Le 50 migliori bacheche popolari
[연재] Post di possesso antiproiettile - Dovrei farlo, lo farai, episodio 1 (+ Jungkook, V's Possession Post) di. Tan-i-tansu
2025.01.14 18:17
controllo 18suggerimento 2rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/95857708
Autore: Tan Yi Tan Si Iscritti: 158 / Voto: 9,84 / Lettura: 16.000 |
Ho un ragazzo. Un ragazzo molto bello e molto famoso a scuola.
Ci frequentiamo da 7 anni, da quando avevo 18 anni a quando ne avevo 25.
Ho anche un amico maschio. Ho un amico maschio che la gente dice sia bello.
È stato il mio migliore amico da quando avevo 5 anni ed è mio amico da 20 anni.
Il mio attuale ragazzo, il mio ragazzo e anche io. Siamo tutti amici da 20 anni.
Nel frattempo, io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a frequentarci quando avevamo 18 anni.
Il nome del mio ragazzo è Taehyung Kim.
Il nome del mio ragazzo è Jeon Jeongguk.
Le persone dicono sempre che sono gelose quando mi vedono circondato da queste persone.
Ma io... Non è affatto una vita invidiabile.
Jiing-
“… ..”
Come previsto da te... non hai una risposta. E' sempre così. Non ricordo nemmeno più quando hai iniziato a farlo. Siamo in un periodo di noia, e quando abbiamo iniziato in un periodo di noia?
---------------------------------------
"Ehi, cosa stai dicendo?"
“… Immagino che non verrà. Non leggi nemmeno il testo... "
"...Cosa diavolo ti piace di lei con cui esci?"
"BENE… "Non ricordo quale mi piace di più, ma mi piace ancora."
"Non avevo intenzione di dirlo, ma ieri Kim Taehyung è andata in un club con un'altra ragazza."
"..Che cosa?"
“Sei entrato in un club con un'altra stronza? "Non ti ha detto ieri che sarebbe andato a letto presto?"
“..ehi, devi aver guardato male..hehe”
“Posso vederlo per un giorno o due? "Chiunque potrebbe dire che era Kim Taehyung."
"No, sicuramente non mi farai una cosa del genere."
“..? Lo sapevate? "Esce con un'altra ragazza?"
“Hai sicuramente promesso di non farmi una cosa del genere. Devi averlo visto male. "Non ci crederò perché non l'ho visto di persona."
Alla fine, Kim Taehyung non è arrivato fino alla fine.
Yeoju venne a scuola il giorno dopo imbronciato e cercò Taehyung.
"Ah, dove diavolo è andato?"
Alla fine, Yeoju ha infranto la sua promessa di non chiamare Taehyung per un giorno e ha chiamato Taehyung.
Ho infranto la mia grande promessa e ti ho contattato, ma come previsto non hai risposto. Non rispondi sempre alle mie chiamate.
Tiririririna -
Ho sentito la suoneria di Taehyung da qualche parte.
Yeoju si guardò intorno e trovò il punto da cui proveniva la suoneria.
Scoprire -
Ciò che la protagonista femminile ha visto è stato Taehyung che rideva e chiacchierava con donne che non sapeva fossero sue junior o senior.
In questi giorni non mi hai mostrato molto quel sorriso. Ma sei bravo a sorridere alle donne che non sanno nemmeno chi sei.
In quel momento non sono riuscito a controllare la mia rabbia e ti ho chiamato ad alta voce.
Sì, in realtà volevo mostrarlo a quelle donne. Quel ragazzo ha una ragazza. Sono la sua ragazza.
“Ehi Kim Taehyung!!!”
Mentre Yeoju gridava, Taehyung e le donne intorno a lei la guardarono. Anche se era stato sorpreso con una donna, Taehyung non batté nemmeno le palpebre e parlò con calma.
"Oh, Yeoju è qui?"
Oh, Yeoju è qui? È tutto quello che hai detto quando mi hai sorpreso a farlo? Non posso nemmeno scusarmi. Mi trovi così facile?
Yeoju si avvicinò a Taehyung senza dire nulla.
“Ehi, cosa fai adesso? "Perché non rispondi alle mie telefonate?"
Mentre Taehyung rimaneva in silenzio senza rispondere alla domanda della donna, la donna accanto a lui gli parlò.
"Oppa, chi sei?"
"Ah, ragazza."
Non ha nemmeno risposto a quello che ho detto, ma ha risposto a quella donna. Tuttavia, sono frustrato perché mi sono sentito leggermente meglio quando mi ha detto che ero la sua ragazza.
“..? Taehyung, avevi una ragazza?"
Stai fingendo di essere single? A cosa diavolo stai pensando?
Taehyung mi guardò freddamente, con un'espressione inespressiva sul viso, e io cominciai a piangere senza rendermene conto, non potevo dire nulla e restai lì davanti a lui come una sciocca.
Caldo _
In quel momento, qualcuno afferrò il braccio di Yeoju.
Yeoju si voltò sorpreso al tocco, e anche gli occhi di Taehyung si mossero in quella direzione.
"Ehi, andiamo."
.
.
.
.
.
.
.
.
.
⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
2
0
Rapporto
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글- 내가 할까, 네가 할래 에피소드 1 (+정국, 뷔 빙의글) by. 탄이탄쓰
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.