Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [La storia di Bing di BTS V] Un giorno ho preso una bestia - Episodio 3

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/105584300

✎ Autore: Yeontan-i-bap

★ Valutazione: 9,16 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.170

.

.

.

.

[La storia di Bing di BTS V] Un giorno ho preso una bestia - Episodio 3

Un giorno ho preso una bestia

con Riso in bricchette di carbone
*Non copiare*

"...Taehyung."

"..."

I movimenti di Taehyung si fermarono. Lui guardò semplicemente la protagonista femminile con un'espressione sul viso, come se avesse perso la testa o fosse posseduto da qualcosa.

"Perché lo fai...?"

"..Di più.."

"eh?"

"Ancora una volta... per favore chiama il mio nome..."

Taehyung afferra la mano di Yeoju e le chiede di chiamarlo per nome. L'eroina inclinò la testa confusa per la sua reazione, ma continuò a chiamarlo per nome ancora una volta.

"Okay, Taehyung-"

Sospiro-

Non appena la chiamò per nome, Taehyung le prese la mano e le baciò lentamente il dorso.

"Quando pronunci il mio nome con una voce da signorina..."

"..."

"È così bello ciò che provo adesso... Non credo di riuscire a esprimerlo a parole-"

"Solo pronunciare il tuo nome è una sensazione così bella..."

"Signorina, posso darle un bacio?"

"....Che cosa..?"

Gli ho chiesto dove avesse imparato la parola bacio, ma i nostri volti erano già a stretto contatto. Se ti sposti solo un po' di più, riuscirai davvero a raggiungerlo. Taehyung aveva già stretto Yeoju tra le sue braccia.

"...Voglio..."

"Key, che succede con quel bacio...! Dove hai imparato che-"

"Di solito, l'atto di toccare le labbra si chiama bacio... giusto?"

".....D, anche il vestito è rovinato, andiamo subito a casa -"

Mentre lei lo spingeva via in fretta e riusciva a malapena a liberarsi dalle sue braccia, Taehyung la seguì, soffocando le risate. Senza nemmeno rendersene conto, la protagonista femminile si sforzava di nascondere le sue guance arrossate.

La carrozza si fermò di nuovo. Dopo essere arrivato a casa sano e salvo, Taehyung tornò alla sua forma animale. La protagonista femminile portava Taehyung in braccio ed entrava in casa. La protagonista entra come al solito, senza sapere come sia la situazione all'interno della casa.

"Sono tornato..."

"Signorina! Il padrone la sta aspettando nello studio..."

Per qualche ragione, il volto di Lucia è pieno di preoccupazione. Anche la voce sussurrava dolcemente, il che mi dava una sensazione inquietante.

Ti hanno già beccato.

"Lucia, vieni nella mia stanza."

"Sì, signorina..."

Diede in braccio Taehyung a Lucia e si diresse verso lo studio a passi pesanti. Un'atmosfera seria aleggia fuori dalla porta. Ingoiai la saliva secca che avevo in gola, feci un respiro profondo e girai la maniglia della porta.

"Padre, hai detto che mi stavi cercando..."

"Brie, ti aspettavo, figlia mia..."

"..."

"Come osi deludermi, tuo padre?"

Il finale è duro. Stava fissando la protagonista femminile con il mento appoggiato sulle mani intrecciate.

"Quello che hai fatto oggi ha gravemente danneggiato la reputazione della nostra Casa di Brier. Sai cosa significa?"

"....."

"Sposare il Duca."

"Sì...? Padre, cioè,"

"Smettila di dire sciocchezze e sposati. Prima che ti punisca più severamente."

"Non mi piace."

"Che cosa?"

Aggrottò profondamente la fronte di fronte alla reazione ribelle della protagonista e sollevò un sopracciglio, contraendosi. La rabbia dentro di lui cresceva sempre più e sembrava molto dispiaciuto per il comportamento della protagonista, che si era ribellata e aveva risposto male a lui, suo padre.

"Sposo chi voglio, quindi non preoccuparti, papà."

"Stai impazzendo, stai parlando di quel tizio? Quello che era nudo con te,"

Non pensavo che ne sapesse così tanto, ma le parole che uscirono dalla sua bocca furono davvero scioccanti. Immagino che questo sia il mondo sociale, dove la cosa che si muove più velocemente è la "voce".

"Per caso hai portato qualcuno con te..."

"Non ne so niente, quindi preparati a sposare il Duca. E non incontrare mai più quegli inetti."

".....Non parlare con noncuranza."

"Che cosa..?"

"Non dire sciocchezze su di lui!!!!!"

bang-

In un attimo, spalancò la porta con un calcio e corse fuori. Odiavo davvero mio padre che parlava con noncuranza di Taehyung e che trattava la sua unica figlia come una marionetta. Alla fine le lacrime che avevo trattenuto scoppiarono. Mentre correvo nella mia stanza, piangendo forte, la prima cosa che mi è apparsa davanti agli occhi è stata la forma umana di Taehyung.

"Signorina, cosa c'è che non va..."

"Ugh...singhiozzo...singhiozzo..."

Non appena aprii la porta ed entrai, mi gettai tra le braccia di Taehyung, che era seduto sul letto. Taehyung, che all'improvviso l'ha abbracciata senza dire nulla e le ha dato una pacca sulla schiena senza chiedere nulla,

"Ugh...ugh...singhiozzo..."

"Signorina, la prego, pianga in pace. Le starò accanto finché vorrà piangere."

A differenza del padre, le sue parole erano molto calorose. Non sapevo che queste parole, questa semplice pacca sulla spalla, sarebbero state così confortanti. Voglio stare tra le braccia di quest'uomo tutta la notte, voglio essere confortata da quest'uomo.

Quando mi sono addormentato? Aprii gli occhi alla calda luce del sole, ancora tra le sue braccia sul letto. Guardando Taehyung che dormiva ancora profondamente, mi sono ricordato all'improvviso di cosa era successo il giorno prima.

"....Grazie."

Gli diedi un rapido bacio sulla fronte senza che se ne accorgesse. Dopo avergli accarezzato delicatamente la testa un paio di volte, cercò di alzarsi dal letto,

"...mancare."

"....Oh!!"

Non so quando è successo, ma mi ha afferrato il polso da dietro mentre ero seduto. Prima che me ne rendessi conto, Taehyung mi fece sedere sulle sue ginocchia, mi abbracciò forte da dietro e appoggiò la testa sulla mia nuca.

"Se l'avessi fatto di nascosto... pensavi che non l'avrei saputo?"

"Solo... grazie per avermi confortato ieri: è una parola di gratitudine."

"Se continui a provocarmi, signorina..."

"...."

"....non riuscivo a controllarlo nemmeno in quel momento."

Taehyung sussurrò dolcemente, avvicinando le labbra alla nuca di Yeoju. Senza rendermene conto, lasciai uscire un debole gemito, come se mi facesse il solletico. Le labbra di Taehyung si spostarono lentamente dalla nuca di Yeoju alla sua guancia. La baciò, masticando e incidendo ogni parola una per una, come se volesse lasciare un segno.

"Questo, questo basta."

"...?"

"...Sì, devo andare a farmi fare i vestiti su misura. Vado in falegnameria."

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 어느날 짐승을 주워버렸다 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.