Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [BTS Jungkook's Bingeul] La differenza tra ossessione e amore - Episodio 1
✎ Autore: Madwoman
★ Valutazione: 9,8 punti
⚇ Visualizzazioni: 5.402
.
.
.
.
<Capitolo 1. Festa di benvenuto per le matricole>
Mi fermai davanti al ristorante e le mie scarpe, né troppo alte né troppo basse, ticchettavano tra loro. Poi, prendendo un respiro profondo, apre la porta ed entra.
Quando entrai silenziosamente, fui accolto da un ristorante rumoroso e da uno striscione che diceva: "Congratulazioni per la tua ammissione all'Università ♡♡". Poi, una persona che sembrava essere il capo del dipartimento si è avvicinata a me.
"Come ti chiami?"
"Sono Lee Ji-eun." Scritto da
"Ah, sono Ji-eun. Puoi andare dove vuoi e sederti."
Annuii alle sue parole e mi sedetti nel posto vuoto meno evidente.
Non appena mi sono seduto, mi è stato messo davanti un bicchiere di alcol e, quando ho alzato lo sguardo con un'espressione imbarazzata e sbalordita, una donna carina mi ha accolto con un sorriso luminoso.
"Ciao! Mi chiamo Kim Hae-jin."
Era molto luminosa e sorrideva felicemente. Mi ha attratto la sua atmosfera luminosa. Quindi penso che il mio nome mi sia uscito in modo naturale, senza che me ne accorgessi.
"Sono Lee Ji-eun."
"Tu sei Lee Ji-eun! La tua foto del profilo è un barboncino bianco, giusto?"
"Sì" scritto
"Verrò con te, lo sai"
"Sì"
'Ddang'
"Jimin hyung! Sei qui?"
Mentre chiacchieravo con lei per un po', è entrato un uomo di nome Jimin e tutti hanno girato lo sguardo verso la porta e hanno iniziato a salutarlo. In quel momento Haejin parlò in un sussurro.
"Ehi, nella nostra scuola c'è un gruppo di quattro bei ragazzi, e uno di loro è il nostro studente dell'ultimo anno, Park Jimin.
Per quanto ne so, ha un anno più di noi"
"..Veramente?" Ji-eun
"È davvero bello, vero?" Haejin
"Non proprio?" Ji Eun
"Hai gli occhi gonfi?" Haejin
"No, è normalissimo"
Mentre parlava così, gli occhi e la bocca di Haejin si spalancarono all'improvviso. Era come se avesse visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere.
"Ehi, cosa ti prende?" Ji-eun
"Vieni?" Haejin
"Cosa succede?" Ji-eun
"Dietro"
Alle parole di Haejin, mi voltai e vidi un uomo di nome Park Jimin che camminava a passo svelto dietro di me.
Aggrottai la fronte senza rendermene conto quando vidi la sua espressione. Lui sorrise come se mi avesse visto e cominciò a camminare verso di me, ma poi all'improvviso diventò serio e sorrise come se nulla fosse accaduto. Quando pensi: "Cos'è questo?"
Quando si sedette accanto ad Haejin e si tolse la giacca, le sue braccia erano coperte di piccoli tatuaggi non troppo seri. Ci salutò e Haejin, seduta accanto a lui, ci salutò con un'aria stordita e fuori di sé. Annuii in segno di assenso al suo saluto e sorseggiai il mio drink. Era un posto dove eravamo seduti solo io e Haejin, ma non appena un uomo di nome Park Jimin si è seduto, le donne hanno iniziato a lanciarci occhiate come se volessero prendere il nostro posto.
Haejin continuava a parlare con Park Jimin, io lanciai un'occhiata ad Haejin e poi tornai a guardare il telefono.
Mentre bevevo alcol e guardavo il telefono, ho incrociato lo sguardo di Park Jimin, che mi stava guardando.
L'espressione sul suo viso mentre alzava lo sguardo con il mento sollevato era indescrivibilmente inquietante. Come l'espressione di un predatore che osserva la sua preda. Quella sola espressione mi fece smettere di bere. Poi l'alcol mi scorreva giù per la gola, goccia a goccia.
"Ehi, cosa stai bevendo mentre rovesci tutto l'alcol?"
Grazie ad Haejin, sono riuscito a uscire subito dall'alcol e a pulirmi la bocca. In quel momento mi è venuto in mente: "Oh mio Dio, mi sono messa il rossetto". Mi sono subito coperto la bocca e ho detto ad Haejin.
"Vado in bagno"
"Uh huh"
Scossi la testa e corsi fuori dalla porta a passi rapidi, sbattendo la testa contro qualcuno. Mi sono afferrato la testa.
"Ah...ss........ mi dispiace." Ji-eun
Nel momento in cui alzo la testa dopo aver fatto delle scuse frettolose
"NO." ??
Credo di aver capito oggi quanto sia spaventosa quella parola: "No". Poi all'improvviso mi sono ricordata di avere il viso coperto di rossetto e sono corsa in bagno.
"Che cosa.."
<Capitolo 2. Il gelato>
Sono andata in bagno per pulirmi le labbra sbavate e ritoccare il trucco. Poi sono uscito, ma mi sentivo un po' a disagio nel rientrare nel ristorante. Se fossi entrato nel ristorante in quel momento, Haejin sarebbe stata impegnata a parlare con un tizio di nome Park Jimin, e se non fossi entrato sarebbe stata una nuova arrivata, quindi non avrebbe dato l'impressione che se ne sarebbe già andata...
