Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [BTS Jungkook's Bingeul] La differenza tra ossessione e amore - Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/105496094

✎ Autore: Madwoman

★ Valutazione: 9,8 punti
⚇ Visualizzazioni: 5.402

.

.

.

.

{Storia completa}

[BTS Jungkook's Bingeul] La differenza tra ossessione e amore - Episodio 2

<Capitolo 3. Dov'è questo?>

Una mattina languida. Mi sono svegliato per il forte suono della sveglia. Avevo lo stomaco che ribolliva a causa dell'alcol che ho bevuto ieri, e non riuscivo nemmeno a ricordare come ero tornato a casa ieri... Aspetta un attimo...

"Dove mi trovo..."

Quando aprii gli occhi, mi ritrovai in una casa con la carta da parati bianca e gli interni moderni. La mia casa era tutt'altro che moderna e il mio cuore cominciò a battere forte quando mi resi conto che quella non era casa mia. Ogni sorta di strani pensieri cominciarono ad affiorare nella mia mente e nella mia testa passarono circa 770 romanzi ridicoli. Per il momento, decisi di scappare, così afferrai la borsa che giaceva accanto a me e sbattei la porta.

Quando sono uscito, ho visto Park Jimin che beveva acqua in cucina. Mentre cercavo di scappare, mi guardò negli occhi, smise di bere acqua e mi chiese: "Hai dormito bene?" Chiese con grande affetto. L'espressione "ho dormito bene" ha molti significati, ma ho avuto la sensazione che questo non fosse uno di essi. Quando lo guardai con sospetto, lui disse, come per dirmi di non fraintendermi: "Oh, ho dormito in soggiorno".

"Grazie." Ji Eun

Gli ho fatto un cenno di ringraziamento con la testa e poi ho cercato di scappare perché non riuscivo a immaginare cosa avessi fatto il giorno prima. Nel frattempo

"Ji-eun, vai a superare i postumi della sbornia" Jimin

Così dicendo, mise sul tavolo la zuppa di germogli di soia e il riso. In quel momento avevo fame, quindi ho ringraziato e mi sono seduto al tavolo. Presi un cucchiaio della zuppa di germogli di soia che aveva preparato per me e la mangiai, mentre Jimin-sunbae mi osservava nervosamente mentre mangiavo. Quando osservai la sua espressione e dissi: "È delizioso", la sua espressione si addolcì di nuovo, come se le sue preoccupazioni si fossero attenuate.

Era così delizioso che ho riversato tutte le mie energie nella zuppa di germogli di soia, ma Jimin-sunbae mi fissava mentre mangiavo. Davanti a lui non c'era nemmeno una zuppa di germogli di soia. Smisi di mangiare e chiesi con voce spenta.

"Anziano, stai bene?" Ji-eun

Poi sorrise come se fosse molto felice e disse: "L'ho mangiato prima". Sentendomi oppressa dal fatto che continuava a fissarmi, lo salutai in fretta e corsi via.

<Capitolo 4. Il posto accanto a te>

Corsi a casa. La mia testa era piena di pensieri su come non arrivare in ritardo, ma se ieri fossi andato all'orientamento per le matricole indossando gli stessi vestiti che indossavo prima, la gente mi avrebbe sicuramente guardato in modo strano. Quindi, mi sono prefissato l'obiettivo di cambiarmi e mi sono mosso rapidamente.

Quando sono tornato a casa, mia madre, Mongi, era lì ad accogliermi. La salutai velocemente e mi lavai i capelli molto velocemente. Dopo averlo lavato in modo approssimativo con acqua fredda, l'ho asciugato quel tanto che bastava perché l'acqua non sgocciolasse e ho applicato con cura il trucco. Indossava una camicetta ben visibile, pantaloni neri e un paio di sandali e corse a tutta velocità verso la palestra. Akshin terminò tutti i preparativi infilandosi le scarpe e io uscii di casa con 10 minuti di anticipo. Probabilmente i miei genitori non sanno nemmeno che sono così veloce.

