Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Post di Bing di BTS V] L'amore è la prima volta, episodio 3
✎ Autore: Lovell
★ Valutazione: 9,5 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.256
.
.
.
.
Perché l'amore è la prima volta
W. Flower Serendipity
Pensavo che non te lo saresti ricordato,
No, pensavo che non te lo saresti ricordato...
Taehyung ricordava chiaramente cosa era successo un anno prima.
Dopo molti colpi di scena, il primo periodo è ormai terminato. Appena ho sentito suonare la campanella, sono uscito di corsa dall'aula, inventando una scusa per andare in bagno. È passato un po' di tempo da quando sono venuta qui per la prima volta e non sapevo nemmeno dove fossi. Solo dopo essermi reso conto che ero completamente fuori dal mio elemento mi sono lasciato cadere contro il muro per sostenermi.
"Allora, perché hai cercato di fingere di non sapere?"
"Ci siamo incontrati solo due volte, quindi è un po' troppo fingere di conoscerci... Non è vero?"
'E allora? Non conosco il tuo volto, quindi so quello che so.'
"È vero, ma..."
Taehyung continuava a chiedermi il perché durante la lezione, quindi non riuscivo a capire se i contenuti della lezione mi arrivavano dalle orecchie o dal naso. Ed era così insistente che mi ha seguito ostinatamente non appena ho sentito suonare la campanella che segnava la fine della lezione. "Ho detto che andavo in bagno!" Anche se ho urlato, lui ha detto che mi ci avrebbe portato. Solo quando Taehyung scomparve dalla mia vista iniziai a ridere.
"No, ho sentito che anche ieri hai cambiato scuola. Hai detto che sapevi dov'era il bagno delle ragazze e che potevi accompagnarmi lì?"
E poi c'è il bel ragazzo che mi porta in bagno, e le ragazze che mi guardano in modo strano, e il pensiero dello scandalo che mi seguirà dal primo giorno del trasferimento... Wow, solo a pensarci mi gira la testa.
Dopo essermi seduto per un po' per riprendere fiato, questa volta una potente vibrazione provenne dalla tasca della mia uniforme. La persona che ha chiamato era [Song Kang]. Sembrava che avesse appena saputo del mio trasferimento. Di solito, sarebbe naturale salutare i propri compagni di classe il giorno prima del trasferimento. Sono molto timida... Beh, non ho nessun amico a cui salutare a parte Song Kang, quindi ho chiesto all'insegnante di classe di dirlo ai ragazzi in modo generico. Ma Song Kang, che frequentava un'altra classe, sembrava aver appreso la notizia tardi.
"Haa-, sono sicuro che si arrabbierà e mi chiederà perché non gliel'ho detto."
Se altre persone vedono questo, non potresti dirlo al tuo amico d'infanzia? È troppo piccante. Lo direi, ma dal mio punto di vista non c'era nulla che potessi fare. Forse perché eravamo piccoli e stavamo insieme 360 giorni su 365, ma stranamente Song Kang non voleva lasciarmi. Alle medie, quando avevo degli amici, mi univo sempre a loro quando giocavano e facevo finta che non fossero a loro agio.
Sebbene Song Kang a volte si sentisse a disagio, non riusciva a esprimere apertamente la sua antipatia. Perché quando penso a "quella cosa" di quando ero giovane, è tutto ciò che posso fare per Song Kang... Tuttavia, ero preoccupato che se le cose fossero continuate così, Song Kang sarebbe caduto ancora più in basso. Quindi ho adottato un approccio piuttosto duro... Come mai non c'è una sola previsione sbagliata?
"Ciao."
"Ehi! Yoon Soo-hyun... Come puoi dirlo senza dire niente!..."
Una voce carica di rammarico e rabbia repressa si udì al telefono. Sebbene in un certo senso mi aspettassi questa reazione, sono rimasto piuttosto sorpreso dalla reazione più forte di quanto mi aspettassi.
"Sai quanto ero agitato quando sono venuto a trovare la tua classe? Venivo sempre con te, ma devi aver pensato che gli altri ragazzi non sapessero nemmeno che mi ero trasferito!"
Oh, non ci avevo pensato. Lui ha detto di essere stato premuroso e di essersene andato, ma ha finito per trasformare Song Kang in un uomo indifferente che non ricorda nemmeno cosa è successo al suo amico. Mentre prolungavo scherzosamente la fine delle mie frasi dicendo: "Mi dispiace", Song Kang parlò con un tono più gentile di prima.
