Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [BTS Jin's Bing's Writing] Episodio 2 Come un uomo, non rispetto
✎ Autore: PD
★ Valutazione: 9,92 punti
⚇ Visualizzazioni: 16 mila
.
.
.
.
Come uomo, non come persona che rispetta
01. Intervista
Prodotto da. PD
•
•
•
"Mamma sono in ritardo haha"
"Mi sento strano perché ho sentito che mia figlia sta trovando lavoro..."
"Cosa? Hai già trovato lavoro? Mia figlia non ha ancora nemmeno fatto un colloquio."
"Andranno tutti bene. Mia figlia è intelligente, carina, parla bene e non ha debolezze. Come potrebbe fallire?"
"Okay haha Mamma, vado~"
•
•
•
"Prego, entri pure, ultima candidata, la signorina Kim Yeo-ju."
"SÌ."
Kim Yeo-ju, 22 anni. Una mente brillante e ottime capacità oratorie al terzo anno di università. Una personalità un po' perfezionista e un'ottima scelta per il dipartimento. Di solito, le raccomandazioni vengono date agli studenti del quarto anno, ma a lei è stata inviata una lettera di raccomandazione al terzo anno. All'epoca, disse di non essere in grado di farlo, ma quando il professore le disse: "Provaci una volta", si preparò a laurearsi in anticipo.
Per laurearmi prima, ho seguito tutti i corsi possibili e ho fatto i compiti piangendo. Ho seguito tutti i corsi possibili, anche quelli di musica sinfonica e quelli che non erano la mia specializzazione.
Con una media dei voti così alta, mi sono diplomato all'inizio del terzo anno e ho ottenuto un colloquio con il gruppo di calligrafia e pittura.
"Ciao. Mi chiamo Kim Yeo-ju e ho fatto domanda per la posizione di segretaria presso il Gruppo Seohwa. Per favore, prenditi cura di me."
Sono state poste varie domande e la protagonista femminile ha risposto con arguzia e naturalezza, senza esitazione.
"Signora Kim Yeo-ju. Se ha delle ultime parole da dire, la prego di comunicarcelo."
Sì. Come segretaria che aiuta qualcuno nel suo lavoro e come dipendente di Seohwa, farò sempre del mio meglio per fornire la migliore assistenza e il miglior lavoro. Farò del mio meglio per dedicare tutte le mie capacità a Seohwa e renderla di grande aiuto. Tutto qui.
"Sì, va bene. Puoi andare."
•
•
•
Dopo che la protagonista femminile se ne fu andata, gli intervistatori iniziarono a preoccuparsi di chi assumere. Il padre di Seok scelse A, la madre di Seok scelse C e il fratello maggiore di Seok scelse A. In realtà, il colloquio non prese in considerazione la posizione di Seok, quindi, quando stavano per esaminare il curriculum di A, il proprietario del negozio di calligrafia e nonno di Seok entrarono nella sala colloqui.
"Ok, il colloquio è andato bene?"
"Sì, signore."
"Chi pensi che sia il migliore?"
"Riteniamo che il signor A sia la persona perfetta per assistere il capo della sede centrale. Parla bene, è intelligente e si è laureato in un'ottima scuola, quindi penso che andrà tutto bene."
"Hmm... Capisco. Allora cosa ne pensa il capo?"
"Signor Presidente, io."
"Signor Presidente. In qualità di assistente del capo della sede centrale,"
"Ho chiesto al capo. Chi stava bene?"
"Non aveva un background accademico così buono come il signor A, ma era più giovane degli altri candidati, ma sembrava straordinario, eloquente e molto preparato. Aveva anche pensieri e valori simili ai miei."
"Capisco. Allora chi è quella persona?"
"Questa è l'ultima candidata, la signora Kim Yeo-ju."
•
•
•
[Trasmissione web]
[Gruppo Seohwa SH]
<Annuncio dei candidati finali selezionati per il reclutamento del segretario di Seohwa SH>
Congratulazioni.
Desideriamo informarvi che la Sig.ra Kim Yeo-ju ha superato il turno finale del <Reclutamento del Segretario SH di Seo-hwa>.
Data di partenza: 20** 11.19 (lunedì) 09:00 Seohwa SH 6° piano Ufficio del responsabile della sede centrale
*Si prega di indossare un abbigliamento ordinato e decoroso.
Grazie per aver presentato domanda per il colloquio per la posizione di Segretario SH.
"Mamma!! Mia figlia è morta!!"
•
•
•
gocciolante-
"Sì, prego, entrate."
Il mio primo giorno di lavoro, sono arrivato puntuale e ho bussato con cautela alla porta della sede centrale. Poi, una voce dolce ma decisa è giunta dall'interno e mi ha detto di entrare.
