Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [La storia di Bing di BTS V] Un giorno ho preso una bestia - Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/105584096

✎ Autore: Yeontan-i-bap

★ Valutazione: 9,16 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.170

.

.

.

.

[La storia di Bing di BTS V] Un giorno ho preso una bestia - Episodio 2

Un giorno ho preso una bestia

con Riso in bricchette di carbone

*Non copiare*

"Signorina, cosa c'è che non va? Mi è sembrato di aver sentito un forte rumore..."

"Oh, no...! Non preoccuparti, non è successo niente. Ho finito di fare il bagno, quindi lo sai."

"Sì, signorina. Se dovesse succedere qualcosa, la preghiamo di chiamarci..."

Dopo aver morso la cameriera che si trovava fuori, l'eroina rivolse di nuovo la sua attenzione all'uomo.

"Non posso restare qui così. Soprattutto se sono un uomo sano."

"Perché dici questo?"

"Sono una giovane donna in età da marito e sono persino stata a una festa delle debuttanti (un ballo a cui partecipano nobildonne adulte in cerca di marito). Se si sapesse che sto con uno sconosciuto, sarebbe un duro colpo per la nostra famiglia."

"Allora, mi presenterò come un animale davanti agli altri. Va bene, signorina?"

Quando ne ho sentito parlare, non c'era niente che non si potesse fare. All'improvviso mi è venuto in mente che sarebbe stato accettabile apparire come un animale di fronte alle altre persone. "Sei davvero bravo a convincere la gente, snicker-" L'eroina gli accarezzò la testa, lasciando uscire una piccola risata.

"Va bene, facciamolo."

"Oh, davvero? Sta davvero dicendo che posso stare in questa stanza con lei, signorina?"

"Va bene, ma mostra la tua forma umana solo davanti a me. Mai davanti ad altre persone, hai capito?"

"Sì, signorina!!!"

Abbracciò subito forte la protagonista femminile. Lui lo spinse via, poi le nascose il viso nella nuca e la baciò ripetutamente da quel punto fino ad arrivare ai lati delle guance. Era così forte che spinse la protagonista femminile contro il muro e li scaraventò insieme sul letto. La fronte della protagonista, che si era sforzata così tanto di tenere pulita, si ritrovò nuovamente spettinata perché aveva lasciato qua e là dei segni con le labbra.

"Ehi, aspetta un attimo...! Cosa stai..."

"Perché lo fai? Lo hai fatto anche a me prima-"

Baciò ancora una volta le labbra della protagonista femminile. Ero così presa dalle sue braccia che non riuscivo nemmeno a riprendere i sensi. Il suo viso diventò di nuovo rosso per la sensazione di solletico che le saliva dalla nuca fino a entrambe le guance, mentre lui la baciava come un bulldozer.

"Quello, quello era quando eri in forma di gatto... Non sono forse diverse le cose adesso..."

"Mi piace e voglio continuare a farlo, ma è qualcosa che gli esseri umani non possono fare tra loro?"

"...Non è che non si possa fare, ma baciarsi tra esseri umani è qualcosa che fanno gli amanti. Non qualcosa che fanno in modo sconsiderato come questo ora..."

"Allora sarai la mia amata amante, mia signora?"

I suoi occhi, che guardano dall'alto, sono davvero profondi. Se continuo a guardarlo, ho la sensazione di venirne risucchiato. I suoi grossi avambracci gli stringevano i fianchi. Non riesco a liberarmi da quest'uomo.

gocciolante-

In quel momento, qualcuno bussò alla porta e, per istinto, gli spinsi via la spalla, sistemandomi velocemente i vestiti spettinati.

"Signorina, la aiuterò a prepararsi presto. Posso entrare?"

"Ehm, aspetta un attimo. Aspetta solo cinque minuti..."

Ripresi i sensi, scesi dal letto e mi misi in ordine intorno alla vasca da bagno. Mentre lei era impegnata a muoversi, lui la fissava solo di lato.

"Signorina, vogliamo tornare alla forma animale?"

"Esatto, Lucia arriverà presto. Sbrigati e torna in forma animale."

"Sì, signorina."

Era tornato alla sua forma felina. Guardandolo di nuovo da questa prospettiva, è piuttosto piccolo. Come poteva un bambino così piccolo essere così... due esseri che non si sposavano per niente. Dopo aver completato tutti i preparativi, mandai subito Lucia, che mi aspettava fuori dalla porta, nella stanza.

"Milady, il Duca di Tert, che avete incontrato all'ultimo ballo, sarà presente a questo ballo. Credo che dovremmo fare preparativi accurati..."

"Capisco. Allora, per favore, prenditene cura. Usalo come decorazione per i tuoi capelli."

