Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bingeui-geul di Jungkook dei BTS] Episodio 3 della fidanzata di Dio
✎ Autore: Little Universe Star
★ Valutazione: 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni: 19 mila
.
.
.
.
sei....
Promessa sposa di Dio
03
Namjoon) Apri gli occhi. Sono arrivato.
Non so da quanto tempo sono tra le sue braccia, ma ho la testa dura.
Lui la afferrò e si liberò lentamente dal suo abbraccio. Prima che se ne rendessero conto, i due si ritrovarono in una foresta blu, come se si fossero teletrasportati.
Namjoon) Ricorda queste coordinate. Tra realtà e capacità
Perché c'è un piccolo spazio.
Nel momento in cui feci un passo avanti con lui, l'ambiente circostante tremò e si trasformò in uno scenario diverso. Il cielo prima del tramonto, una scuola che ricorda la Reggia di Versailles, una cascata che scende da una scogliera in lontananza e campi verdi. Sembrava sinonimo di luogo fantastico. Mentre si dirigeva verso la scuola senza dire nulla, anche Yeo-ju iniziò a seguirlo.
(Yeoju) Ehi, ehi-!
Namjoon) Sono Kim Namjoon. nome.
Yeoju) Ehm… . Namjoon-!
Alle parole della protagonista femminile, lui si fermò, si voltò e la guardò. Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Namjoon) Uffa! Ah, non riesco ad adattarmi.
Yeoju) Sì… ?
Namjoon) Andiamo subito nell'ufficio del preside. Non ho voglia di camminare.
Mentre mi prendeva la mano, l'ambiente circostante tornò a scorrere rapidamente. Quando arrivò alla porta, con la testa di nuovo stordita, bussò ed entrò. Il preside salutò Yeoju con un sorriso. Dopo aver compilato i moduli e ascoltato una breve spiegazione delle regole della scuola, Namjoon portò Yeoju davanti alla classe.
Namjoon) Imparerai i dettagli man mano che procedi. Se c'è qualcosa che non sai-
_CIAO.
Per qualche motivo la protagonista femminile si voltò al suono di una voce familiare, e poi,
(Jungkook) Oggi ti sei trasferito in una nuova scuola? Per favore, prenditi cura di me. Sono Jeon Jungkook.
L'uomo che l'aveva urtata il giorno prima era lì in piedi.
Namjoon) Sapevo che ti saresti fatto vedere. Se non sai qualcosa, chiediglielo. Te lo racconterò nei dettagli.
Dopo aver pronunciato queste parole, Namjoon scomparve all'istante.
Yeoju) Tu ed io ieri-! Oh, abbiamo la stessa età... ?
(Jungkook) Stessa età? Oh, l'età. Beh, proprio come te.
Yeoju) Che fortuna. Ti ricordi di me? Ieri mi hai urtato per strada.
(Jungkook) Sì, certo che me lo ricordo. Sapevo che saresti venuto qui, ti stavo aspettando. Entriamo.
Sorrise e guidò la protagonista femminile dentro l'aula. La protagonista femminile pensava che fosse una fortuna avere inaspettatamente incontrato qualcuno che conosceva. L'aula era abbastanza spaziosa, ma c'erano solo pochi banchi e solo due ragazzi.
_Oh mio dio, cos'è quello?
_Finalmente sei qui!
Questi due si sono avvicinati anche alla protagonista femminile e le hanno parlato amichevolmente, come se la conoscessero. Sembravano entrambi avere personalità brillanti ed estroverse. La protagonista femminile si è sentita sollevata perché si sono rivolti a lei in un modo che non l'ha fatta sentire oppressa.
Yeoju) Grazie per avermi accolto in questo modo. Ma siamo tutti studenti in questa classe? Sembra che ci siano molti studenti fuori.
(Jungkook) Questa classe è la classe 1. La metà di coloro che riescono a gestire i quattro elementi del quinto livello.
Yeoju) 4 elementi? Acqua, fuoco, terra, aria?
(Jungkook) Sì, è proprio così. Tu ed io siamo acqua, lui è aria e lei è fuoco.
Taehyung) Oh, non mi sono presentato. Io sono Kim Taehyung. È fuoco.
Io sono Park Jimin. È aria.
Dopo una breve presentazione e un sorriso, l'insegnante entrò e tutti presero posto.
_È un evento molto raro. Per un bel po' di tempo, c'era solo una persona per elemento in grado di gestire i quattro elementi del Pentacolo. . È raro trovare due persone dotate di superpoteri in grado di manipolare l'acqua...
Sembra che per ognuno dei quattro elementi ci fosse una superpotenza in grado di controllare quell'elemento in ogni epoca. Questa è la prima volta che ci sono due persone con superpoteri e lo stesso elemento nello stesso momento... .
Dopo che l'insegnante ebbe finito di parlare, Yeoju guardò Jeongguk. Stava guardando anche la protagonista femminile. Lui sorrise all'eroina, che voltò la testa imbarazzata.
C'è qualcuno che può gestire gli stessi elementi come te
È così buono?
Persona del giorno
Jungkook Jeon
??hyung, 178 cm, compleanno????, ??anni
Di solito è una personalità piuttosto riservata. Ma quando devi essere fermo, sii fermo.
Taehyoung Kim
??hyung, 179 cm, compleanno????, ??anni
Ho una personalità focosa, ma odio questa personalità e mi eccita
In certe situazioni è più calmo di altre.
parco Jimin
??hyung, 174 cm, compleanno????, ??anni
Fresco, vibrante e senza retrogusto. Spirito libero.
TIM di oggi
1. In futuro verranno aggiunti indizi alle azioni e ai dialoghi di vari personaggi!
(In realtà si è già sciolto...)
2. È un segreto che tra le foto del profilo di oggi, solo quella di Jimin è in alta definizione… .
(Non c'è molto contenuto nei profili di queste tre persone? C'è una ragione per tutto😎)
3. Interpretazione delle battute dell'insegnante arrivate in classe
-Per generazioni sono esistite superpotenze elementali a cinque livelli, ma ci sono state superpotenze a cinque livelli che controllano lo stesso elemento.
Ciò significa che non ci siamo mai incontrati ufficialmente!
ex)
ㅇㅇ laureato superpotenza di tipo acqua di quinta elementare capacità 2021
Capacità di ammissione 2022 per la superpotenza di tipo acqua di quinta elementare
Semplicemente, è stato un pessimo momento!
(È come le leggi della natura…)
4. 'Oseon-geup' è uno dei livelli che dividono gli dei.
Il significato dettagliato verrà rivelato nel Fidanzamento di Dio 05 TMI di oggi !
Ci sono ancora molte storie sulla visione del mondo da rivelare, quindi continueremo a
Potresti avere delle domande. Cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande attraverso il TMI di oggi ! Se avete altre domande o dubbi, lasciateli nei commenti!
La prossima parte sarà accompagnata da una nota dell'autore!
continuare-
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 신의 혼약자 3화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.