"Ciao, Capo. Mi chiamo Kim Yeo-ju e oggi è il mio primo giorno di lavoro."
"Sì. Grazie."
•
•
•
Stiamo insieme da diversi anni. Seok, il responsabile della sede centrale, si concentrava principalmente su mostre d'arte e collaborazioni con altre aziende, e anche Yeoju preparava il suo lavoro di conseguenza. Nel frattempo, Seok ha ottenuto diverse promozioni e ha raggiunto lo stesso status degli altri.
"Segretario Kim, se non riesci a fare questa cosa, non so cosa fare. Non è un compito più facile di quanto pensassi?"
"Scusa."
"Se i documenti fossero arrivati in ritardo oggi, avrebbero avuto un impatto significativo sul progetto della prossima settimana. Che tipo di contratto e collaborazione dovremmo avere quando l'acquirente è in attesa e i documenti non sono ancora arrivati?"
"Mi dispiace, signore."
"Vai dall'acquirente e scusati di persona. Sono sicuro che parli inglese."
"Sì. Mi dispiace davvero."
Un anno e mezzo dopo aver iniziato l'incarico, Seok divenne direttore e partì per un viaggio d'affari in Francia per incontrare un famoso artista per una collaborazione espositiva. Un dipendente della sua azienda arrivò e lasciò documenti importanti che spiegavano la mostra e un contratto, che rischiò di essere annullato.
Venivo rimproverata e mi rimproveravo molto per gli errori che commettevo di tanto in tanto. Tuttavia, Yeo-ju non si è mai lamentata di aver abbassato la testa, dicendo che era un suo errore e che non c'era niente che potesse fare.
•
•
•
"Segretario Kim."
“…”
"Segretario Kim."
"Sì, signore."
"Perché piangi?"
"No, non ho pianto."
Chiunque può commettere un errore. Chiunque può commettere un errore ed essere perdonato. È un errore. Ma non farlo due volte. Semplicemente non farlo di nuovo.
“…”
"Questo contratto è andato bene e l'acquirente ha pianto parecchio, dicendo che si scusava per non avermi contattato."
"Quello.."
"Va bene. Tutti imparano facendo."
"Sì, signore."
"Se piango ancora, mi verrà mal di testa, quindi smettiamola di piangere e andiamo a mangiare. Ci sono un sacco di buone mucche qui. Segretario Yang, per favore, vai in un posto dove vado spesso."
Primo viaggio d'affari in Francia. Ho commesso un errore e sono andato a scusarmi con l'acquirente, piangendo a dirotto. L'acquirente ha riso di gusto e ha detto che andava bene, e io ho pianto ancora di più. Sulla via del ritorno in hotel, ho fatto un respiro profondo per calmarmi, e Seok ha detto che andava bene e ha sorriso a Yeo-ju per la prima volta da quando lavoravamo insieme.
Disse che quella vista lo aveva profondamente confortato.
Seok e Yeoju si sono conosciuti così e hanno lavorato insieme per dieci anni; ora hanno trentadue e trentaquattro anni.
[avvertimento]
"Segretario Kim. Quali sono i suoi programmi per domani?"
"Come sa, domani partirò per un viaggio d'affari in Francia, signore. Il Segretario Yang verrà a casa sua domani."
"Il primo viaggio d'affari del Segretario Kim non era in Francia?"
"Sono passati cinque anni, signore."
Seok guarda Yeo-ju, che sorride come se fosse imbarazzato, poi fa cautamente un passo indietro.
"Sembra che al Presidente piaccia il Segretario Kim."
"Capisco. Per favore, digli che l'ho ringraziato."
"Non so cosa significhi, ma credo che significhi che sei bravo nel tuo lavoro."
"Non è vero? Sei in ritardo per il tuo prossimo appuntamento. Andiamo."
•
"Ho trent'anni ormai. Non dovrei pensare al matrimonio?"
"Non ci ho ancora pensato. Lo farò quando avrò imparato un po' di più sul lavoro. Non ho nessuno con cui farlo."
"Se sei tu quello che lo fa, puoi farcela. Stai imparando abbastanza sul lavoro. Si dice che la nipote del presidente di U Group abbia più o meno la tua stessa età."
"Non ci ho ancora pensato. Non mi piacciono queste cose, ancora di più ora che ho già scelto un partner. Se hai finito di parlare, me ne vado."
•
"Penso che il Segretario Kim abbia un bel sorriso."
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() |
<Episodio 3 Come un uomo, non rispetto> Clicca |
![]() |
<Clicca per l'episodio completo da uomo, non per rispetto> |
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.