Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [La storia di Bing di BTS V] Un giorno ho preso una bestia - Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/105496885

✎ Autore: Yeontan-i-bap

★ Valutazione: 9,16 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.170

.

.

.

.

[La storia di Bing di BTS V] Un giorno ho preso una bestia - Episodio 1

Un giorno ho preso una bestia

con Riso in bricchette di carbone

*Non copiare*

Da qualche parte si sente il dolce ululato di un animale. È così triste piangere. Mentre camminavo sulla strada sterrata, il mio vestito era in disordine, ma non me ne importava. Mentre camminavo in fretta verso il suono, vidi un gatto con una grande ferita alla zampa. È davvero triste vedere quel gatto che si lecca in giro con così tanto sangue sul corpo. Tutto è successo mentre camminavo nella fitta foresta dietro casa mia.

Forse percependo un senso di allerta, lo sguardo del gatto si fece piuttosto feroce quando scoprì la protagonista femminile. Si tratta di un gatto che diffida completamente della protagonista femminile, con la coda e la pelliccia alzate e gli artigli affilati esposti, come se qualcuno lo tirasse dall'alto.

"Garrung..."

"Vieni qui, ti curo così non ti ammali."

Tese la mano con cautela, mantenendo una postura il più bassa possibile e in modo non minaccioso, con un leggero sorriso sul volto. Forse grazie all'impressione della brava eroina, i peli che prima si erano rizzati si stavano lentamente sistemando.

"Bene, tesoro. Vieni qui."

Le foglie secche e aggrovigliate tra loro sono sparse in tutte le direzioni sul pavimento di terra. Come se non le importasse, l'eroina si sedette con un tonfo e sollevò tra le sue braccia il gatto, che aveva abbassato la guardia.

Unico al mondo. Questo vestito, realizzato esclusivamente per l'eroina, fu sacrificato a un semplice gatto ferito. Strappò la manica di un pregiato indumento di seta bianca e lo avvolse intorno alla ferita.

"Andiamo in camera mia. Torno a casa tra un minuto."

La protagonista femminile deve aver apprezzato molto il gatto, perché questo non ha opposto alcuna resistenza e si è semplicemente accoccolato tra le sue braccia.

"Verde..."

"Ahaha, ti piace essere accarezzato-"

L'intenzione dell'eroina era di dirci di non tremare per la paura e di stare tranquilli. Dopo avergli accarezzato la testa un paio di volte, si strofinò il viso come se fosse soddisfatto.

Scesi dal bosco tenendo ancora il gatto tra le braccia. "Aspetta un attimo, ma il mio aspetto in questo momento..." L'aspetto della protagonista femminile riflesso nella vetrata di fronte alla casa non era quello di una nobile signora appena entrata nel mondo dell'alta società, bensì quello di una giovane ragazza. Un vestito sporco, i capelli in disordine. Persino le foglie secche mi rimanevano nelle orecchie. Se Lucia vedesse questo, rimarrebbe scioccata e turbata. Cucina, cucina.

"Lucia, sono qui..."

"Signorina!!! Dove diavolo è stata e cosa sta facendo adesso... Se la signora lo scopre, andrà sicuramente su tutte le furie -!!"

Anche Lucia è molto coerente. Si può semplicemente pensare che si tratti di una piccola deviazione del povero Young-ae, stanco della soffocante afa dell'alta società. Il rapporto tra l'eroina e Lucia è particolarmente speciale rispetto ai rapporti con le altre domestiche. Lucia, la cameriera che si prendeva cura di Yeoju fin da quando era piccola, aveva la sua stessa età ed era la sua unica amica con cui riusciva a parlare. Quindi deve essere forte.

"Ma signorina, che gatto è?"

"Esatto, Lucia. Metti un po' di unguento su questo gatto. Sembra che si sia fatto molto male a una zampa."

"Wow, è davvero forte! È la prima volta che vedi un gatto nero?"

"Per ora, ho fasciato la ferita con questo. Applica un po' di medicina e dagli un po' di cibo."

"Signorina... si è strappata la manica...?"

"...Di' alle altre cameriere di preparare un bagno."

"Mancare - !!!!!!!"

Prima che potessi sentire altre lamentele, corsi nella stanza. Una volta che Lucia comincia a tormentarla, la situazione dura più di mezza giornata. Oh, ne ho abbastanza.

"Signorina, vado a prepararle il bagno..."

Diverse cameriere spogliarono la donna per prepararla al bagno e le avvolsero intorno al corpo un ampio e morbido telo bianco puro. Le cameriere immergevano i piedi nella vasca da bagno e si sedevano lentamente, poi asciugavano il corpo della protagonista femminile con un asciugamano imbevuto d'acqua.

Squittio-

Si udì il rumore della porta che si apriva e le cameriere spaventate corsero verso la porta. Come previsto, l'ospite che entrò nella stanza era un gatto nero le cui ferite erano appena state medicate.

