[Complete] [Commento di Bing di BTS V] Mi assumerò la responsabilità, agente, episodio 1

✎ Autore: AllerBoo

★ Valutazione: 9,79 punti
⚇ Visualizzazioni: 33 mila

.

.

.

.

[Commento di Bing di BTS V] Mi assumerò la responsabilità, agente, episodio 1

Mi assumo la responsabilità, signore.

22 settembre_

Quel giorno, che sembrava ordinario ma non era ordinario_

Era un giorno in cui abbiamo fatto una festa a base di alcolici, un'altra delle cose che fanno gli impiegati. A causa del capo che mi trattava come un cane, non potevo nemmeno bere alcolici, quindi ho bevuto fino a ubriacarmi, o meglio, credo che l'espressione corretta sia "ho bevuto fino a ubriacarmi".

Sono una persona che non beve mai alcolici, se non alle feste aziendali, ma sono stata vittima di bullismo a tal punto che ho continuato a bere perché l'alcol amaro mi sembrava dolce.

di conseguenza,
Ubriaco, molto bene_

Poiché ero ubriaco e in uno stato di estrema innocenza, avevo anche paura di quello che avrei potuto dire.

"È vero... Sono il manager Kim...!!"

"Perché mi rendi sempre così difficile vivere...?"

"Anch'io sto lavorando duramente... ma cosa posso fare se le cose non vanno come vorrei...!!"

"Se non fossi un vero agente, ti avrei insultato!!"

Guarda quel muso libero.

A volte ci penso e mi sembra incredibile che io abbia trovato lavoro in un'azienda con quel becco e che io sia ancora vivo.

"..Haha... Cosa stai facendo, Jeong Sa-won..!!"

"Sembra che il dipendente sia davvero ubriaco in questo momento... haha. Aspetta un po'... haha"

Anche il nostro manager è un bastardo tremante.

Se pensi che sarebbe gentile perché il suo viso è una scultura, allora Osan, Gyeonggi-do. Jeong Yeo-ju, 25 anni di vita, tutte le persone belle sono gentili, ma l'agente ha infranto il mio stereotipo.

"...mi alzo per primo."

"E ti porterò il personale regolare."

"...Ehi, devi riaccompagnare a casa il dipendente come si deve...? Non puoi lasciarlo lì per strada...!"

.

.

.

"Sono a casa. Domani devo andare al lavoro, quindi vai a letto subito."

"...La casa di Vostra Maestà è lontana da qui..."

"Sono un bambino, me ne occuperò io stesso, quindi prenditi cura di te."

"...Non farlo,"

"Vorresti entrare...?"

Non so come sono tornato a casa.

Era notte fonda, quindi non passavano taxi e, dato che guidare in stato di ebbrezza è vietato, l'autista non aveva un'auto. Camminavamo entrambi goffamente. L'autista non diceva una parola e tutto quello che potevo fare era contare il numero di auto che passavano. Erano 10 minuti a piedi, ma mi sembrava un'ora.

Quando sono tornato a casa, ho fermato l'agente che stava per andarsene e gli ho detto di entrare. Forse era ubriaco, ma l'agente sembrava più sexy e più bello... Ho un piccolo movente egoistico, ma è maleducato mandare qualcuno a cui l'hai portato senza fare niente. E poi, sono un angelo così gentile.

"...Sai che è una cosa molto pericolosa da dire?"

"Eheheh... Voglio solo dormire insieme..."

"Una donna adulta non dovrebbe portare un uomo adulto in casa sua, il mondo è così crudele."

"Ehm... la mamma ha detto che un bel ragazzo come te può entrare..."

"Quindi non rifiutare..."

"...Dici sul serio?"

"..SÌ?"

"Dici sul serio quando mi dici di entrare?"

Cenno-

"Ho sonno... vabbè..."

[Commento di Bing di BTS V] Mi assumerò la responsabilità, agente, episodio 1

"L'hai suggerito tu per primo, non dare la colpa a me dopo."

Ho passato la mia prima notte con quel fottuto agente_

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo riguardo ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dalle tue attività e rimosso dal gruppo senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0