[Complete] [BTS Jin's Bing's Writing] Episodio 1 Come un uomo, non rispetto

✎ Autore: PD

★ Valutazione: 9,92 punti
⚇ Visualizzazioni: 16 mila

.

.

.

.

[BTS Jin's Bing's Writing] Episodio 1 Come un uomo, non rispetto

Come uomo, non come persona che rispetta
00. Prologo

Prodotto da. PD

"Per favore, dimmi il tuo prossimo programma."

Kim Seok-jin, 34 anni, direttore esecutivo del Gruppo Seohwa. Seohwa è il nome del gruppo, datogli da suo nonno, che significa "fiore dell'alba". Si avvicinava lentamente a ogni membro e si sedeva su un sedile, e la gente lo chiamava "monopolista" e "maniaco del lavoro".

"Oggi alle 15:00 c'è una riunione per discutere i dettagli della mostra che si terrà tra due settimane. E alle 17:00 c'è una conferenza stampa su questa voce."

Una segretaria che aiuta l'amministratore delegato nel suo lavoro. Kim Yeo-ju, 32 anni. Lavora con Seok da quasi 10 anni, da quando era a capo della sede centrale. Conosce ogni dettaglio della personalità, delle abitudini e delle mosse di Seok. È al fianco dell'arido e cupo amministratore delegato da 10 anni e lo definisce un "monopolista" e un "maniaco del lavoro". Questo potrebbe essere un punto in comune tra i due.

"Segretaria Kim, cosa mangiamo oggi a pranzo?"

"Il presidente vuole pranzare con l'amministratore delegato. Ho prenotato un tavolo in un ristorante coreano che frequenta spesso, quindi andiamo."

"Segretaria Kim, non stai mangiando?"

"Non preoccuparti per me, vattene e basta."

"Conosco tuo nonno, quindi andrò."

Apprezzo la sua preoccupazione per la mia amata, ma rifiuterò. Il presidente ha detto che vorrebbe vedere sua nipote da qualche giorno, ma è molto dispiaciuto di non poterla vedere a causa del suo viaggio di lavoro.

Abbiamo lavorato insieme per 10 anni e siamo stati fidanzati per circa 4 anni. Oh, abbiamo iniziato a convivere non molto tempo fa. Il fatto che ci frequentiamo è sconosciuto a tutti al lavoro, nemmeno al vicepresidente (il padre di Seok) o al presidente (la madre di Seok), e nemmeno ai genitori di Yeo-ju.

Ma solo una persona
Solo il nonno di Seok conosce la relazione

"Penso che piacerebbe anche al nonno..."

"Per favore, godetevi il pasto insieme oggi. Mangeremo insieme più tardi."

A Seok, che fin da piccolo aveva dovuto nascondere le sue emozioni e vivere calcolando ogni cosa, venne detto che avrebbe dovuto ereditare l'azienda.
La persona che teneva in mano e abbracciava questa pietra era suo nonno.
Quindi quanto deve essere straziante

"Signor Presidente."

"E il presidente? Quando siete in due, dico nonno."

"Sì, nonno."

"Sì. Voi due siete venuti insieme. Perché sei venuto da solo?"

"Me l'ha mandato così possiamo fare una bella cena insieme."

"Davvero... la Segretaria Kim è gentile e premurosa. È sincera in tutto ciò che fa. E va molto d'accordo con nostro nipote."

"Piace molto anche al nonno e al nipote."

"Sì. Se si piacciono entrambi, qual è il problema?"

“Padre e madre…”

"Sì. Credo che vi mostrerò solo il paio che ho già scelto. Farò tutto il possibile finché questo vecchio non avrà perso le forze, quindi preparatevi bene."

"Grazie. Davvero."

"Adesso mangiamo."

I genitori di Seok stanno progettando di organizzare un matrimonio tra una coppia che possa aiutare l'azienda. Questo viene solitamente chiamato "matrimonio di convenienza". È una storia piuttosto comune in questo settore. Ma visto che lui sta già frequentando qualcuno, perché mai dovrebbe fare una cosa del genere?

"Non è difficile per voi due incontrarvi in ​​questo modo?"

"Solo un po'. Credo di essere un po' cauto... Ho un po' paura che se dico qualcosa, possa arrivare alle orecchie di mio padre."

La prima volta che si incontrarono fu come direttore e segretaria. Era un rapporto piuttosto normale.
Ma come sono diventati amanti?

Come si sono intrecciate le vite di due persone ossessionate dal lavoro e come "tu" o "io" sono diventati "noi"?

Ora comincerò a raccontare questa storia.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0