"Uscite tutti e date qui il gatto."

"Signorina, non fa bene alla salute restare in acqua troppo a lungo-"

"Quando sarà il momento, uscirò da sola. Kitty, vieni qui. Bene..."

Congedò tutte le cameriere presenti nelle vicinanze e attirò il gatto agitando le mani nella vasca da bagno posta in un angolo della stanza. Quando il gatto si avvicinò zoppicando, mi sentii triste all'idea di guardarlo ancora, così abbracciai velocemente il gatto che si era avvicinato.

"Andrà meglio col tempo. Anche se fa male, sopportalo ancora per un po'."

"Grrrr..."

"Voglio vedere il tuo viso, perché eviti il ​​contatto visivo?"

È davvero fastidioso quando i peli toccano il mio corpo nudo. L'eroina cercò di incrociare lo sguardo del gatto nero, che continuava a evitarlo, avvicinando il viso, ma invano. L'eroina, come se non potesse far nulla per impedire che il gatto si facesse vedere fino alla fine, lo abbracciò e lo baciò brevemente sulle labbra.

pop-

Ho perso la sensibilità alle mani. Dov'è finita la sensazione dei peli a contatto con il mio corpo nudo? Ciò che è rimasto è la sensazione della pelle umana...

"Ciaooooooooooooooooooooooo!!!"

Perché ha un corpo da uomo così sano!!!

"...Perché continui a cercare di incrociare il mio sguardo? E in quel modo..."

Ciò che tenevo tra le braccia era un gatto nero, ma ora come è possibile che sia tenuto tra le braccia di un uomo sano?!

"Tutti, tutti... Chi diavolo siete...!! Perché siete nella mia vasca da bagno con me..."

"Mi sono trattenuto bene, ma poiché la signorina mi ha provocato... mi sono trasformato in un corpo umano contro la mia volontà-"

"Un corpo umano... Quindi stai dicendo che sei quel gatto...?"

"Sì, signorina. Quando la mia temperatura corporea aumenta, mi trasformo in una forma umana..."

È troppo vicino. La voce dell'uomo che mi sussurra all'orecchio è così dolce. Cosa sarebbe successo se non ci fosse stato quel telo bianco... L'eroina era ancora tra le sue braccia, con solo le parti più importanti coperte.

Quando gli ho guardato le gambe per vedere se era davvero quel gatto, ho visto che le sue grosse caviglie erano avvolte da bende che sembravano essere state messe da Lucia. Bene allora... questo non significa che sia una bugia... ma qual è esattamente la vera identità di questo tizio...?

"Guardando la ferita sulla gamba, non sembra che tu stia mentendo. Allora qual è la tua vera identità-"

"Un essere divino che governa l'impero borghese. È metà umano e metà bestia."

"L'ho sentito solo tramite voci, ma sembra che ci sia davvero uno spirito divino che governa questo Paese."

"Ma, signorina..."

"eh?"

"...la vasca da bagno...è troppo stretta."

"....!"

Con queste parole, si spinse contro il suo ampio petto, balzò in piedi e uscì dalla vasca da bagno. Indossò rapidamente un abito di seta, lo aprì sul davanti e strinse il cordino attorno alla vita.

"...."

"Cosa sta fissando, signorina?"

Per un attimo rimasi incantato dal suo corpo mentre usciva dalla vasca da bagno. Parte superiore del corpo con muscoli moderatamente ben definiti e glutei che scendono. Quando lo vedo mezzo nudo, divento rosso senza motivo.

"Oh, vestiti. Presto!"

"Non ho vestiti... Dovrei indossarli con te?"

"Questo... questo tizio... dove diavolo osa andare..!"

Si avvicinò sempre di più, avvolse una mano intorno alla vita della protagonista e con l'altra cercò di toglierle il colletto dei vestiti che le coprivano le spalle. Grazie a ciò, la spalla nuda della protagonista rimase scoperta e, quando lei gli allontanò frettolosamente la mano, lui abbassò la testa e ridacchiò come se trovasse la situazione divertente.

"Sei stata tu a chiamarmi per prima nella vasca da bagno. Mi hai tenuta tra le braccia e mi hai anche baciata."

"Quello, quello era quando non conoscevo la tua vera identità, ma ora... non è diverso..!"

"È stato bello. Che ne dici di riprovarci, signorina?"

"Questo tizio è pazzo...!"

Lui le stava ancora sostenendo la vita e lentamente le tirò la mano verso di sé, poi avvicinò lentamente il viso al suo. Nel momento in cui l'eroina stava per voltare la testa e rifiutare, si rese conto che c'era qualcosa che le era sfuggito in quella situazione.

"Signorina, cosa c'è che non va? Mi è sembrato di aver sentito un forte rumore..."

Furono le cameriere fuori dalla porta a bussare e a chiedere notizie della protagonista femminile.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 어느날 짐승을 주워버렸다 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.