Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Episodio 2 di High School Bodyguard
✎ Autore: c0fa58fb047fd48e29402de0951e6784
★ Valutazione: 9,9 punti
⚇ Visualizzazioni: 29 mila
.
.
.
.
Guardia del corpo del liceo
Copyright 2022 Mont Tutti i diritti riservati
Anche se Jeon Jungkook aveva chiaramente sentito che avevamo la stessa età, mi ha usato degli onorifici. Se fossi stata io, gli avrei parlato subito... Aveva un bel viso e sembrava essere circa 20 cm più alto di me. Inoltre, il suo fisico era così bello che ho pensato che mio padre non avesse scelto qualcuno della mia stessa età. Anche con la sua uniforme, si capiva che era in ottima forma? Wow, ha detto di avere la mia stessa età, ma chissà quanto si è allenato.
Rimasi a lungo davanti alla porta, fissando Jeon Jungkook. Sbattevo lentamente le palpebre, aprendole e chiudendole ripetutamente, come un pesce rosso. Mmm... cos'è questo imbarazzo? Pensavo fosse comprensibile, visto che era la prima volta che lo vedevo, ma era comunque molto imbarazzante. Credo di aver capito cosa si prova ad avere difficoltà a respirare.
"Non vai a scuola?"
"Okay, ah... devo andare. Uh... andiamo subito!"
Anche Jeon Jungkook deve aver intuito che ero impacciato. O forse era impacciato quanto me? Vedendo che il ragazzo che sembrava non avrebbe detto una parola finché non avessi aperto bocca, continuava a usare onorifici e a chiedermi se non andassi a scuola. Balbettai alla domanda di Jeon Jungkook e scesi velocemente le scale per primo, seguito da Jeon Jungkook.
“Figlia mia, esci adesso?”
"eh."
"Buona giornata a scuola. Per favore, prenditi cura del nostro Yeoju, Jungkook."
"Sì, Presidente."
Quando sono sceso al primo piano, mio padre era seduto sul divano con una tazza di caffè, probabilmente perché aveva appena finito di fare colazione, e ci ha salutato con un sorriso gentile e un "Tornerò". Ho salutato con la mano con un'espressione raggiante e l'ho salutato allegramente mentre uscivo, e Jeon Jungkook, al contrario, ha annuito solo una volta e se n'è andato. Davanti a casa, l'autista mi aspettava con la macchina fuori, e io e Jeon Jungkook eravamo seduti fianco a fianco sul sedile posteriore.
Credo che oggi sia stata la prima volta che ho avuto la sensazione che la strada per la scuola fosse così lontana. La nostra scuola, che era a 8 minuti di macchina e 20 minuti a piedi, sembrava molto più lontana nel silenzio che aleggiava tra me e Jeon Jungkook. Ah... Perché non provi a parlare prima con me...? Sì, posso farlo.
"Ehi... hai detto che ti chiami Jeon Jungkook?"
"Sì, signorina."
"Ho sentito che abbiamo la stessa età, ma non ti senti a disagio quando mi parli in modo formale?"
"Va bene."
Ho pensato che fosse un inizio di conversazione molto coraggioso, ma Jeon Jungkook non è così accomodante come pensavo. Ho continuato a parlare e a farfugliare, ma Jeon Jungkook continuava a usare un linguaggio formale. Non so perché, ma mi sento un po' a disagio. Mi sono ripromesso di usare sicuramente un linguaggio informale quando Jeon Jungkook continuava a usare un linguaggio formale. La ragione più importante di quella promessa era che pensavo che anche a scuola si sarebbe comportato così. Era l'unica ragione.
"Jeon Jungkook, parliamo."
"SÌ?"
"Abbiamo la stessa età comunque. Penso che sarebbe davvero imbarazzante chiamarmi ragazza a scuola."
