Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di Sugar Bing dei BTS] L'uomo che mi fa ridere - Episodio 3
✎ Autore: Guk-hyeol
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.173
.
.
.
.
3. Perché sei così arrabbiato?
- Spero che potremo rivederci più tardi. No, lo rivedrai.
Wow, cos'è questo? Seung-ah stava ricordando quella scena per la trentatreesima volta. Per essere precisi, questa volta era un sogno. Seung-ah cercò di strapparsi i capelli, ma si fermò. Che cosa. Ho così tanta paura di quella persona che continua a tornarmi in mente, quindi qual è il problema? L'ultima volta che ho visto il sorriso di Yoongi, era troppo intenso per trovare delle scuse. Seung-ah si fece seria. Sto di nuovo camminando sulla strada dell'imbecille e del cercatore d'oro... ? Di cosa stai parlando? Sei un cercatore d'oro. Sono rimasto scioccato perché era la prima volta che vedevo una persona spaventosa ridere in quel modo. Poi. Dopo aver finito di razionalizzare se stessa, Seung-ah preparò il letto in modo approssimativo.
- Cosa intendi quando dici che ci rivedremo?
Seung-ah borbottò ad alta voce senza rendersene conto. Anche se cercavo di far finta che non ci fosse nulla di sbagliato e di andare avanti con la mia vita quotidiana, il pensiero di quel tizio di nome Min Yoongi continuava a tormentarmi. Più ripensavo alle volte in cui sorrideva e mi diceva che ero divertente e che voleva rivedermi, più mi usciva una risata idiota. Seung-ah non poteva fare a meno di continuare a ripensare alle sue ultime parole, che contenevano la strana certezza che si sarebbero rivisti. Mi sembrava davvero di poterlo rivedere. Ma naturalmente è sorta una domanda. Come potremo incontrarci di nuovo se conosciamo solo i nostri nomi? Seung-ah scosse la testa, pensando a questo e a quello, e disse che non poteva continuare a comportarsi come un'idiota in quel modo dopo aver iniziato la giornata. Infatti, anche se restassi a casa, non potrei più rivedere quell'uomo... Il suo nome era Min Yoongi. Anche il nome è carino...
- Oh, penso di essere davvero pazzo...
Seung-ah continuava a non vedere quell'uomo. Il terrificante Min Yoongi che aveva reso la timidezza di Seung Ah ancora più profonda ora era abbellito al massimo, e nella sua mente rimaneva solo un bellissimo sorriso. Ero così sorpreso che imprecai dentro di me... Quel tizio non aveva un motivo? Non sembrava una cattiva persona. Mi hai chiesto se avevo un accendino, ma ho detto che non fumo nemmeno... Quindi, quello che voglio vedere è quel tizio... Non si può fare altrimenti. Chi può sorridere così splendidamente? Per la prima volta nella sua vita, Seung-ah era controllata da un uomo che le stava occupando la mente in modo così terribile. Non sapevo che sarebbe stato così. Come fai a non dimenticare un ragazzo così attraente e a non pensare a lui tutto il giorno? Seung-ah si è convinta di essere interessata solo all'uomo così diverso da lei, un uomo irascibile, che non sembrava una cattiva persona, ma che si limitava a comportarsi bene.
–
- Ehi... cosa c'è...!
Seung-ah rimase sorpresa quando vide passare Yoon-ki. Sembrava, come dire, ancora più nervoso di ieri. Ieri ho pensato che la prima impressione fosse un po' spaventosa... ma è davvero spaventosa perché sei arrabbiato e non sorridi nemmeno... . Mentre pensava questo, Seung-ah non riusciva a staccare gli occhi da Yoon-ki. Senza rendermene conto, ho iniziato a seguirlo di nascosto e a guardarmi intorno, e da quel momento ho cominciato a pedinarlo sul serio. Naturalmente stava attraversando un enorme conflitto interiore. Cosa dovrei fare, sto seguendo segretamente qualcun altro... Non credo che funzionerà... Il senso di colpa che tormentava il cuore di Seung-ah fu infine completamente sconfitto dalla presenza di Yoon-ki nella sua mente. Perché sei così arrabbiato? Seung-ah era curioso di saperne di più.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
<L'uomo che mi fa ridere Episodio 4> Clicca |
![]() | <Clicca per l'episodio completo di That Man Who Makes Me Laugh> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 슈가 빙의글] 날티 나는 그 남자 3화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.