[Complete] [La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Episodio 1 di High School Bodyguard

✎ Autore: c0fa58fb047fd48e29402de0951e6784

★ Valutazione: 9,9 punti
⚇ Visualizzazioni: 29 mila

.

.

.

.

[La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Episodio 1 di High School Bodyguard

Guardia del corpo del liceo

Copyright 2022 Mont Tutti i diritti riservati

Haam-. Aprii gli occhi, mi stiracchiai e mi guardai intorno. Una stanza con un letto troppo largo per dormirci da sola, un bagno troppo grande per poterlo usare da sola e una terrazza, era incredibile anche se la vedevo ogni giorno. Mi alzai dal letto, mi lavai e uscii dalla stanza in pigiama. Quando scesi dal secondo piano, che usavo da sola, al primo piano, la governante e le cameriere che vedevo ogni giorno mi salutarono allo stesso modo.

"Buonanotte, mia signora."

Sì! Hai dormito bene, cameriera? In passato, sentivo quel saluto ogni mattina e mi sentivo a disagio, quasi a morire. A pensarci bene, la cameriera e le governanti sono tutte più vecchie di me. Beh, ormai ci sono abituata, quindi ho annuito e sono andata in cucina, sedendomi al tavolo dove servivano la colazione.

"Butler, e papà?"

"Il Presidente sta parlando con la nuova guardia del corpo nello studio."

"Eh? Una nuova guardia del corpo...?"

Una nuova guardia del corpo... Non ne avevo mai sentito parlare...? Dato che mio padre non aveva mai nemmeno accennato all'assunzione di una nuova guardia del corpo, smisi di usare forchetta e coltello mentre tagliavo il toast. Proprio in quel momento, la porta dello studio si aprì e vidi mio padre. Corsi da lui e gli feci delle domande.

"Papà!"

“Nostra figlia ha dormito bene?”

"È un problema se dormo bene adesso?! Ho appena sentito tutto dal maggiordomo, smettila di trovare scuse e dimmelo chiaramente. Una guardia del corpo? Una guardia del corpo!"

Appena papà uscì dallo studio, mi trovò e mi chiese se avessi dormito bene con un sorriso gentile, ma dato che avevo sentito parlare delle guardie del corpo, le sue parole su quanto avessi dormito bene non mi importavano. Promisi che non avrei avuto guardie del corpo per un po'! Quando iniziai a brontolare, papà andò in cucina e si sedette come se mi stesse evitando.

Prima di tutto, ho finito di fare colazione e ho chiacchierato un po'. A dire il vero, ero un po' spiazzato e mi sentivo davvero infastidito, ma ho tagliato il toast che stavo mangiando e me lo sono messo in bocca. È delizioso... Ed è ancora più infastidito perché è delizioso!! Mentre masticavo, ho lanciato un'occhiata fulminante a mio padre.

"Ehm, grande. Signora, credo che papà stia per vomitare..."

"Papà, perché diavolo hai assunto delle guardie del corpo? Per spiarmi di nuovo?"

"G, sorveglianza? Quando ho..."

“Ah, non ti ricordi?”

Non era la prima volta che mio padre assumeva una guardia del corpo. Solo un paio di settimane fa, ce n'era una proprio accanto a me, ovunque andassi. A casa, a scuola, persino dove andavo con gli amici. Era come se una telecamera a circuito chiuso mi seguisse. Ecco perché ho interrotto la comunicazione con la guardia del corpo quando stavo per uscire di casa. È stato un silenzio assoluto per un po', ma cosa gli passava per la testa mio padre?

"Tu, Signora, sei così testarda. Dato che il bambino è sbadato e selvaggio, ho sempre paura che qualcosa si rompa."

"Quindi, installerai di nuovo telecamere a circuito chiuso umane?"

"Non preoccuparti, figlia, questa guardia del corpo sarà diversa dalle precedenti."

"...Davvero? Non lo metterai mica sotto sorveglianza come l'ultima volta, vero?"

"Ovviamente-."

Se non è per sorveglianza ma per sincera preoccupazione, allora beh... Mentre tagliavo e mangiavo toast e ascoltavo la storia di mio padre, ho pensato di poter comprendere in una certa misura i suoi sentimenti. A dire il vero, è vero che sono molto egocentrico e spesso cado quando mi lascio andare. Dopo aver ricevuto la risposta da mio padre che non era per sorveglianza, ho annuito e ho iniziato a chiedere della nuova guardia del corpo.

"Papà, ti piace questa guardia del corpo?"

"L'ho visto prima e mi è sembrato un bravo ragazzo. È educato e gentile, e penso che sarebbe la persona giusta per mia figlia."

"Hmm-. Se papà dice così, allora dev'essere una persona davvero gentile... Beh, cercherò di andare d'accordo!"

"Okay, il tuo amico guardia del corpo starà al secondo piano con te e andrà a scuola con te, quindi stai con lui. Capito?"

Dopo essermi asciugata la bocca con un tovagliolo alle parole di mio padre, mi sono alzata dal mio posto e ho inclinato la testa al solo pensiero di andare a scuola insieme. Andare a scuola insieme? Avevi detto che non mi avresti tenuta d'occhio! Andare a scuola insieme significa avere di nuovo una guardia del corpo ventenne al mio fianco... Ho spalancato gli occhi per la situazione, che non era diversa dall'ultima volta.

"Questa guardia del corpo è stata scelta come un'amica speciale."

"Che senso ha essere speciali? Proprio come l'ultima volta, ci sarà una guardia del corpo sulla ventina che sarà un peso per i ragazzi e mi starà appiccicata!"

"Ha la tua stessa età."

Eh? Stessa età?? Pensando che non sarebbe stato diverso dall'ultima volta, le mie labbra diventarono rosse e stavo per salire al secondo piano quando fui colta di sorpresa dalle parole di mio padre, che diceva che questa guardia del corpo aveva la mia stessa età. Cos'è questo? La guardia del corpo ha la mia stessa età? Cosa diavolo starà pensando mio padre? Sbattei le palpebre un paio di volte, e mio padre mi fece cenno di salire velocemente, quindi seguii le scale fino al secondo piano ed entrai nella mia stanza.

"È ridicolo... La guardia del corpo ha la mia stessa età...?"

Era possibile?! Mi sono buttata sul letto e mi sono girata prima di alzarmi di corsa quando ho visto l'orologio appeso a una parete. Accidenti, non posso fare tardi! Sono scesa dal letto, mi sono tolta il pigiama, mi sono messa la divisa scolastica, mi sono pettinata velocemente e ho persino preparato la borsa alla perfezione. Mi sono scostata i capelli lunghi una volta e ho aperto la porta, e un uomo alto che non avevo mai visto prima era in piedi davanti alla porta con la stessa divisa scolastica. Ehm, ehm... pronto...?

[La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Episodio 1 di High School Bodyguard

"Buongiorno signorina. Mi chiamo Jeon Jungkook."

Si chiama Jeon Jungkook, ha la mia stessa età. È la prima guardia del corpo del liceo che vedo in 19 anni di vita.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0