Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [La storia di Sugar Bing dei BTS] L'uomo che mi fa ridere - Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/106279801

✎ Autore: Guk-hyeol

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.173

.

.

.

.

[La storia di Sugar Bing dei BTS] L'uomo che mi fa ridere - Episodio 1

1. In questo momento non ho la luce accesa.

-

- Ah, cazzo.

Seung-ah voltò la testa in risposta alle imprecazioni che Yoon-ki aveva lanciato istintivamente.
Mi chiedevo chi avrebbe potuto imprecare in modo così aperto e duro. È stato più intenso perché il posto era piuttosto tranquillo e non c'era molta gente, quindi era facile concentrarsi su qualcuno.

- Che cosa…

Seung-ah, che solitamente evitava cose come imprecazioni, fumo e alcol, senza rendersene conto lasciò uscire parole piene di malcontento. L'hai sentito? Seung-ah pensò che si trattava di una preoccupazione inutile e che avrebbe dovuto semplicemente ignorarla e proseguire per la sua strada. Ma Seung-ah, che stava cercando di ignorarlo e di vivere la sua vita, sussultò.

- EHI

Oh cavolo, questa è una sorpresa… ! Quando diavolo è arrivato qui questo tizio...? Avevo paura… ? Oddio. Seung-ah rimase di nuovo sorpreso. Seung-ah raramente imprecava, anche interiormente. Ecco perché mi sembrava una cosa insolita e aggrottai la fronte con uno strano senso di colpa. Yoon-ki guardò Seung-ah in quel modo e un punto interrogativo apparve sul suo volto. Seung-ah tornò in sé e fissò Yoon-ki.

- Ah. Scusa. Lasciatemi pensare a qualcos'altro per un momento... Cosa sta succedendo?

- Hai da accendere?

- SÌ?

- Hai un accendino?

Seung-ah rimase momentaneamente sbalordito. Chi è questo tizio? Stai chiedendo a qualcuno che hai appena incontrato se ha un accendino? Sembro uno che fuma? So che è un'opinione distorta quella secondo cui le persone vengono giudicate in base al loro aspetto, ma nonostante ciò, non sembro uno che fuma, giusto? Yoon-ki aspettò in silenzio per un po', aggrottando leggermente la fronte mentre la fissava senza espressione, apparentemente calmo all'esterno ma rumoroso all'interno.

- Mi dispiace, non ti parlerò.

- SÌ? No, no… ! Non è che non mi piaccia parlare...

- Pensavo che mi avresti odiato dopo avermi sentito imprecare prima.

- Ho sentito… ?

- Ho sentito. L'ho chiesto con cognizione di causa, perché in quel momento non avevo la luce accesa.

Che cosa. La mente di Seung-ah era un disastro. Di tutte le persone che Seung-ah, che era una persona retta e stabile, avesse mai incontrato, Yoon-ki era la persona più disorganizzata, libera e selvaggia. Sembravi così indifferente, ma ascoltavi tutto. Anche se pensavo che mi sarei odiata... Seung-ah cercò di spiegare i suoi sentimenti, che erano difficili da negare ma anche da ammettere, ma si fermò perché si sentiva infastidita dal fatto che Yoon-ki le avesse fatto delle domande, anche se lui lo sapeva.

- Non ho un accendino. Io non fumo.

- Neanch'io fumo.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 슈가 빙의글] 날티 나는 그 남자 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.