Sono andato all'università come se nulla fosse successo e sono entrato in classe con due minuti di anticipo. Ah...ma non ho visto Haejin. Penso di non aver superato questo esame. Sono un ISFP ed ero estremamente timido. Quando tutti furono seduti a coppie, mi spostai nell'ultimo posto della classe dove non c'era nessuno e mi sedetti lì in modo imbarazzato. Sembrava che ci fosse già un gruppo nella classe. Quando mancava circa un minuto alla fine della lezione, l'uomo che avevo incontrato ieri ha aperto la porta ed è entrato.

Quando entrò, l'aula diventò caotica e sentii un rumore accanto a me.
"Ehi, mi sono iscritto perché Taehyung-sunbae frequenta solo questo corso, lol"

"Wow lol l'ho visto lol"

"Penso che la maggior parte delle donne siano venute qui per via di Taehyung-sunbae."

"Ehi, ho seguito il senior Taehyung e ho fatto domanda per un programma, ma alla fine ho finito tutto martedìㅋㅋㅋㅋㅋ"

Mentre ascoltavo attentamente la loro conversazione, un anziano di nome Taehyung si avvicinò a me. Mi guardai intorno meravigliato e vidi che l'unico posto rimasto era quello accanto a me. Nel mio cuore
Continuavo a gridare "Bene" e lui mi guardava e si avvicinava a me passo dopo passo.

Poi...
Lasciò cadere la borsa sul pavimento come se la volesse lanciare e ne tirò fuori gli strumenti per scrivere e i libri. Quando per questo motivo l'aula diventò caotica, il professore entrò, fece l'appello, salutò gli studenti e poi diede inizio alla lezione. Aprii in fretta il mio libro e presi appunti, ma lui si limitò ad ascoltare senza prendere appunti. Forse perché ero preoccupato di urtarlo ieri, gli ho lanciato un'occhiata e ho tirato fuori un post-it a forma di cucciolo. Ho scritto "Mi dispiace di averti incontrato ieri" con una penna a sfera e l'ho incollata sopra il suo quaderno.

Ha letto il post-it...

Mi ha guardato. Molto lungo. Mi sono spaventato quando lui ha continuato a fissarmi, così ho girato la testa dall'altra parte. Scrisse qualcosa su un post-it e me lo porse.
Quando ho visto le parole "Va bene" scritte chiaramente, sono scoppiato a ridere.

Lui inclinò la testa e tornò a concentrarsi sulla lezione, mentre io tornai a prendere appunti. Così, una volta finita la lezione, stavo preparando la borsa per andare alla seconda ora, ma Taehyung-sunbae esitava, con un'espressione sul viso come se avesse qualcosa da dire. Me ne sono accorto e gliel'ho chiesto.

"Hai qualcosa da dire?" Ji-eun

"Il tuo nome è... Lee Ji-eun?" Tae-hyung

"Sì. Come lo sapevi?" Scritto da

"Quando abbiamo controllato le presenze prima, ho detto che il mio nome è Kim Taehyung" Taehyung

Quando mi disse il suo nome, dissi: "È un bel nome", e uscii dall'aula per andare alla lezione della seconda ora.

<Capitolo 5. Futuro conducente>

Oggi avevo la quarta ora e tutte le mie lezioni erano finite, quindi stavo cercando cosa mangiare per pranzo. Poi, da dietro di lui: "Vuoi pranzare?" Ho sentito una voce familiare e mi sono voltato. Mi girai all'improvviso e il mio viso era molto vicino al suo.

"È imbarazzante girarsi così all'improvviso" Jimin

Lui si è mostrato imbarazzato e io ho riso goffamente. Quando mi chiese di nuovo: "Vuoi pranzare?" Ho annuito. Quando annuii, lui sembrò soddisfatto. "Mi hai raggiunto? Anch'io ho la quarta ora oggi." Lo sapevo. In altre parole, era solo un modo indiretto per dire: "Anch'io oggi ho la quarta ora, quindi pranziamo insieme". Ho chiesto gentilmente: "Vorresti condividere?" Ho chiesto e lui ha risposto male alla mia domanda.

"Oh, cazzo."

