quello è..."
Dovrei dire che ci conosciamo? Una volta in un bar, una volta sul tetto. Ci siamo incontrati solo due volte... Inoltre, poiché dopo il nostro primo incontro ci siamo lasciati, non possiamo dire di essere in buoni rapporti. Quindi, ho pensato solo di fingere che non fosse vero. L'uomo chiamato "Taehyung", seduto in fondo alla sala vicino alla finestra, mi ha parlato appoggiando il mento sulla mano.
"Lo sappiamo, vero?"
SÌ?. Mi sono ritrovata a piangere per il suo comportamento consapevole. Un bel ragazzo che finge di conoscermi? Certo, va bene. Ma, in questo momento, per niente... Non è stato piacevole. Oltretutto, avevo già ricevuto molta attenzione grazie alla scuola che avevo frequentato prima. Se un uomo così affascinante mi avesse detto di conoscermi, avrei pensato che avrei ricevuto molta attenzione, e questa volta non solo attenzione.
E la mia previsione non era sbagliata.
"Cosa, vi conoscete?"
"Credo di sì. Credo che tu sia molto amico di Kim Taehyung."
No, non è questo!? Avrei voluto urlare, ma non riuscivo nemmeno ad aprire bocca perché l'attenzione era improvvisamente concentrata su di me. Mentre aprivo la bocca e mi limitavo a fare il broncio, l'insegnante batté le mani dicendo: "Bel lavoro", e mi diede una spinta sulla schiena. No, ti ho detto che non siamo molto vicini!? Anche se mi stava lanciando un'occhiata che diceva questo, l'insegnante non sembrava avere alcuna intenzione di ascoltarmi.
Mentre venivo spinto sul sedile posteriore, Taehyung mi guardava con il mento appoggiato sulla mano e un'espressione rilassata. Mentre ero indeciso se sedermi o meno, lui diede un colpetto con la punta delle dita sul sedile accanto al mio e parlò.
"Sedere."
SÌ. Come un robot con funzioni di comando, spontaneamente tirai indietro la sedia alle sue parole. L'insegnante, che aveva confermato che ero seduto, ha iniziato a parlare della lezione che avremmo avuto quel giorno non appena ha suonato la campanella della prima ora. Ho anche bisogno di tirare fuori velocemente il mio quaderno e prendere appunti... Non sono riuscito a sentire una sola parola di ciò che ha detto l'insegnante perché il suo sguardo era così intenso che mi faceva male la testa.
Ho pensato che non avesse senso trasferirmi in quel modo, quindi ho parlato a bassa voce, in modo che solo Taehyung potesse sentire.
“…Cosa ho sulla faccia?”
"NO."
La risposta è stata imbarazzantemente concisa. Ma perché mi guardi!! Dopo aver represso a stento l'impulso di urlare, ho sollevato il più possibile gli angoli della bocca e ho chiesto di nuovo. "Allora perché mi guardi?" Alla risposta successiva di Taehyung, mi disegnai un punto interrogativo in testa.
"Perché è interessante."
"eh?."
“L’espressione sul tuo viso è così vivida.”
Parla come se stesse cercando l'oro, anche se lo fa in modo così ovvio. Lo guardai con un'espressione che diceva che non riuscivo a capirlo. "Dato che è un essere umano, ovviamente la sua espressione facciale si vede." Ho tirato fuori un quaderno dalla borsa e ho iniziato a prendere appunti durante la lezione dell'insegnante. Taehyung aveva un'espressione insensata.
"Ora smettila di guardarmi e ascolta la lezione. Se lo fai e viene fatto un buco, te ne assumerai la responsabilità."
È un buco, ma l'ho detto perché pensavo che non sarei riuscito a concentrarmi in classe se avessi continuato così. Tuttavia, Taehyung si addormentò cercando di dire qualcosa di serio, dicendo che non c'era nessun buco. Questo non ha davvero senso... Ora, stavo cercando di non prestare attenzione a ciò che veniva detto e stavo guardando la lavagna, ma ho sentito la voce di Taehyung proprio accanto a me.
"Ma perché hai esitato prima?"
"Che cosa?"
L'insegnante mi chiese se lo conoscevo e perché esitavo. Quando Taehyung me lo chiese, mi spaventai e lo guardai. No, come fai a sapere se ho esitato o meno in così poco tempo?
"Te l'ho detto, hai la faccia tutta confusa."
ah… . Taehyung, che se ne accorse subito, aveva un'espressione che diceva: "Non è sorprendente?" Sono rimasto molto sorpreso, ma la persona coinvolta non sembrava avere pensieri particolari.
"Oh, ecco... Penso che sia un po' troppo dire che ci conosciamo solo perché ci siamo incontrati sul tetto-"
"No, non quello."
"eh?…"
La mano che stava agitando l'aria si fermò all'improvviso. A parte questo?… Se c’è un’altra volta che ci siamo incontrati, è stato in un bar dei dolci un anno fa… . non c'è modo?. Quando lo guardai per un attimo con espressione indurita, Taehyung rispose con calma. Vedo che ora ricordi.
"Ci siamo conosciuti un anno fa. Non dovremmo essere conoscenti a questo punto?"
Pensavo che non te lo saresti ricordato,
No, pensavo che non te lo saresti ricordato...
Taehyung ricordava chiaramente cosa era successo un anno prima.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.