Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Post di Bing di BTS V] L'epitome del peggio, episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/106761448

✎ Autore: SaJang

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 3.150

.

.

.

.

[Post di Bing di BTS V] L'epitome del peggio, episodio 2

Kim Taehyung e io siamo una coppia sposata. Siamo stati insieme per molto tempo, quattro anni. E poi Kim Taehyung mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato con tutto il mio cuore, con tutto il mio amore per lui. Non sapere cosa aspettarsi.

Sono due anni che convivo con lui come coppia. Da una settimana a questa parte, lavorava sempre di più e non riusciva più a vedere il volto di Kim Taehyung ogni giorno.

Anche quando ti chiamo perché mi manchi, l'unica cosa che mi dici è che sei occupato. Appendere. Queste erano le due parole. Volevo solo un commento dolce per dire che mi manca, ma lui continuava a ignorarmi.

Evitava il contatto visivo e rispondeva in modo falso quando gli parlavo. Quando lo sentii dire queste cose, piansi subito. Odiavo Kim Taehyung. Lo odiavo così tanto perché mi faceva piangere, anche se aveva detto che non mi avrebbe fatto piangere.

''Esco e tornerò. ''

''Dove stai andando? ''

[Post di Bing di BTS V] L'epitome del peggio, episodio 2

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, sarai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal sito senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

''Vai a trovare un amico e prenditi cura del tuo cibo. ''

All'inizio del nostro matrimonio, voleva stare solo con me, ma quando se n'è andato,

Le diedi un bacio e me ne andai.

Ora se ne va senza nemmeno guardarmi in faccia. Cosa ho fatto di sbagliato?

Quel giorno non lo sapevi. Era il nostro anniversario di matrimonio, sono triste, Taehyung.

'' ....cosa dovrei mangiare. ''

Aprii la porta del frigorifero chiedendomi se ci fosse qualcosa da mangiare, ma non c'era niente.

Mi misi il cappotto e andai al supermercato a dare un'occhiata.

''Ho comprato troppo? ''

C'erano così tante cose che volevo mangiare che ho comprato un sacco di cose diverse, e dentro la borsa c'era

Era pieno di cibo.

Tornò a casa in fretta, dicendo che doveva preparare lo stufato di kimchi, il suo piatto preferito.

Stavo camminando nel vicolo davanti a casa mia. Da qualche parte proveniva uno strano suono e, quando lo sentii, aggrottai la fronte. Dopo aver detto che si chiedeva che genere di pazzi stessero creando problemi in quel vicolo sacro, sospirò e cercò di proseguire.

Ma non sono riuscito a passare.

Perché l'argomento della conversazione era davvero scioccante.

E perché la voce era così familiare.

''Fratello, perché hai sposato quella donna? Mi dispiace molto di più per mio fratello. ''

'' ...credo che fossi troppo innocente allora. Se ti avessi incontrato prima, avrei sposato il tuo bambino. ''

''Divorzia e vieni da me, okay? ''

'' Uff, lo finirò presto. ''

....È sicuramente la voce di Kim Taehyung. La mia testa diventò completamente bianca.

Non è come penso. Spero di no, per favore.

Mi sono appoggiato al muro e ho guardato fuori con un occhio solo.

'' .....! ''

C'era Kim Taehyung che si abbracciava e si guardava con occhi che sembravano gocciolare miele, e una donna che si comportava in modo carino e si dimenava come se le piacesse Kim Taehyung in quel modo. La busta che avevo in mano cadde e la mia mano si strinse a pugno. Le lacrime mi scendevano dagli occhi. Ho provato ad asciugarmi con la mano, ma le lacrime continuavano a scorrere, così mi sono irritato e sono corso a casa.

'' Huh, huh, huh... cosa faccio... huh... ''

Camminavo per la stanza, irrequieto. Le persone che mi mancano di più sono mia madre e la mia unica migliore amica Nayeon. Mi mancano davvero tanto i loro sorrisi caldi e i loro occhi accoglienti. Volevo essere confortato. Volevo abbracciare chiunque, non importava chi fosse.

''.....Quindi è andata così? ''

Smisi di camminare e alzai la testa, che era china.

Non essere triste, non piangere, Jeon Yeo-ju. Se ti senti debole senza motivo, potresti essere ignorato ancora di più.

'' ...Se anche lui può fumare, cosa non posso fumare io? ''

Anch'io sto sanguinando. Quel vento.

In realtà, volevo solo divorziare e non tradirla, ma sapevo che mia madre sarebbe crollata se avesse saputo che stavo divorziando. Non volevo rendere mia madre triste o infelice.

Dopo aver pensato che avrei dovuto dire qualcosa quando sarebbe arrivato il momento, mi sono lavato, sono andato a letto e ho cercato di dormire.

Ecco perché ho barato.

Sono sicuro di me. Perché? Ho fatto qualcosa di sbagliato, ma non credo che sia stato un grave errore. Su 100, il 55% è colpa di Kim Taehyung e il 45% è mia.

Credo di si.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 막장의 정석 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.