Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Saggio di Bing di Jin dei BTS] L'amore è curabile? Episodio 3
✎ Autore: Venere
★ Valutazione: 9,81 punti
⚇ Visualizzazioni: 22 mila
.
.
.
.
03 | bersaglio
—
“… Professore, sono qui.”
"EHI."
"Sì, professore."
"Sai cosa hai sbagliato?"
"… Sì, lo so."
"Che cos'è?"
Ho eseguito un drenaggio toracico senza la supervisione del professore e su un paziente in emergenza. È un intervento chirurgico che gli specializzandi del primo anno dovrebbero essere in grado di eseguire sotto supervisione.
"Un tizio che sa come si inserisce un tubo toracico da solo? Sei pazzo?"
“…ma era una vera emergenza, ed ero l’unico che poteva farlo.”
"Quanto era urgente? Dovevi essere operato subito e morire sul colpo se non ti avessero inserito?"
"Sì, era un paziente davvero urgente."
"Eh... Non è che non ci fossero professori, ma non ha senso che ci fossero solo specializzandi del primo anno."
"Certo che c'erano i professori, ma tutti si prendevano cura di pazienti gravemente malati."
"È stato davvero critico, questo è tutto quello che ho da dire. Per favore, controlla la cartella clinica per vedere quanto è critico."
"La procedura è stata completata con successo e senza errori. Posso garantire la vostra competenza."
“… Che presuntuoso, sei solo uno specializzando del primo anno.”
"Sono solo uno specializzando del primo anno e sono l'unico qui."
"Adesso vado, devo vedere i miei pazienti."
“… Eh, quella cosa è tornata.”
Così ho girato per l'ospedale, visitando i pazienti, vestendoli, leggendo gli elettrocardiogrammi, ecc. Ho fatto del mio meglio e, con un po' di tempo rimasto, sono andato nella sala d'attesa dell'ospedale per cercare di dormire un po'. Ma colui che mi ha impedito di prendermi una pausa tanto attesa è stato il professore.
"Un tirocinante del primo anno dorme come un professore?"
“…Ah, perché il professore è qui…”
"Sono venuto a cercarti, svegliati."
"Perché io? Non ho niente da fare..."
"Perché non dovrebbe esserci nulla da fare per un specializzando del primo anno? Non sarebbe fantastico se ci fossero così tante cose da fare?"
“La treatocentesi, falla tu.”
* Toracentesi: procedura per rimuovere il liquido accumulato nella cavità toracica mediante una siringa.
“Hai pazienti che necessitano di toracentesi?”
"Oh, ti terrò d'occhio, quindi fallo come si deve."
Ho seguito il professor Kim Seok-jin da un paziente che necessitava di una toracentesi e, dopo aver esaminato le sue condizioni, ho proceduto con la procedura. Sentii lo sguardo freddo del professore di lato, ma mi concentrai e, nonostante fosse la prima volta che eseguivo quella procedura, la gestii con abilità.
“…Sei davvero bravo, non ti sei fatto sottomettere da me per niente.”
"Voglio imparare molto da quel professore. Credo che il periodo di specializzazione sia il più importante."
"Bene... allora impegnati di più e non pensare nemmeno di dormire."
"Va bene!"
In questo modo, ho seguito molto il professor Kim Seok-jin e ho imparato e messo in pratica i trattamenti e le informazioni mediche che avevo appreso nel mio secondo anno, e sono cresciuto ancora più velocemente. Poiché non riuscivo a dormire o a mangiare bene, le mie condizioni fisiche peggiorarono, ma il mio umore migliorò man mano che le condizioni fisiche dei miei pazienti miglioravano di giorno in giorno.
Grazie a ciò, ho stretto amicizia con il professor Kim Seok-jin, ho acquisito molte conoscenze e ho ricevuto molti complimenti da altri professori e infermieri. Poiché ho lavorato duramente per arrivare fin qui, mi sono prefissato l'obiettivo di impegnarmi al massimo e diventare un professore migliore del professor Seokjin Kim.
"Professore, più avanti diventerò una persona migliore di te!"
“…Beh, immagino che diventerò un personaggio famoso.”
"Ma hai ancora molta strada da fare per raggiungermi, lo sai?"
"Sì, ma farò meglio più tardi."
"Sì, non vedi l'ora di vedermi?"
"Sì, non vedo l'ora!"
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() |
<L'amore può essere curato? Episodio 4> Clicca |
![]() |
<L'amore può essere curato? Episodi completi > Clicca |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.