"Sì, signorina. Ma quel gatto sembra seguirti molto bene-"

"È così...? Lucia, mi hai trattato molto bene-"

"Sei troppo gentile. Ho appena applicato un po' di medicina e fasciato la ferita."

Il calore che si irradiava dal suo corpo appoggiato sul mio grembo si trasmetteva attraverso le mie gambe. Se la accarezzi delicatamente, senza pensarci, lui metterà la gamba sulla sua coscia e si sdraierà sopra di lei, come se si sentisse bene.

"Garrung..."

"Oh, quel tizio sembra di buon umore. Immagino che gli piaci davvero-"

Ogni parte che i capelli toccano mi fa venire il solletico e non riesco a smettere di ridere. La metteva delicatamente sul letto per farla indossare, e quando lei si toglieva i vestiti, si spaventava e nascondeva la testa nel letto.

Capisco cosa c'è di imbarazzante... Comunque, da ora in poi dovrò stare attento.

Strinse la vita, e la strinse ancora. Ogni volta che indosso questo vestito, mi diventa difficile respirare. Tuttavia, l'immagine riflessa nello specchio è abbastanza presentabile. Tra le cameriere, la bravura di Lucia è sicuramente la migliore. Vuol dire che mi piace molto.

"Mia signora, il Duca è arrivato."

Quando uscii di casa con l'aiuto delle cameriere, il Duca che avevo incontrato all'ultimo ballo era lì, ad aspettarmi nella sua carrozza. I genitori della protagonista e le cameriere che uscirono per salutarla sembravano tutti sorpresi. Nessuno era mai venuto a prenderla in questo modo prima, ma pare che dopo l'ultimo ballo la protagonista gli sia piaciuta davvero tanto.

"Vieni con me, ti ho aspettato per uscire-"

"Sono davvero felice che Sua Maestà sia venuto a trovarci di persona."

Era solo un commento cortese. Anche se non mi piaceva, dovevo comunque mantenere la mia nobile dignità. Quando mi sforzavo di sorridere e cercavo di dimostrargli il mio affetto, lui si alzava in piedi e fissava il pavone con un'espressione feroce.

"Grrrr..."

Proprio come quando incontrò per la prima volta l'eroina, rimase al suo fianco con la coda e la pelliccia dritte. Quando lanciò a Lucia un'occhiata come se non ci riuscisse, Lucia se ne accorse e lo abbracciò forte. Come previsto, Lucia. Se fingi, è solo finzione.

Dopo essere salito sulla carrozza, scortato dal Duca, salutò la sua famiglia. Gatto... Ora che ci penso, non sapevo nemmeno come si chiamasse. Dovrò chiedere quando torno dopo il ballo.

"Il vestito che indossavi prima era bellissimo, ma questo vestito ti sta molto bene."

"Grazie, la nostra domestica è molto brava a farlo-"

"Anche il tuo aspetto è...davvero bello-"

Era un pavone che, mentre correva a perdifiato, avvicinò il viso alla protagonista femminile e le accarezzò lentamente la guancia con il dorso della mano. Che cosa ridicola! Ero così arrabbiato che quell'uomo, che fosse un duca o no, mi aveva toccato il corpo senza permesso, che gli ho subito schiaffeggiato la mano.

"Questo potrebbe creare problemi, per favore non toccarlo -"

"Sotto..?"

Si udì la voce del cocchiere annunciare che la carrozza era finalmente arrivata e la carrozza si fermò. La fine delle sue parole si alzò come se fosse turbato e le sue sopracciglia si aggrottarono.

"Anch'io mi sento piuttosto male. Andiamo alla sala da ballo separatamente."

"Ah, adesso mi stai respingendo?"

"Non mi rifiuto, ma Vostra Maestà, state solo usando il mio corpo..."

"Come osi rispondere così spesso al Duca? Sai che questo ti metterà solo in una posizione di svantaggio?"

"cattivo!!"

È il duca che afferra con forza il polso della protagonista femminile da dietro. Sul polso della protagonista femminile era già comparso un segno rosso.

"Ah, fa male..."

"Verrò a casa tua domani per chiederti di sposarmi."

"C...cosa hai detto...?"

"I tuoi genitori non approverebbero incondizionatamente il tuo matrimonio con un duca? La mia futura moglie."

"Quel pazzo... ugh!!"

Questa volta ho iniziato ad avvertire dolore al polso. Non riesco a muovere il polso perché è tenuto troppo stretto. Preferirei vivere da sola piuttosto che sposare un uomo così. Non importa quanto tu sia un padrone, non potrai mai sposare una persona così.

"Metti giù questo..."