"Perché diavolo non me l'hai detto?"
"Beh... avevo paura che mi avresti seguito da scuola."
La risposta è stata semplice. Ehi, non ci credo, mi seguirai a scuola. Chi afferma ciò non conosce davvero Song Kang. Quando ero alle medie, ho cambiato scuola a causa del lavoro di mia madre e la scuola che mi ha seguito è stata "Song Kang".
Song Kang dall'altro capo del telefono non lo ha negato. A questo punto ho pensato ancora una volta che era stata una buona cosa non aver detto nulla.
“…Comunque sono davvero triste.”
"Mi dispiace... ma non ho potuto evitarlo."
Se non lo fai, temo che non riuscirai a fare amicizia. Anch'io la penso allo stesso modo. Aggiunto. Non era una bugia quando diceva che lo faceva per Song Kang. Tuttavia, ciò che è bene per Song Kang e ciò che è bene per me si mescolano.
"...Non me lo dici? Dov'è la scuola?"
Il volto di Song Kang è stato disegnato al telefono. Song Kang è completamente esausto e ha un'espressione pietosa. Finora ero stata al suo fianco, ingannata da quel volto, ma ora non più. Siamo studenti dell'ultimo anno delle superiori di 19 anni, prossimi a diventare adulti. Un giorno potremmo dover separarci per molto tempo. Quindi era giunto il momento di prendere gradualmente le distanze. "Eh... scusa." La voce era strozzata e crepitante.
“…Sei davvero crudele.”
"Anche se è crudele, non c'è niente che io possa fare-"
Mi è venuta voglia di dire una parola ridendo per le buffonate di Song Kang. Anche se le sue mani e i suoi piedi erano più grandi dei miei, i suoi comportamenti non erano diversi da quando era piccolo. Non so come mi hai protetto allora...
Il tempo passa così velocemente. Ben presto, quando si avvicinò il momento di finire le pratiche burocratiche, dovetti riattaccare il telefono. Song Kang dall'altro capo del telefono sembrava ancora lamentarsi, ma la sua voce era decisamente più luminosa di prima.
"Devo entrare adesso."
“Non voglio smettere…”
"Dovresti andare a lezione adesso."
Haa- Mi hai ascoltato attentamente, anche se hai lasciato uscire un sospiro infastidito. Prima di riattaccare: "Allora, possiamo incontrarci dopo la scuola?" Annuii e risposi a Song Kang, che confermò.
"Okay, vengo a casa tua tra poco."
Va bene. Ottieni buoni risultati in classe. Non appena la chiamata con quella voce terminò, mise il telefono nella tasca della giacca e si alzò, spazzolandosi via lo sporco dall'orlo della gonna. Ero riuscito a scappare da Taehyung, ma ormai era arrivato il momento di tornare indietro.
Tuttavia,
"Stai parlando al telefono da così tanto tempo."
Mentre stavo per svoltare l'angolo e tornare in classe, Taehyung, che era rimasto appoggiato al muro come se stesse aspettando che la chiamata finisse, girò lentamente la testa verso di me. Ero così scioccato che ho sentito il cuore scendere fino alla punta dei piedi.
“Sì, come stai qui…”
Lo cercavo da molto tempo. A differenza di Taehyung che parlava con calma, io avevo mille pensieri nella mente. No, perché mai dovresti farlo, io? Ma poiché non avevo quel tipo di spirito, lo ingoiai di nuovo.
Ora tenni la testa bassa e gli occhi chiusi finché non fu lui a parlare per primo. Cosa dovrei dire adesso... E dovrei anche chiederti perché non hai fatto finta di saperlo? Digli semplicemente in faccia: "Sei così bello, non voglio essere tuo amico perché ho paura che attireresti l'attenzione!" Dovrei dirlo? Mentre immaginavo ogni sorta di cose nella mia testa, ho sentito una voce umida provenire da sopra la mia testa.
“…Anche tu hai paura di me?”
Sebbene i suoi occhi non fossero umidi, la sua voce e il suo viso apparivano davvero tristi. E poi una voce inudibile mi solletica l'orecchio.
"...Non aver paura di me."
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.