[Complete] [Commento di Bing di BTS V] Mi assumerò la responsabilità, agente, episodio 3

✎ Autore: AllerBoo

★ Valutazione: 9,79 punti
⚇ Visualizzazioni: 33 mila

.

.

.

.

[Commento di Bing di BTS V] Mi assumerò la responsabilità, agente, episodio 3

Mi assumo la responsabilità, signore.

"Direttore, continuerà a fare questo?"

"No... Sei il migliore nel tuo lavoro qui..."

"Sono l'unica persona che lavora in questo dipartimento?"

“Continui a darmi lavoro, quindi il lavoro si accumula.”

"Ehm... Va bene, va bene."

"Sembra che il dipendente normale sia bravo nel suo lavoro, quindi diamo questo al dipendente normale."

"Signor Kim! Vado io."

"Va bene se faccio tutto questo?"

"...Eh? Eh..."

Ma che diavolo è davvero? Signor Kim, le piaccio? Poiché il manager Kim è così bravo nel suo lavoro, i suoi superiori gli assegnano sempre del lavoro. Anche quando riceveva il lavoro dal responsabile, la scrivania del manager Kim era piena di pile di scartoffie. Non aveva senso che mi preoccupassi per il mio soggetto, ma per qualche motivo mi dispiaceva per lui, così stavo per farlo su suggerimento del direttore, ma il direttore Kim mi ha lanciato un'occhiata e ha portato via i documenti. Penso che sia stato rinviato parecchio...

"Signore! Devo farlo?"

"Perché dovrei affidarti questo importante documento?"

"No... Signore, ci sono molti documenti oltre a questo, quindi temo che potrebbe essere difficile."

"Non preoccuparti, sarà più difficile ripulire il pasticcio che hai combinato."

"Ancora..!"

"Se non vuoi essere licenziato, esercitati di più a usare il computer."

Il manager Kim è bello, ma è anche molto capace... e intelligente... ma perché ha una personalità così schifosa? Ma la cosa ancora più assurda è che il manager Kim finisce tutti quei documenti in un giorno solo. Ho detto che avrei sbrigato i documenti per te, per avvicinarmi al direttore Kim, ma se li faccio io stesso, non sarà tutto finito oggi.

"Finisci quello che stai facendo adesso e vieni al ristorante di fronte. È la prima volta da un po' che organizziamo una cena aziendale."

"Signore! Stasera abbiamo una cena aziendale!"

"Anch'io ho le orecchie."

"Wow... Prima ancora di entrare in azienda, avevo sempre sognato di organizzare una cena aziendale con persone che svolgevano il mio stesso lavoro!"

"Ehi, stai zitto. Hai finito?"

"Oh... questo è... haha"

"...Sapevo che sarebbe successo, fatelo in fretta."

"...Hanno detto che avrebbero organizzato una cena aziendale..."

"Sono le 4:30, devo solo essere lì per le 5."

"Fate presto, andiamo insieme."

...che peccato, avrei dovuto buttarlo prima_

"Wow! Il direttore sta sparando?"

"Okay, okay. In realtà non volevo farlo perché non avevo soldi, ma il direttore Kim ha detto che il più giovane è entrato e ha chiesto una cena aziendale, giusto?"

"Di solito il manager Kim non partecipa alle cene aziendali, quindi cosa state facendo voi due?"

"Eh?? Ehi...ㅎㅎ Come può uno come me essere il manager Kim...ㅎ"

"Esatto. Ha senso tra me e lui?"

Sì, sei fantastico. Non ti somiglio, non sono bravo quanto te, sono semplicemente brutto. Va bene? A prima vista sembrava solo un bel monello, ma ora è solo uno sfortunato principe. Dici di avere il talento di mettere in imbarazzo la gente? Se dovesse andare così, allora non avresti dovuto trattarmi bene! Mi fai solo sembrare strano creando inutili incomprensioni! D'ora in poi non mi lascerò più ingannare da quella faccia.

"Ah... Comunque, il direttore Kim è così freddo che potrei morire congelato."

"Sorridi un po'. È difficile stringere un legame con te se non sorridi."

"Il più giovane, il manager Kim, questa è semplicemente la sua personalità, quindi vi prego di capirmi."

"Certo! Non è per questo che il manager Kim è così affascinante? Ahah."

attrattiva? Yeo-ju Jeong, dici sciocchezze per guadagnarti da vivere. Come ha detto il direttore, le persone devono sorridere ed essere gentili con gli altri per fare amicizia! Sono colpevole, ma non sarò un amico surrogato. Non dovrebbe esserci! Anche questo agente è umano. Non è forse privo di difetti? Sebbene la sua personalità sia un grande difetto, questo è nascosto dal suo viso, quindi appare perfetta...

"Oh mio Dio... L'umore non è dei migliori."

"Sto sparando, quindi bevi in ​​fretta e muori!!"

"Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho bevuto così tanto... haha"

"Bevi e muori!!"

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho bevuto qualcosa? Ho studiato molto da quando sono entrato in azienda, quindi non credo di aver bevuto molto con i miei amici. Mi piace l'alcol, ma sono il tipo di persona che si ubriaca dopo soli 4 bicchieri, ma credo che in futuro avrò un sacco di mal di testa al lavoro, quindi oggi volevo solo bere e morire.

ampiamente_

"...? Il direttore Kim...?"

"Ehi, vuoi bere qualcosa?"

"È una cena aziendale, quindi ovviamente devo bere!"

"Bevi solo un po', domani avrai mal di stomaco."

Come puoi dire una cosa del genere con quella faccia?

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0