Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Post di Bing di BTS V] Mi assumerò la responsabilità, signore, episodio 2
✎ Autore: AllerBoo
★ Valutazione: 9,79 punti
⚇ Visualizzazioni: 33 mila
.
.
.
.
Mi assumo la responsabilità, signore.
(Prosegue indipendentemente dal prologo.)
"Ciao! Sono Jeong Yeo-ju!"
"Il reparto vendite sarà più vivace con l'arrivo dei più giovani, hehe."
"Puoi sederti lì e, se hai domande, chiedi al direttore Kim."
"Ha un aspetto feroce e un brutto carattere, ma è bravo a insegnare."
Il mio primo lavoro dopo la laurea è stato presso la Società V. Essendo la mia prima volta, li ho accolti con entusiasmo, con l'idea di impegnarmi di più e di non perdere mai il sorriso. Non c'era un manager vecchio stile come nei film drammatici e tutti erano più gentili di quanto mi aspettassi, quindi mi sono seduto di buon umore, ho acceso il computer e ho organizzato le cose di cui avrei avuto bisogno mentre lavoravo lì.
"Oh... laggiù, signore."
"Come fai a fare questo...?"
Ora vi dico che ero più un genio della meccanica di quanto pensassi. Ho studiato duramente per entrare in questa azienda perché avevo sentito dire che offriva ottimi benefit, ma non potevo fare a meno di sentirmi indietro rispetto agli altri. Il direttore ha detto che il vicedirettore era spaventoso...
"Ehi, sei entrato in azienda senza nemmeno imparare le basi?"
"Ehm...sì?"
"Non sei venuto qui solo perché ti hanno detto che i benefici erano buoni, vero?"
"Stai attento, sceglieranno quelli bravi a offrire benefit. Se lavori così, verrai licenziato."
"...Scusa."
"...Ascolta attentamente quando lo dico una volta, poi spostalo qui e si fonderà."
"E se vuoi inviare un'e-mail, cancella tutte queste parole e invia un riepilogo. Quando finirai di leggere questo lungo testo?"
"Scusa..."
"Ehi, non fare questo, fai prima quello. Mi occuperò di tutto io."
Ciò che ha detto il direttore era vero. È così dannatamente bello, ma il suo cuore è così brutto. So che è una cosa basilare, ma forse non lo sai. Non è sbagliato dire qualcosa in modo così diretto e sfacciato da mettere in imbarazzo la gente? Ho studiato così duramente per entrare in questa azienda... e quando mai ti ho visto così? Perché stai di nuovo parlando in modo informale? Sarà anche onesto, ma il suo atteggiamento verso le persone è terribile, terribile! … Ma lascerò correre perché è bello. Anche questo è esattamente il mio stile...
"Ehi, è ora di pranzo. Fermati e vai a mangiare."
"Oh... è già ora di pranzo?"
"Ok, usa questo."
"Perché la carta agente..."
"Dev'essere stato difficile per te, visto che era la tua prima volta. Mi dispiace di averti molestato. Dovresti mangiare con i soldi dell'azienda e comprarti un caffè."
"Oh, e comprane uno anche a me."
Che cos'è questo, un nuovo tipo di navetta per il caffè? È un po' così, ma non sembrava una persona con una cattiva personalità. Mentre lavoravo, lui continuava a lanciarmi occhiate, tanto che mi chiedevo se avessi qualcosa sul viso. Immagino che ciò che aveva detto prima lo avesse infastidito. Osservandole attentamente, ho notato che le orecchie erano leggermente rosse, il che era davvero carino. Come previsto, il manager Kim. ( ͡• ͜ʖ ͡• )
"Signora, ho sentito che prima ha parlato molto con il direttore Kim?"
"Ah... credo di essere stato beccato... hehe"
"Eh? Davvero?"
"Gliel'ho chiesto perché sono un po' un idiota con la meccanica, e lui ha detto che non sapeva nemmeno queste cose basilari..."
"Credo di non aver fatto abbastanza, quindi in seguito il manager Kim ha preso la parola e me l'ha detto."
"Sembra che al direttore Kim piaccia davvero la signorina Yeoju!"
"...SÌ?"
"Il manager Kim è così bravo nel suo lavoro che chiunque si unisca a noi per la prima volta impara da lui."
"Ma l'unica persona che ha imparato dal manager Kim è stata la signorina Yeoju."
"Immagino sia perché hai molto lavoro da fare, ma non rispondi nemmeno quando ti faccio delle domande."
"Provaci questa volta. Dove puoi trovare qualcuno di bello, laborioso e capace come il manager Kim?"
Direttore Kim, io...? A Mosul, quando sento qualcosa del genere, la prima cosa che bevo è la zuppa kimchi. Quando ho sentito il mio capo al lavoro, mi è sembrato che il manager Kim mi apprezzasse davvero... e ho sentito che ero diventato una persona speciale per il manager Kim... haha. Anche se non ci conosciamo da molto tempo, più ci pensavo, più pensavo che il manager Kim fosse una persona simpatica.
"Direttore Kim! Ecco del caffè hahaha"
"Oh, grazie."
"C'è qualcos'altro che vorresti ordinare?"
"Ehi, non hai niente in mente?"
"SÌ..?"
"Se sei appena entrato in azienda, dovresti pensare a imparare e a essere d'aiuto. Perché cerchi di fare una spola che non ti viene nemmeno chiesto?"
"Ehi... mi dispiace."
"Non c'è niente di cui scusarsi, quindi smettila di scusarti. Se non hai niente da dire, allora parlane con il direttore."
"Direttore! Ecco i documenti!"
"È stato il più giovane a fare questo?"
"Questo è Kim Dae-rul,"
"È vero che l'ha fatto il più giovane."
"Wow, sei davvero bravo per essere la prima volta?"
"C'è un altro tizio come Kim Taehyung nel nostro dipartimento."
"Ehi... non è questo."
"Visto che c'è il più piccolo, organizziamo una cena aziendale. È bravo nel suo lavoro."
"Sì, sì, devi mangiare per lavorare."
"È la tua prima volta, quindi grazie per il tuo duro lavoro."
"N...sì!"
All'inizio era solo un ragazzo bello e sfacciato, ma più guardo Kim Taehyung, più mi rendo conto che è un vero ragazzo.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() | <Mi assumerò la responsabilità, agente episodio 3> Clicca |
![]() | <Sono responsabile, signore, dell'intero episodio> Clicca |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 뷔 빙의글] 나 책임져요, 대리님 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.