"ah…"
"Quindi d'ora in poi, invece di signorina, ti chiamerò Kim Yeo-ju. Invece di essere formale, ti chiamerò informale. A scuola sarà anche un segreto che sei la mia guardia del corpo. Saremo solo amiche intime. Okay?"
"Va bene, ho capito."
"No, non è questo, ho capito."
"… Va bene."
Un sorriso soddisfatto mi si formò sulle labbra al primo discorso informale uscito dalla bocca di Jeon Jungkook. In quel momento, l'autista fermò la macchina, dicendo che erano arrivati davanti alla scuola, e io e Jeon Jungkook aprimmo la portiera e scendemmo, chinando il capo e ringraziando. Non capitava ogni volta che salivamo in macchina in questo modo, ma ogni volta che lo facevamo, gli occhi dei ragazzi si giravano sempre verso di noi. Inoltre, oggi non ero l'unico a scendere, ma ci sono sceso con un ragazzo che non avevo mai visto prima, quindi potevo sentire i ragazzi che bisbigliavano.
"È un po' imbarazzante."
"È la mia prima volta, ma niente di speciale."
"Oh-. Jeon Jungkook, sei bravo a parlare in modo informale?"
“Non è più strano non poterlo fare?”
Vero? È più strano che non ci riesca, anche se hanno la stessa età. Mentre camminavamo fianco a fianco lungo la strada accanto al parco giochi verso la scuola, ho fatto una domanda senza motivo e Jeon Jungkook ha risposto con naturalezza. Ho spalancato gli occhi perché ero sorpresa che Jeon Jungkook mi stesse parlando in modo più naturale di quanto pensassi, ma Jeon Jungkook ha mantenuto la sua espressione inespressiva, dicendo che era strano che non ci riuscisse. Sono scoppiata a ridere in faccia a Jeon Jungkook in quel modo.
"Allora vai nell'ufficio degli insegnanti?"
"eh."
"Comunque sarai seduto accanto a me nella stessa classe... Beh, comunque, ci vediamo in classe più tardi!"
Ho salutato Jeon Jungkook e gli ho detto di incontrarmi in classe, poi sono entrato di corsa in classe per primo. Quando sono entrato, mi sono seduto e ho posato lo zaino, alcuni dei miei amici più cari sono corsi verso di me e mi hanno chiesto chi fosse il ragazzo con cui andavo a scuola, e ho esitato, non sapendo come spiegarlo. Ehm... allora chi è...
"Okay, prendete tutti i vostri posti-"
Ottimo tempismo! Mentre mi scervellavo per capire come descrivere Jeon Jungkook, il mio insegnante di classe è apparso come un raggio di luce. Quando l'insegnante ha aperto la porta d'ingresso dell'aula, Jeon Jungkook lo ha seguito, ancora impassibile.
"Un nuovo studente si è unito alla nostra classe. Presentiamoci brevemente e poi entriamo."
"jungkook jeon."
“…È finita?”
"SÌ."
"Ahah, okay. Jungkook, vai a sederti accanto a Yeoju-"
"Professore, perché lo studente trasferito è seduto accanto a Kim Yeo-ju?"
Pensavo che Jeon Jungkook fosse originariamente una persona tranquilla. La sua presentazione si concluse con il suo nome, e mentre si avvicinava a me dopo che l'insegnante aveva parlato, un amico che sembrava un playboy interessato solo ai bei ragazzi della nostra classe gli chiese cosa gli facesse, come se fosse infastidito. L'insegnante sembrava agitato, e lo ero anch'io. Anche i compagni di classe erano in subbuglio, e quando mi chiedevo come risolvere la situazione, Jeon Jungkook aprì bocca.
"Perché sono una persona che non può separarsi da lui."
L'intera classe tacque dopo aver sentito una sola parola di Jeon Jungkook.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
![]() |
<Episodio 3 di Guardia del corpo del liceo> Fai clic |
<Episodi completi di High School Bodyguard> Fai clic |
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.