Mi disse di seguirlo, dicendo che era un buon ristorante. Non gli credevo, ma lo seguii. Poi, il posto che abbiamo visto era un ristorante di tonkatsu. Ci siamo seduti vicino alla finestra e io e lui abbiamo ordinato il menù normale. Mentre aspettavo che uscisse il tonkatsu, glielo ho chiesto.

"Per caso... ho commesso un errore ieri?"

"Un errore? Ehm... Più che un errore, immagino che tu stia guidando troppo bene?"

La parola "guidare" mi faceva risuonare nella testa qualcosa come un repertorio.
.
.
.
.
.
.

"Signore! È così bello!!"

Dopo aver detto questo mentre osservava la statua a grandezza naturale dell'attore Gong×, l'ha abbracciata. Il senior Jimin che cerca di tirarmi fuori da quella situazione.

Appena sceso, ho fatto i capricci e ho chiesto a Jimin-senpai di prendermi in braccio, ma lui non ha avuto altra scelta che farlo. Nel momento in cui mi ha preso in braccio, gli ho afferrato i capelli e l'ho controllato. È come se fossi diventato un topo di Ratatouille.

Lui si sforzava di andare a destra e poi a sinistra, tirando fuori la testa, e io gli tiravo la testa con molta forza, urlando: "Freno!"

.
.
.
.
.
.
.

All'improvviso mi sono ricordato di qualcosa e lo ho guardato. Sembrava così pietoso.

Sorrise come se ora ricordasse.

"È una fortuna che tu abbia un sacco di capelli...haha" Ji Eun

Gli guardai la testa e gli chiesi scusa. Lui fece un gesto con la mano e disse che andava bene, ma io mi dispiaceva così tanto che continuavo a dire: "Farò qualsiasi cosa per te".

"Allora... che ne dici di esprimere un desiderio per me?" Jimin

"Sei sicuro che vada bene?" Ji-eun

"Perché non mi dai qualche medicina per la caduta dei capelli?" Jimin

"Posso farlo se me lo chiedi..." Ji Eun

"Okay lol" Jimin

Proprio in quel momento, la cotoletta di maiale fu fritta e servita, e Jimin-sunbae ne tagliò una, poi prese la mia e mi mise davanti quella che aveva tagliato con tanta cura.

"Grazie..." scritto da Ji Eun

"Chiunque voglia diventare autista in futuro deve mangiare bene" Jimin

Mi stava prendendo in giro e non ho potuto dire nulla a causa del mio errore di ieri. Mentre mangiavo, ho iniziato a preoccuparmi dei miei lunghi capelli, così li ho legati con uno degli elastici che avevo al polso.

Poi mi ha guardato intensamente mentre mi legavo i capelli. Ancora. Quell'espressione... Era la stessa espressione che ho visto alla festa di benvenuto. Ma la sua espressione era la stessa di prima, anche se i suoi occhi erano più rilassati di prima. Come se fosse ubriaco da qualche parte. Continuò a fissarmi mantenendo quell'espressione.

Mi legai i capelli e lo guardai. Lui sembrò rendersi conto della sua espressione e si rilassò di nuovo. Forse era per via dell'espressione che aveva avuto prima sul viso, ma il flusso dell'aria era diventato goffo. Ho pensato che dovevo fare qualcosa al riguardo, così ho spostato la conversazione sui tatuaggi che aveva sul braccio. Fortunatamente funzionò, e il flusso imbarazzante di prima scomparve, e lui cominciò a spiegare i suoi tatuaggi con serietà.

Mi ha mostrato il braccio.

"Non è carino? Guarda anche questo" Jimin

"Se lo fai con le mani, uscirà l'AMORE" Jimin

"Carina..." scritto da Ji Eun

Mormorai piano. Aveva un sacco di piccoli tatuaggi e mi sembravano molto carini. Vederlo così mi ha fatto venire voglia di farmi un tatuaggio anch'io.

"Se dovessi farmi un tatuaggio, dove starebbe meglio?"

"Clavicola" Jimin

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 정국 빙의글] 집착과 사랑의 한끗차이 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.