[Complete] [Post di Bing di BTS V] AKA: Superpower Murder Game Episodio 1

✎ Autore: Yeontanmeem

★ Valutazione: 9,96 punti
⚇ Visualizzazioni: 8.406

.

.

.

.

[Post di Bing di BTS V] AKA: Superpower Murder Game Episodio 1

[AKA: Superpower Murder Game _1]

━ ━ ━✦❘༻༺❘✦━ ━ ━

"E se fosse la Bulletproof High School...

"È famoso per essere pieno di quei bulli..." Yeoju

Questa ragazza, che ora ha 17 anni, è Kim Yeo-ju, una studentessa modello nota per la sua brava studentessa, diligente e semplice.

Ma come ha fatto uno studente modello a finire in un posto in cui i bulli dilagavano?

"Ah, merda, se doveva succedere, perché ho vissuto da studente modello? Che schifo." Yeoju

La realtà è completamente diversa.

Qual è la realtà? Hai fatto tutto quello che un bullo può fare, e hai anche ucciso delle persone, giusto? Ho provato tutto tranne pistole, coltelli e droghe.

Mi sono comportato come uno studente modello per nascondere il mio vero io, ma

Le cose non andarono come desiderava la protagonista.

.

.

.

Così finalmente varcai il cancello della scuola superiore che mi era stata assegnata.

Supporto-

'Studente Kim Yeo-ju, entrata e uscita completate.'

Il cartello davanti al cancello della scuola, su cui era scritto "Bulletproof High School", improvvisamente crepitò e apparvero scritte lettere diverse.

"Cosa, è all'avanguardia? LOL"

Poi la scritta sul cartello scomparve e ne apparve una nuova.

"All'auditorium, subito"

"È la mia prima volta qui, come faccio a trovare l'auditorium... È una scuola?"

Ho fatto un passo per cercare di trovare un'aula magna,

Paat-!

"Ma. Che cazzo..!"

Ho visto qualcosa che sembrava un buco nero e quando ho chiuso gli occhi li ho riaperti.

Era un auditorium.

"Wow... che diavolo, mi sono appena teletrasportato?"

Mentre lo ammiravo per un po', si è sentito il suono di un microfono provenire dal palco.

"Ahh- Ciao, studenti della Bulletproof High School-"

Stavo per chiamare il preside, pensando che fosse lui.

"Che diavolo? Dov'è il mio telefono?"

Il telefono della protagonista femminile e tutti i bagagli che aveva portato con sé erano spariti.

"Sono arrivate le matricole, quindi diamo subito inizio alla partita."

"? È bello perché è un gioco che si gioca dal primo giorno, ma..."

Da ora in poi, formate squadre da 8. Il tempo limite è di 1 minuto e non verrà concesso altro tempo.

"Squadra? Non ho amici???"

Mentre Yeoju si guardava intorno da solo, il limite di tempo che era stato stabilito stava per scadere.

"Oh mio Dio, questa cosa mi sta facendo impazzire."

Poi si udì una voce provenire da un lato.

"Cosa, non dovevamo formare squadre da 7?

Da quando in qua siamo diventati 8 persone.!.!.!" ???

"No, mancano solo pochi secondi. Dove posso salvare una persona?!!" ???

"Non resta molto tempo...!!"

C'erano sette persone ed erano in ansia perché una era scomparsa.

'Wow... mi sento come se fossi sopraffatto se andassi lì... Non devo assolutamente andarci.'

"Anche se non vuoi andare, tanto non puoi andarci!!"

'3 secondi... 2 secondi... 1 secondo....'

'Huh... Sei in una squadra da solo... hahahahaha'

Dopo che era passato un po' di tempo, proprio come prima

Sono ricaduto in quel buco.

(L'eroina che si è abituata al teletrasporto in soli 2 tentativi)

Il momento in cui ho sentito che mi stavo muovendo da qualche parte

'Multi-abilità'

Quattro lettere volarono via.

"Cosa ho appena visto...? Dove diavolo sono?ㅠㅠㅠ"

In quel momento eravamo già arrivati ​​da qualche parte, e quel posto era.

camera..?

"Cosa ci fai a portarmi qui!!

Io esco, merda, questo non è nemmeno un romanzo, perché mi prendi in giro!! Se questo è un sogno, svegliati!!"

Mentre la protagonista femminile imprecava per un po', si udì il suono di un altoparlante provenire da qualche parte.

Supporto-

'Le squadre che non erano state formate prima dell'inizio della partita sono state unite ai giocatori rimasti. Lasciatemi spiegare di nuovo questo concetto alle matricole. Il luogo in cui vi trovate è lo spazio in cui ognuno di voi soggiornerà da ora in poi, e si chiama "stanza". Una volta usciti, ci sono otto porte, esclusa la vostra stanza. Sette di queste porte conducono alle stanze in cui vivono i membri del tuo team. Quello rimanente.

"Questa è l'arena dove combatterai."

.

.

"Cosa. Cosa?! Una rissa?? Uno stadio?? Davvero, cos'è questo posto..."

"Vorrei annunciare i membri della squadra."

Gruppo A. _________

Gruppo B. _________

Gruppo C. _________

E il Gruppo D, Kim Namjoon. Seokjin Kim. yunki min. Jung Ho-seok. parco jimin. Taehyoung Kim. Jungkook Jeon. Kim Yeo-ju

.

.

.

