Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Episodio 1 di God's Fiancee
✎ Autore: Little Universe Star
★ Valutazione: 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni: 19 mila
.
.
.
.
Questo impegno si basa sull'amore reciproco,
Continuerà per sempre senza rompersi.
Promessa sposa di Dio
01
In principio, un dio promise in sposa una donna umana nonostante l'opposizione di molti altri dei.
Non si trattava di un semplice matrimonio, ma di un fidanzamento travolgente che poteva essere annullato quando fosse stato dimostrato che non si amavano più.
Ad esempio, il dio della creazione, che si era opposto al matrimonio dei due dei, alla fine alzò entrambe le mani e si congratulò per il loro matrimonio. E fece un regalo speciale al fidanzato umano.
Il dono aveva lo scopo di consentire al fidanzato di ricordare le proprie vite passate dopo la cerimonia del raggiungimento della maggiore età, ogni volta che si reincarnava nella vita successiva.
(Dio della Creazione) "Per favore, ricorda la tua vita passata e incontra il tuo dio per vivere per decine di migliaia di anni, centinaia di milioni di anni... eoni."
Dopo aver ascoltato le parole del Dio della Creazione, i due vissero felici e contenti e, da allora, molti dei si sono uniti in matrimonio con gli esseri umani. Poiché sono dei che vivono tutta la loro vita, i loro cuori non cambiano.
In questo modo, il fidanzamento continua per decine di milioni, centinaia di milioni ed eoni di tempo, anche nell'anno 2021.
22 marzo 2021. È il compleanno di Yeoju. Sto tornando a casa da scuola dopo aver ricevuto le congratulazioni dei miei amici e un sacco di regali.
Yeoju) 'Oggi la scuola è più breve e non c'è più un'accademia! 'Evviva~ Devo andare subito a casa e mangiare la torta!'
L'eroina, che era quasi arrivata a casa con passi così eccitati,
Ho urtato qualcuno che era saltato fuori dal vicolo.
Yeoju) Ah!
_Oh, scusa.
L'uomo raccolse i doni caduti e li diede all'eroina. Anche se indossava un cappello, i suoi grandi occhi erano impressionanti.
"Ti sei fatto male da qualche parte?"
Poiché la richiesta era stata gentilmente inoltrata, la protagonista femminile sorrise e si voltò, dicendo che andava bene.
Dopo essere arrivata a casa, la protagonista femminile ha ricevuto dalla sua famiglia le stesse congratulazioni che aveva ricevuto la mattina, ha gustato una cena deliziosa e una torta, quindi è uscita. La serata è ancora molto fredda. Sono arrivato a un ruscello un po' lontano da casa.
L'eroina approfittò del momento in cui non c'era nessuno nei paraggi per sedersi nel suo posto propizio sotto la roccia. Poi ho messo le mani nell'acqua e ho mescolato, pensando alle sensazioni felici e all'atmosfera che avevo provato quel giorno. Poi, all'improvviso, le tornò in mente l'uomo che l'aveva urtata.
Yeoju) 'Era alto e il colore dei suoi capelli era... . Non potevo vederlo a causa del cappello. Gli occhi sono blu… . ehm...?'
Mentre pensava all'uomo che aveva incontrato prima, inconsciamente ricordò la luce blu nei suoi occhi e la pelle d'oca le corse lungo il corpo. L'aria fredda le sfuggì dalla mano tremante e l'acqua attorno alla sua mano si congelò in un istante.
(Yeoju) Che schifo! Cos'è questo!!
L'eroina sorpresa cercò di ritrarre la mano, ma il ghiaccio congelato non fece altro che farle perdere le forze. La mente confusa della protagonista si calmò gradualmente e lei cominciò a comprendere la situazione.
(Yeoju) Stavo pensando al ragazzo che ho incontrato prima... . Quella luce blu… . Il ruscello è ghiacciato… . Io sono così… ?
"Non ha a che fare con me."
Perché ho pensato a un altro mondo che avevo inconsciamente ignorato e a cui non avevo prestato attenzione? Questa situazione va oltre il presupposto che io sia un comune essere umano.
Ero un sovrumano.
"Nel XXI secolo, con la scienza così avanzata, sai che c'è un solo caso in cui crediamo in qualcosa che non può essere spiegato scientificamente? 'È Dio.'
"I coniugi degli dei, i mezzosangue nati tra loro e i loro discendenti, possono usare i poteri degli dei, perciò li chiamiamo persone dotate di super poteri".
'Qui i promessi sposi hanno caratteristiche diverse dai meticci e dai loro discendenti. 'Ci sono determinate condizioni che devono essere soddisfatte affinché questa capacità possa realizzarsi.'
'Ci sono due condizioni affinché la capacità si manifesti… .'
Come un idiota, mi sono appena ricordato cosa aveva detto il mio insegnante di storia speciale. Pensavo che fosse una storia ridicola, qualcosa che non aveva nulla a che fare con me...
Sembra che diventerà terribilmente impigliato.
Persona del giorno
Nuova eroina
Tipo A, 165 cm, compleanno 22 marzo, 18 anni
ENFP, una personalità onesta che non può mentire
Scopriamolo poco a poco!
TIM di oggi
1. L'ambientazione della storia è la stessa del presente.
Ma la differenza è che Dio esiste.
Queste persone del nuovo mondo credono nell'esistenza di Dio, ma non credono nella religione!
2. Se c'è un insegnante di storia specializzato, deve esserci anche una materia di storia specializzata, giusto?
continuare-
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 신의 혼약자 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.