Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Saggio di Bing di Jin dei BTS] L'amore è curabile? Episodio 1
✎ Autore: Venere
★ Valutazione: 9,81 punti
⚇ Visualizzazioni: 22 mila
.
.
.
.
01 | Primo incontro
-
L'esame di ammissione all'università, che si tiene una volta all'anno e riceve attenzione ed elogi da tutto il Paese. Oggi è il giorno dell'esame di ammissione all'università e io sono uno studente dell'ultimo anno delle superiori che fino a ieri stava sostenendo l'esame. Ho studiato per l'esame di ammissione all'università fin dalle elementari e oggi è il giorno in cui verranno svelati i risultati del mio duro lavoro.
C'erano persone che facevano il tifo per me e per noi, i candidati, in tutto il mondo, ma non c'era nessuno intorno a me che facesse il tifo per il mio CSAT. Dal momento che studiavo solo ogni giorno e mi concentravo sull'esame di ammissione all'università e sulla facoltà di medicina, per me gli amici erano un lusso.
Tutti i ragazzi attorno a me erano concorrenti, quindi ho intenzionalmente eretto un muro. Per quanto riguarda la competizione amichevole, perfino coloro che hanno degli amici segretamente vogliono batterli e sono chiaramente pieni di invidia, gelosia e un complesso di inferiorità.
Così ho superato l'esame di ammissione all'università, considerato l'esame più difficile di tutti i tempi. Mentre il sole stava tramontando, subito dopo aver finito di correggere i compiti, mi sono diretto a casa.
La mia vita, che era stata come una macchina da studio sotto le rigide istruzioni dei miei genitori, è cambiata dopo aver ricevuto il voto finale di massimo livello al CSAT. Ho ottenuto il punteggio massimo all'esame di ammissione all'università, che si tiene una volta all'anno ed è uno dei pochi esami in cui si ottiene il punteggio massimo, tanto da essere definito l'esame più impossibile della storia.
Così mi sono iscritto alla migliore e più grande facoltà di medicina del nostro Paese, ho studiato duramente e ho lavorato duramente per laurearmi. Così ho preso la licenza e sono entrato nell'ospedale universitario che io e i miei genitori desideravamo tanto. Dopo un anno di tirocinio, oggi è stato il mio primo giorno come specializzando in chirurgia toracica.
“Professore, mi chiamo Yoon Seo-ah e sono uno specializzando del primo anno.”
"Oh, siediti."
"Cosa, stai dicendo che è una mia responsabilità?"
"Sì, per favore, occupatene."
"La chirurgia toracica non è una cosa a cui ci si rivolge spesso ultimamente. Perché ci sei venuto?"
“…Perché è successa una cosa del genere.”
"Solo per questo? Non so se sei qualificato per fare il medico."
"Comunque ho lavorato duramente per entrare."
"Non c'è nessuno che non provi a entrare qui."
"Cerco di venire qui ogni giorno da quando ero alle elementari."
“Quindi, non guardo il processo, guardo solo i risultati.”
“…Posso garantire la tua abilità.”
"Se il mio manager non è bravo a farlo, allora non è il mio manager."
"Devi fare bene, qualunque cosa accada."
"Era lo studente migliore alla facoltà di medicina, ha preso solo A per tutti e 6 gli anni e ha trovato lavoro in questo ospedale subito dopo la laurea, il che lo rendeva il più giovane."
"Sei intelligente, quindi capisci tutto quello che dico, vero?"
"…Sì, naturalmente."
"Esci, sono stanco."
Qualcosa sembra non andare. Si dà il caso che sia il professor Seokjin Kim, che si dice sia il più abile ma anche il più sfacciato del nostro ospedale. So che essere uno specializzando è dura, ma diventa doppiamente difficile quando diventi il supervisore del professor Seokjin Kim.
Devo muovermi sotto la supervisione del professor Kim Seok-jin, il professore responsabile, e non del medico curante del paziente. Riuscirò a fare bene?
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() |
<L'amore può essere curato? Episodio 2> Clicca |
![]() |
<L'amore può essere curato? Episodi completi > Clicca |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.