Mi accovacciai a lato della porta del ristorante. Mentre io bighellonavo, cercando di arrivare un po' più tardi e toccandomi i capelli, Park Jimin aprì la porta del ristorante e la tenne ferma con la mano.
"Vado al minimarket. Volete mangiare tutti un gelato?" Jimin
"sì~!!"
Dall'interno, una voce rispose. Quando lasciò andare la porta che stava tenendo, questa si chiuse e il rumore si fece un po' più forte.
L'ho visto uscire dal ristorante ed è rimasto un po' sorpreso nel vedermi accovacciato da solo, ma poi ha ripreso la sua espressione impassibile.
"Perché sei qui?" Jimin
Lo sapevo, ma quando mi parlò, sussultai involontariamente e risposi nel silenzio assoluto.
"....Appena." Ji Eun
"Non ti annoi? Andiamo a comprare il gelato insieme" Jimin
Lui disse che voleva venire con me e, poiché io non volevo entrare, annuii in segno di assenso, mi alzai e lo seguii.
Il minimarket era piuttosto lontano da qui. Mentre ci dirigevamo al minimarket, tra noi si era creato un muro di "silenzio" molto spesso. Poi ruppe il silenzio e disse:
"Come ti chiami?" Jimin
"Sono Lee Ji-eun"
"Ji-eun... Sono Lee Ji-eun... Mi chiamo Park Jimin hehe" Jimin
"Ti vedo per la prima volta. Sei una matricola?" Jimin
"Sì..." Ji Eun
"Posso parlarti?" Jimin
"Sì" scritto
Lui continuava a fare domande e io continuavo a rispondere. Penso che cercasse di continuare a parlare ponendo domande. Continuai a rispondere alle domande e arrivai al minimarket, dove mi fece un'altra domanda.
"Che tipo di gelato vuoi?" Jimin
"Per me va bene tutto"
"Allora aspetta qui e te lo compro" Jimin
"Sì" scritto
Lui entrò nel minimarket e io mi sedetti su una sedia davanti all'ingresso, fissando il vuoto. Poi mi è venuto in mente un pensiero. Avevo paura di lui da quando avevo visto la sua espressione fredda al ristorante, ma quando l'ho visto prima, era molto gentile.
"Ah... cosa? Ho frainteso qualcuno..."
Mentre borbottavo, qualcosa di freddo mi colpì la guancia e trasalii.
Mi porse il gelato con un sorriso.
"L'ho comprato per sicurezza..."
Aveva un papi× in mano. Appena l'ho ricevuto, ho aperto il gelato, ho buttato via la parte superiore, ho messo in bocca la parte inferiore e ho detto.
"Grazie"
Lui camminava con un sorriso stampato in faccia, come se stesse gustando qualcosa di così buono, e io continuavo a camminare, concentrandomi comunque sul mangiare il mio gelato. Dopo aver camminato per un po', siamo arrivati a un ristorante. Sembrava che ora andasse bene entrare. Quando Park Jimin e io siamo entrati, l'attenzione di tutti era concentrata su di noi, così ho evitato il loro sguardo e sono andato velocemente al mio posto.
"Che diavolo"
"Che cosa è" scritto
"Hai detto che stavi andando in bagno, ma 30 minuti dopo sei tornato con Park Jimin senior. Che diavolo stai facendo?"
"Ma in origine il nostro tavolo era così grande?"
"Wow ㅋㅋ Poco dopo che te ne sei andato, è arrivato Taehyung-sunbae e non c'era più posto libero, quindi si è seduto lì. Ho detto 'Sono il proprietario di quel posto', quindi Taehyung-sunbae ha preso una sedia da chissà dove. È stato allora che ho pensato che fosse il momento giusto e i ragazzi che volevano sedersi con me hanno detto 'Siediti comodamente mentre spingi il tavolo insieme~' e il nostro tavolo si è allargato ㅋㅋ (sussurrando)" Haejin
"Taehyung? Chi è?" Ji Eun
"C'è un ragazzo tra i bei ragazzi. Ha un viso e una personalità freddi, quindi è l'incarnazione del tipo dall'aspetto freddo. Credo che sia vero." Haejin
"...hmm..." Ji Eun
Mentre Haejin parlava a vanvera di quanto le piacesse Taehyung-sunbae, Jimin-sunbae, che aveva appena finito di distribuire il gelato, è tornato da noi e si è seduto.
"Haejin. Non mangi il gelato?" Jimin
"Sarebbe bello se potessi darmi un abbraccio"
Poco fa, Taehyung Sunbae ha detto che gli piacevo... ma ho girato la testa quando l'ho vista in quel modo. Non mi importava se lo facesse o no e continuai a sorseggiare il mio alcol. Ho pensato: "Mi annoio" e ho continuato a bere, quindi non me ne ero accorto prima, ma ho avuto la sensazione che stavo lentamente iniziando a sentirmi meglio. Poiché il mio viso e il mio corpo stavano diventando caldi, mi tolsi il cardigan che indossavo sopra i vestiti e lo misi da parte.
"Ji-eun, hai la faccia rossa... Hai bevuto troppo?" Hae-jin
"Stai bene~" Ji Eun
Non mi sembrava fossi io. Ogni volta che parlavo, prolungavo la fine delle parole e il mio corpo non riusciva a stare fermo. Poi la mia testa cadde sul tavolo.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() | <La differenza tra ossessione e amore Episodio 2> Clicca |
![]() | <Clicca per l'episodio completo di La differenza tra ossessione e amore> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 집착과 사랑의 한끗차이 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.