━ ━ ━✦❘༻༺❘✦━ ━ ━

[Introduzione al personaggio]

Nome: Kim Yeo-ju

Caratteristiche: bravo a imprecare e a studiare. Un nuovo studente assegnato alla Bulletproof High School. La sua abilità con pistole, spade e altre armi non è uno scherzo. Non sopporto che qualcuno si faccia male per colpa mia. In realtà non mostro affetto. Capacità di apprendimento rapido.

Superpoteri: Multipoteri

(Puoi copiare qualsiasi cosa. Puoi scrivere quello che vuoi.)

Abilità: ★★★★★★ (Top 0,1% del grado massimo)

Nome: Kim Namjoon

Caratteristiche: Intelligente. La squadra che si è aggiudicata il primo posto nel gioco dell'uccisione l'anno scorso. Pianifica bene la tua operazione. Sette persone, me compreso, mangiano e bevono insieme. Ha talento per il combattimento. Quando ti avvicini, diventi cauto. Titolare di due abilità.

Superpoteri: Psicometria, Telecinesi

(Può leggere i ricordi delle persone. Se il livello è superiore al tuo, è difficile da leggere. A seconda del livello, è anche possibile manipolare la memoria. Può attaccare tramite oggetti fluttuanti.)

Abilità: ★★★★★

Nome: Kim Seok-jin

Caratteristica: stare in ginocchio per 1 anno al liceo. Sette persone, me compreso, mangiano e bevono insieme. Quando ci si avvicina, si diventa subito diffidenti. Moderatamente intelligente. La squadra che ha vinto la partita dell'anno scorso è stata la prima in classifica.

Superpotere: Guarigione

(Se tocchi una ferita, questa guarisce. Se sei gravemente ferito, anche la tua capacità di guarigione è debole. Nonostante tu abbia la capacità di guarigione, il suo livello è piuttosto alto.)

Nome: Min Yoongi

Caratteristiche: 7 persone, compresi loro stessi, mangiano la parte superiore. La squadra che si è aggiudicata il primo posto nella partita decisiva dell'anno scorso. La persona più difficile con cui instaurare una relazione. Speziato. Specializzato nello schiacciamento delle ossa. È realistico. Due proprietari di potere

Superpoteri: Veleno, Ghiaccio

(Forte potere d'attacco. Può anche essere curato se attaccato con il veleno.)

(forse anche più alto)

Nome: Jeong Ho-seok

Caratteristica: 7 persone, te compreso, mangiano la parte superiore. La squadra che ha vinto la partita dell'anno scorso è stata la prima in classifica. Chi abbasserà più velocemente la guardia? Namjoon e amici. Ride molto quando è con i suoi amici più cari, ma non scherza quando scherza con i suoi.

Superpotere: Teletrasporto

(Fino a 7 persone, te compreso. Se sei malato, puoi teletrasportarti solo in luoghi vicini, oppure solo un numero limitato di persone può muoversi.)

Nome: Park Jimin

Caratteristica: Sebbene abbia la stessa età della protagonista femminile, questa è la seconda volta che gioca a un gioco di uccisioni. La squadra che si è classificata al primo posto nel gioco dell'uccisione dell'anno scorso. Quando abbassa la guardia, diventa molto affettuoso. Se tocchi la loro gente, esploderanno di vita.

Superpotere: capacità di comunicare con gli animali

(Puoi parlare con gli animali e, se diventi amichevole con loro, possono aiutarti. Potresti pensare che il loro potere di attacco sia basso, ma non è affatto così.)

Nome: Kim Tae-hyung

Caratteristica: Sebbene abbia la stessa età della protagonista femminile, questa è la seconda volta che gioca a un gioco di uccisioni. La squadra che si è aggiudicata il primo posto nel gioco dell'uccisione l'anno scorso. Amici intimi di Jimin. Non riesco a capire cosa c'è dentro.

Superpotere: Fuoco

(Se ignori Taehyung, che è solo un fuoco, come se fosse debole, otterrai un naso enorme. Tra le persone dotate di superpoteri con abilità di fuoco, lui ha il potere di attacco più forte.)

Nome: Jeon Jungkook

Caratteristiche: Sebbene più giovane della protagonista femminile, ha iniziato presto la scuola superiore, seguendo le orme dei suoi fratelli maggiori. Il più giovane dei primi 7. Ho ricevuto tanto amore dai miei fratelli. La squadra vincitrice del primo premio dell'anno scorso. Per essere un bambino, ha un che di spaventoso. Posso trasportare facilmente 10 persone da solo.

Superpotere: Super forza

(Decine di volte più forte delle normali persone dotate di superpoteri. Riesce a penetrare le difese in una certa misura.)

Louis: creatore e presentatore del gioco allo stesso tempo.

Caratteristica: Dice solo quello che vuole dire.

Abilità:★

(Credo solo nel potere e non ho superpoteri.)

━ ━ ━✦❘༻༺❘✦━ ━ ━

☞Registra☜

1. Non esiste un voto, è determinato dall'età.

2. La protagonista femminile non sa ancora di essere arrivata in una scuola superiore per avere dei superpoteri.

3. Non c'è nessuna volpe.

4. In futuro ci saranno delle situazioni in cui dovrai uccidere qualcuno.

5. Il motivo per cui la scuola delle superpotenze viene definita "scuola superiore a prova di proiettile" è per nasconderla al governo.

6. Il numero totale di persone è poco più di 200.

7. La voce secondo cui i bulli sarebbero in agguato è solo una voce.

8. Non è assolutamente vero che la protagonista femminile abbia frequentato la Bangtan High School perché era una bulla.

9. Se la protagonista femminile usa bene le sue abilità, è la più forte.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0