Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Commento di Bing di BTS V] Mi assumerò la responsabilità, agente, episodio 1
✎ Autore: AllerBoo
★ Valutazione: 9,79 punti
⚇ Visualizzazioni: 33 mila
.
.
.
.
Mi assumo la responsabilità, signore.
22 settembre_
Quel giorno, che sembrava ordinario ma non era ordinario_
Era un giorno in cui si teneva una festa con alcolici, un altro dei compiti quotidiani dei dipendenti dell'azienda. A causa dell'agente che mi trattava come un cane, non potevo nemmeno bere alcolici, quindi bevevo fino a ubriacarmi, o meglio, credo che l'espressione corretta sia "Ho bevuto fino a ubriacarmi".
Sono una persona che non beve mai alcolici, se non alle feste aziendali, ma sono stata vittima di bullismo a tal punto che ho continuato a bere perché l'alcol amaro mi sembrava dolce.
di conseguenza,
Ubriaco, molto bene_
Poiché ero ubriaco e in uno stato di estrema innocenza, avevo anche paura di quello che avrei potuto dire.
"È vero... Sono il manager Kim...!!"
"Perché mi rendi sempre così difficile vivere...?"
"Anch'io sto lavorando duramente... ma cosa posso fare se le cose non vanno come vorrei...!!"
"Se non fossi un vero agente, ti avrei insultato!!"
Guarda quel muso libero.
A volte ci penso e mi sembra incredibile che io abbia trovato lavoro in un'azienda con quel becco e che io sia ancora vivo.
"..Haha... Cosa stai facendo, Jeong Sa-won..!!"
"Sembra che il dipendente sia davvero ubriaco in questo momento... haha. Aspetta un po'... haha"
Anche il nostro manager è un bastardo tremante.
Se pensi che il volto stesso sia una scultura e appaia gentile, allora Osan, Gyeonggi-do. Jeong Yeo-ju, all'età di 25 anni, pensava che tutte le persone belle fossero gentili, ma l'agente ha infranto il mio stereotipo.
"...mi alzo per primo."
"E ti porterò il personale regolare."
"...Ehi, devi riaccompagnare a casa il dipendente come si deve...? Non puoi lasciarlo lì per strada...!"
.
.
.
"Sono a casa. Domani devo andare al lavoro, quindi vai a letto subito."
"...La casa di Vostra Maestà è lontana da qui..."
"Sono un bambino, me ne occuperò io stesso, quindi prenditi cura di te."
"...Non farlo,"
"Vorresti entrare...?"
Non so come sono tornato a casa.
Era tardi la notte, quindi non passavano taxi e poiché guidare in stato di ebbrezza è illegale, l'autista non è nemmeno venuto a prendermi. Camminavamo tutti e due in modo goffo. L'agente non ha detto una parola e tutto quello che ho potuto fare è stato contare il numero di macchine che passavano. Era una camminata di 10 minuti ma sembrava un'ora
Quando sono arrivato a casa, ho fermato l'agente che stava per andarsene e gli ho detto di entrare in casa. È perché sono ubriaco? L'agente sembra più sexy e più bello... Ho un piccolo movente egoistico, ma non è educato mandare qualcuno a cui li hai portati. Inoltre, sono un angelo molto gentile.
"...Sai che è una cosa molto pericolosa da dire?"
"Eheheh... Voglio solo dormire insieme..."
"Una donna adulta non dovrebbe portare un uomo adulto in casa sua, il mondo è così crudele."
"Ehm... la mamma ha detto che un bel ragazzo come te può entrare..."
"Quindi non rifiutare..."
"...Dici sul serio?"
"..SÌ?"
"Dici sul serio quando mi dici di entrare?"
Cenno-
"Ho sonno... vabbè..."
"L'hai suggerito tu per primo, non dare la colpa a me dopo."
Ho passato la mia prima notte con quel fottuto agente_
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() | <Mi assumerò la responsabilità, agente episodio 2> Clicca |
![]() | <Sono responsabile, signore, dell'intero episodio> Clicca |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 나 책임져요, 대리님 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.