[Ongoing] [Bingeui-geul dei BTS V] Se c'è un Dio Episodio 2

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.293

.

.

.

.

“…Non riesco nemmeno a trovare la strada in questo momento…”

La luce abbagliante di Festa svanì e Taehyung fissò senza espressione il cielo del mondo umano. Un vento freddo gli accarezzò la nuca. La sua mente si sentì vuota. Aveva la sensazione di aver dimenticato qualcosa di importante. No, più precisamente, che mancasse qualcosa.

"Eh? Cosa hai detto..."

La voce di Chae Ha-neul proveniva proprio di fronte a lui. Tae-hyung tornò improvvisamente in sé e la guardò. I suoi occhi brillavano di luce trasparente, il suo sorriso era caldo. Era un volto stranamente sconosciuto ma rassicurante.

[Bingeui-geul dei BTS V] Se c'è un Dio Episodio 2

"Uh... sì. Va bene. Forse... haha."

Taehyung annuì imbarazzato. Onestamente, non era nemmeno sicuro che andasse bene.

"Grazie al cielo hehehe si è offerto prontamente di aiutarmi... è davvero un angelo!! ㅠㅠ"

"È un angelo?"

"...? SÌ?"

"Oh, giusto, no!! È solo... una sciocchezza... haha ​​​​Come si chiama il cane?"

"È il sole"

Taehyung sbatté le palpebre.

“Il sole...”

Sky portò Taehyung a fare una passeggiata tra i vicoli del quartiere, passando davanti a vecchi pali del telefono e a vetrine di negozi fatiscenti.

“Dove sei, Sole…”

Il cielo mormorava dolcemente.

Taehyung si guardò intorno per un attimo. Sentì il suono di piccoli passi nel vento e un'aura sconosciuta ma stranamente familiare.

"È lì?"

Taehyung osservò il vicolo squallido con sguardo sensibile. Dietro una porta di ferro leggermente curva, vide una piccola ombra accovacciata.

"Ehi, ehi...! È un cucciolo dorato?"

Mentre Taehyung si avvicinava frettolosamente, il cucciolo fece capolino, scodinzolando. I suoi occhi scintillanti brillavano come il sole.

"Sole!!!!!!!!"

Il cielo emise un grido di gioia.

Taehyung abbracciò lentamente il cucciolo. In quel momento, una piccola ma strana sensazione di calore gli solleticò il petto.

"Oh mio Dio, ti ho cercato per così tanto tempo ㅠㅠ"

"Immagino che fosse un cucciolo prezioso?"

"Certo...!!! Grazie. Come facevi a sapere che il sole era qui? Non riuscivo a trovarlo, per quanto cercassi."

"Beh... è solo... una sensazione, sai. In questo vicolo... qualcosa..."

La sua voce si spense. In realtà, lui stesso non aveva idea di come avesse trovato il cucciolo. Forse era solo un presentimento.

"Hai un senso dell'umorismo davvero buono... Grazie milleㅜㅜ Grazie a te, l'ho trovatoㅜㅜ"

Sky sorrise radiosamente e porse a Taehyung il suo cellulare.

"Mi scusi... Potrebbe darmi i suoi dati di contatto? La ringrazierò sicuramente più tardi!!"

"Informazioni sui contatti…?"

Taehyung fissava il suo telefono con sguardo assente. Il campo di inserimento del numero di telefono sullo schermo sembrava un puzzle insolito e difficile.

“…Io… che… io… beh… non lo so…”

"Eh? Cosa?"

"Quel numero... beh..."

"Non conosci...il mio numero di telefono, vero?"

"...Credo di si."

"Non ti ricordi...? Non hai nemmeno un cellulare? Soffri di amnesia...?"

“Amnesia… Beh… In realtà… Non sono poi così male nemmeno io…”

Il volto del cielo si indurì leggermente e lui parlò come se avesse preso una decisione.

"Aspetta un attimo. Andiamo... alla stazione di polizia. Penso che dovremmo controllare lì."

"Eh?? La polizia... Va bene fino alla stazione..."

"No, ricambierò la gentilezza che il sole mi ha mostrato. Seguitemi!!"

La stazione di polizia era in fermento. Haneul prese Taehyung e spiegò la situazione alla polizia. Taehyung si limitò ad annuire, innocentemente, o forse distrattamente, alle domande della polizia.

"Il tuo nome è... Kim Taehyung, giusto?"

"SÌ…"

"Qual è la tua data di nascita?"

"…Non lo so."

"Non conosci nemmeno il tuo numero di registrazione di residenza?"

"SÌ…"

Il poliziotto guardò il cielo con un'espressione perplessa.

"A questo punto, nemmeno noi possiamo confermare la sua identità. La sua famiglia non lo conosce e lui non ne ha alcun ricordo..."

“…Allora dove dovrebbe andare questa persona?”

"Possiamo aiutarti a trovare un rifugio o un alloggio temporaneo, ma potrebbe volerci del tempo."

Il cielo esitò. Poi sospirò dolcemente verso Taehyung.

"Signor Kim Taehyung... Vieni a casa mia stasera. Almeno... sarà meglio della struttura."

“Ehm, ehm… non è un po’… fastidioso?”

"Sei tu che hai trovato il mio cucciolo, e allora?! E poi... non posso stare lì a guardare."

"… Scusa."

"Va bene haha"

Si udì una voce dolce dal cielo.

E così, lo sfortunato angelo Kim Taehyung trascorse la sua prima notte nel mondo umano in una casa sconosciuta. E anche allora, Taehyung non lo sapeva ancora.

Che aveva perso la memoria non a causa delle istruzioni di Kasen, ma a causa di un piano di qualcuno.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.