[Ongoing] [La scrittura binge-like di Jungkook dei BTS] Ricorda tutti i giorni che hai dimenticato - Episodio 4
✎ Autore: jhHedgehog546
★ Valutazione: 5 punti
⚇ Visualizzazioni: 39
.
.
.
.
Il giorno dopo, quando aprì la porta del bar, distolsi lo sguardo. Stavo versando il caffè come se nulla fosse successo, ma il mio cuore batteva all'impazzata.
Jungkook si fermò davanti al bancone, mi guardò e poi disse.
"Per favore, dammi un'altra raccomandazione oggi, proprio come ieri."
“Mangia semplicemente quello che mangi normalmente.”
"Anche ieri è andata bene. È perché l'hai scelta tu."
A quelle parole, spalancai gli occhi, poi abbassai rapidamente lo sguardo sulla tazza. Jeongguk non insistette per avere una risposta, ma giocherellò tranquillamente con l'orologio da polso. Ogni sua azione sembrava stranamente rallentare il tempo.
Alla fine gli ho consigliato un latte freddo alla vaniglia. Lui ha sorriso e ha annuito.
"Dammi quello. Oggi ho bisogno di qualcosa di dolce."
Mentre preparavo il mio latte alla vaniglia, Jungkook si appoggiò al bancone e aspettò. Andava sempre dritto al finestrino, quindi stargli così vicino mi sembrava strano. Le mie mani tremavano leggermente mentre versavo il ghiaccio nella tazza.
"Per caso, ti ricordi di me?"
Chiese a bassa voce.
"Cosa intendi... Per me sei solo un ospite. A volte ti confondo con altri ospiti."
Risposi con noncuranza. Jungkook sorrise brevemente, poi prese la tazza e disse.
"Non sono confuso. Nemmeno una volta, da quando ti ho visto."
Andò a sedersi vicino alla finestra, ma il suo sguardo si spostava spesso verso il bancone. Volevo evitare quello sguardo, ma stranamente, la mia schiena continuava a scaldarsi.
—
Mentre si avvicinava l'orario di chiusura, Jungkook riapparve al bancone, tenendo in mano un piccolo sacchetto di carta pieno di brownies.
"Mangia questo."
"L'ospite dovrebbe mangiarlo."
"Inizialmente l'ho comprato per regalarlo a te."
Aprii la bocca per rifiutare, ma lui aggiunse prima.
"Ti ricordi cosa abbiamo mangiato sul palco? Dopo lo spettacolo, in un vicolo.
"Mentre mangiavi un brownie hai detto che era la cosa più buona del mondo."
In quel momento non riuscii a dire nulla.
C'era qualcuno proprio di fronte a me che conservava quel ricordo, quella scena, più chiaramente di me.
"Smettila."
La mia voce era bassa, ma ferma.
“Quel genere di discorsi… non ha più senso ormai.”
Jungkook mi guardò con gli occhi socchiusi.
E parlava lentamente ma chiaramente.
.
.
.
Curiosi di sapere cosa succederà dopo? 🤔
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
Clicca per l'episodio 4 di "Ricorda tutti i giorni che hai dimenticato" |
Fai clic su <Ricorda tutti i giorni che hai dimenticato> per guardare tutti gli episodi. |
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.