[Complete] [Post di Bing di BTS V] AKA: Superpower Murder Game Episodio 1

✎ Autore: Yeontanmeem

★ Valutazione: 9,96 punti
⚇ Visualizzazioni: 8.406

.

.

.

.

[Post di Bing di BTS V] AKA: Superpower Murder Game Episodio 1

[AKA: Superpower Murder Game _1]

━ ━ ━✦❘༻༺❘✦━ ━ ━

"E se fosse la Bulletproof High School...

"È famoso per essere pieno di quei bulli..." Yeoju

Questa ragazza, che ora ha 17 anni, è Kim Yeo-ju, una studentessa modello nota per la sua brava studentessa, diligente e semplice.

Ma come ha fatto uno studente modello a finire in un posto in cui i bulli dilagavano?

"Ah, merda, se doveva succedere, perché ho vissuto da studente modello? Che schifo." Yeoju

La realtà è completamente diversa.

Qual è la realtà? Hai fatto tutto quello che un bullo può fare, e hai anche ucciso delle persone, giusto? Ho provato tutto tranne pistole, coltelli e droghe.

Mi sono comportato come uno studente modello per nascondere il mio vero io, ma

Le cose non andarono come desiderava la protagonista.

.

.

.

Così finalmente varcai il cancello della scuola superiore che mi era stata assegnata.

Supporto-

'Studente Kim Yeo-ju, entrata e uscita completate.'

Il cartello davanti al cancello della scuola, su cui era scritto "Bulletproof High School", improvvisamente crepitò e apparvero scritte lettere diverse.

"Cosa, è all'avanguardia? LOL"

Poi la scritta sul cartello scomparve e ne apparve una nuova.

"All'auditorium, subito"

"È la mia prima volta qui, come faccio a trovare l'auditorium... È una scuola?"

Ho fatto un passo per cercare di trovare un'aula magna,

Paat-!

"Ma. Che cazzo..!"

Ho visto qualcosa che sembrava un buco nero e quando ho chiuso gli occhi li ho riaperti.

Era un auditorium.

"Wow... che diavolo, mi sono appena teletrasportato?"

Mentre lo ammiravo per un po', si è sentito il suono di un microfono provenire dal palco.

"Ahh- Ciao, studenti della Bulletproof High School-"

Stavo per chiamare il preside, pensando che fosse lui.