"Dimmi che mi sposerai. Subito!!!"

"Non mi piace... Sono pazzo di stare con una persona come te..."

Affrettato-

In quel momento, venni portato via da lui e tenuto tra le braccia di qualcuno.

"...?! Voi..!!"

"Signorina, chiuda gli occhi-"

Coprì rapidamente gli occhi dell'eroina con le sue mani e allontanò il pavone con un calcio. Prima che la mia vista si oscurasse, lo guardai negli occhi, che erano già sfocati e con le pupille dilatate. Sebbene fossero coperti solo gli occhi, il volto della protagonista femminile era quasi completamente nascosto. Con una mano così grande, ciò che l'eroina non riusciva a vedere era la bruttezza del pavone.

"Signorina, il motivo per cui si stava preparando prima nella stanza era per venire in un posto come questo?"

"...."

"Andiamo da qualche altra parte, in un posto tranquillo."

Perché il suo passo era così veloce? Rallentava quando si accorgeva che l'eroina faceva fatica a tenere il passo. La mia vita era così stretta che dopo aver camminato un po' mi ritrovai senza fiato. Alla fine, non riuscendo ad andare oltre, si sedette su una panchina sotto un lampione e si inginocchiò davanti alla donna.

"Come sei arrivato qui...?"

"Quando sei partito, ho seguito il tuo odore. Ho un olfatto molto sviluppato."

"Wow... anche tu sei fantastico."

Quando strofinò la testa contro la coscia di Yeoju, la tensione sembrò allentarsi e una risatina gli sfuggì dalle labbra mentre le accarezzava delicatamente la testa. Fissò la protagonista femminile per un attimo, poi all'improvviso si alzò e le avvolse le braccia intorno alla vita.

"Cosa stai, cosa stai facendo...!"

"Sembra che tu sia davvero frustrato, quindi mi chiedevo se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti..."

Faceva fatica ad allentare le corde tese. In origine era un nodo che doveva essere sciolto uno per uno, ma non ho potuto fare a meno di ridere per il suo modo di pensare carino che mi è venuto in mente quando mi sentivo soffocare dal vestito.

"Il nodo è piuttosto stretto... Non credo che si scioglierà..."

Toc toc toc toc toc toc

...era un gatto forte che con la sua forza strappava tutti i fili.

Nel momento in cui si strappa la corda, si prova un senso di liberazione e una piacevole sensazione di sollievo respiratorio. La sua espressione imbarazzata e il suo comportamento alla fine mi fecero scoppiare a ridere.

"Ahaha, il nodo non si scioglieva, quindi l'ho strappato via-"

"Mi scusi, signorina... Volevo solo farla sentire a suo agio..."

"Va tutto bene. Grazie a te, posso respirare meglio. A proposito..."

Cominciavo a preoccuparmi perché non aveva ancora niente addosso. In queste condizioni fa freddo e c'è vento, quindi è facile prendersi un raffreddore. Uno dopo l'altro, cominciarono a sorgere preoccupazioni nei suoi confronti.

"Non hai freddo? Se continui a camminare nudo, ti prenderai un raffreddore..."

"Ho vissuto così fino ad ora. Sto bene."

"Assolutamente no. Credo che domani dovrò passare dal deposito di legname."

"Una segheria? Cosa ci fanno lì?"

"Questo è un posto dove si fanno vestiti. Ti farò un vestito che ti starà perfettamente. Almeno dovresti indossare dei vestiti quando sei in forma umana."

"mancare.."

Fu così sopraffatto dall'emozione a quelle parole che abbracciò forte la protagonista femminile. Il fatto che l'eroina gli abbia dato dei vestiti, no. Vestiti a parte, era così felice che l'eroina pensò a qualcosa per lui e gli realizzò qualcosa. Quando lui affondava la testa nella nuca della protagonista femminile, era quest'ultima ad accarezzargli delicatamente la testa.

"Ora che ci penso, non so ancora il tuo nome. Qual è?"

"Se ti dico il mio nome, mi chiamerai per nome?"

"È ovvio. Quando chiami qualcuno, non dovresti chiamarlo per nome?"

"...."

Di nuovo quello sguardo. Quegli occhi profondi che sembrano volerti risucchiare. È lo stesso sguardo che ho visto prima sul letto nella stanza. È divertente stare con questo bambino. Quando sono con questo bambino provo una piacevole sensazione, come se l'ambiente circostante diventasse più chiaro. Non è forse una fortuna che questo bambino sia qui con noi?

...Voglio chiamarlo per nome.

"Il mio nome è... Taehyung."

"...Taehyung."

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 어느날 짐승을 주워버렸다 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.