Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Episodio 2 di God's Fiancee
✎ Autore: Little Universe Star
★ Valutazione: 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni: 19 mila
.
.
.
.
Ciao?
Promessa sposa di Dio
02
_Ciao, cosa ti porta qui?
Yeoju) Oh, quello, io… . Perché sento di avere dei superpoteri… .
_SÌ… ? caffè freddo. Venite da questa parte.
Sono due le condizioni affinché le capacità di una persona dotata di superpoteri si manifestino. Innanzitutto, dopo la cerimonia del raggiungimento della maggiore età, cioè dopo il compimento del 18° anno di età. In secondo luogo, dopo aver incontrato Dio.
"Probabilmente opterei per la prima opzione."
Anche se la protagonista femminile non aveva alcun interesse per materie storiche particolari,
Ricordo questa parola del mio insegnante.
_'Si dice che sia legalmente obbligatorio segnalare volontariamente quando si sviluppano delle capacità.'
La protagonista femminile si è vergognata di andare alla stazione di polizia e dire di avere dei superpoteri, come se fosse una criminale che si è consegnata, ma ha razionalizzato che era meglio che non consegnarsi ed essere inseguita come una potenziale criminale speciale.
Quando rimisi l'acqua ghiacciata al suo stato originale e tornai a casa per raccontare la verità alla mia famiglia, non mi credettero facilmente. Tutti devono aver vissuto come me, pensando che la cosa non li riguardasse.
Quando sono uscito di casa con la scusa di denunciare l'accaduto, mi sono sentito perso. Poiché le persone dotate di superpoteri vivono in uno spazio separato per metà dalla realtà, ci saranno sicuramente molti giorni in cui non vedranno la loro famiglia e i loro amici.
_Ti ho contattato per primo. Per favore, scrivilo e ti contatterò quando tornerai a casa.
Yeoju) Ah… sì. Grazie
Un modulo per compilare i tuoi dati personali. Un elemento degno di nota.
'Le tue abilità'
Immagino l'acqua.
(Yeoju) Addio.
Non sapevo da dove cominciare a pensare, così tornai a casa senza pensare a niente. Yeoju mostrò alla sua famiglia il documento ricevuto dalla stazione di polizia. Ci sono delle procedure che avranno luogo in futuro.
Cose da tenere a mente se sei una persona dotata di superpoteri. Era scritto così e tutti facevano finta di essere indifferenti e lo leggevano fino in fondo. Quando i miei genitori stavano per iniziare a raccontare la loro storia, squillò il telefono.
La persona che si è presentata come il direttore di "Capacity", una scuola per persone con superpoteri, ha riattaccato il telefono dopo avermi detto di sistemare varie cose prima di venire a prenderlo alle 9:00 del mattino seguente.
Dopodiché, la protagonista e la sua famiglia chiacchierarono per tutta la notte e, quando prepararono le valigie con gli occhi gonfi, erano già le 9 del mattino. Un attimo dopo qualcuno bussò alla porta e disse:
_Io provengo da Capacity.
Quando aprii la porta, un uomo entrò cautamente in casa, sorridendo. Mi salutò brevemente e poi disse.
Namjoon) Ciao. Mi chiamo Namjun Kim e sono uno degli studenti rappresentanti della Capacity City. Questa persona è la sensitiva di tipo Acqua che ho contattato ieri. Tua figlia deve sentirsi depressa e frustrata a causa della situazione improvvisa che si è trovata ad affrontare. Ancora… .
Non ho sentito cosa stava dicendo. Mi chiedo solo come faccio a non piangere. Mi chiedevo come avrei potuto farlo con calma.
Namjoon) Noi di Capacity ci assumeremo la responsabilità della sicurezza di tua figlia e le forniremo tutti i benefici che merita. Potresti dover sostenere colloqui più volte al mese, quindi non preoccuparti. Ti contatteremo non appena sarai ufficialmente ammesso al campus. Poi… .
L'uomo alleviò le preoccupazioni della sua famiglia con le sue parole sincere e al tempo stesso sorprendenti e, quando ebbe finito di parlare, mi tese lentamente la mano. Mi voltai verso la mia famiglia, sorridendo luminosamente e senza preoccuparmi.
Yeoju) Come stai? Anche io starò bene. Vai e abituati, poi ci vediamo più tardi!
Gli presi la mano e lui mi condusse dolcemente e, mentre la porta si chiudeva, mi guardò intensamente e disse.
Namjoon) Questo non è un caso comune… .
Yeoju) Sì… ?
Namjoon) … no. Tienimi forte la mano. Perché se ti perdo a metà, le cose si complicano.
Con queste parole gli strinsi forte la mano. Poi il paesaggio circostante passò così velocemente che non riuscivo a staccargli lo sguardo e ben presto la mia testa cominciò a girare.
Persona del giorno
Nuova eroina
Tipo A, 165 cm, compleanno 22 marzo, 18 anni
ENFP, una personalità onesta che non può mentire
NUOVO! Superpotere di tipo Acqua
Namjun Kim
Tipo A, 181cm, compleanno ????, ?? anni
Una personalità decisa e razionale.
TIM di oggi
1. Non ci sono molte informazioni sul profilo di Namjoon, vero?
C'è una ragione per ogni cosa.
2. 'Capacity' è una scuola speciale per le persone dotate di superpoteri.
Si trova in uno spazio che è separato per metà dalla realtà .
continuare-
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 신의 혼약자 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.