Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [La storia di Sugar Bing dei BTS] L'uomo che mi fa ridere - Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/106280026

✎ Autore: Guk-hyeol

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.173

.

.

.

.

2. Il tuo viso mostra tutto

-

- Non ho un accendino. Io non fumo.

- Neanch'io fumo.

SÌ… ? Sembra che tu fumi un pacchetto al giorno... ? Seung-ah borbottò tra sé e sé e sospirò mentre rifletteva. Ero solo un mucchio di pregiudizi. Questa spazzatura. Sono spazzatura... Seung-ah, che si era fatto troppo male, parlò cautamente a Yoon-ki con un'espressione di scuse.

- Scusa..

[La storia di Sugar Bing dei BTS] L'uomo che mi fa ridere - Episodio 2

- … ? Che cos'è?

- SÌ? ah… L’hai giudicato dall’aspetto.

- No, non è questo.

Non capisco perché insisti nel chiedere scusa. Yoongi aveva un'espressione davvero perplessa sul viso. È così..? Seung-ah, che è segretamente testarda ma ha un debole per le parole, pensò tra sé e sé mentre ascoltava Yoon-ki e si ritrovò a essere d'accordo con lui.

- Hmm... Ora che ci penso, mi sembra proprio così.

- È ancora più sorprendente che tu ti scusi per quello che pensavi di me.

- SÌ..? ah...

Questa è una cosa che un po'... È perché sei timido? E soprattutto, perché sembri un po' spaventosa... E stavi solo borbottando imprecazioni... Seung-ah, che si era detta questo, si grattò la testa con un sorriso imbarazzato. Sembra che io abbia il talento di agire rapidamente ogni volta che mi trovo di fronte a persone che non conosco. Seung-ah voleva disperatamente scappare perché stava diventando sempre più sciocca.

- È divertente.

- SÌ..? Che cos'è… ?

- Sei tu.

Che diavolo è questa persona? A Seung-ah girava la testa quando incontrò per la prima volta nella sua vita questo tipo di persona. Per Seung-ah, che era già timido e voleva vivere secondo la definizione di ciò che la gente comune riteneva giusto, quest'uomo sembrava molto strano, perché sembrava un perfetto sconosciuto, ma allo stesso tempo sembrava stranamente mantenere le sue buone maniere. Ma quel tizio se ne sta lì seduto con un'espressione vuota sul viso, poi all'improvviso sorride e dice che mi trova divertente. Seung-ah aveva la sensazione che stesse per sudare. Ho un po' paura di te. Ehi, se hai finito di parlare, prima me ne vado...

- Mi sbagliavo.

? Yoon-ki, che aveva sentito le scuse che erano uscite all'improvviso, e Seung-ah, che le aveva sputate fuori senza rendersene conto, avevano entrambi un'espressione perplessa. No, non volevo dire una cosa del genere, perché all'improvviso pensi: "Oh, sei davvero un idiota???" Yoon-ki sorrise mentre osservava Seung-ah pensare in quel modo. Sembrava imbarazzata perché i suoi pensieri erano quasi scritti sul suo viso, ma sembrava semplicemente carina.

-Perché, perché ridi...

- Il tuo viso mostra tutto.

- Non è che io sia bravo...

- Pensi che ora che sorrido io faccia meno paura?

- Oh mio Dio, come lo sapevi...

- Ti ho detto che è tè.

Oh veramente. Continuate a dirmi di smetterla. Non so se è perché ho paura o cos'altro, ma ora, come ha detto questa persona, mi sento più come se fossi spaventato che spaventato... Ma non mi sento particolarmente turbato o infastidito. Ah, questa è la più grande confusione della mia vita… Seung-ah si sventolò la mano sul viso, che era diventato rosso per l’imbarazzo, per rinfrescarsi.

- yunki min. Mi chiamo. Come ti chiami?

- … Mi chiamo Nam Seung-ah.

Perché ti dico questo? Seung-ah rispose obbedientemente a Yoon-ki, che le chiese il suo nome come se fosse posseduta. Yoon-ki disse con un sorriso dolce che Seung-ah non avrebbe mai potuto immaginare.

- Spero che potremo rivederci più tardi. No, mi rivedrai.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 슈가 빙의글] 날티 나는 그 남자 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.