Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] BTS Bingeui-Gul - Dovrei farlo io, lo fai tu Episodio 1 (+Jungkook, V Bingeui-Gul) di. Tanitantsu
2025.01.14 18:17
controllo 1.8Ksuggerimento 43rottame 5
https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/95857708
Autore: Tani Tantsu Iscritti: 158 / Valutazione: 9,84 / Letture: 16.000 |
Ho un ragazzo. Un fidanzato molto bello e molto famoso a scuola.
Stiamo insieme da 7 anni, da quando avevo 18 anni fino a quando ne avevo 25.
Ho anche un amico maschio. Ho un amico che la gente dice sia bello.
È il mio migliore amico da quando avevo 5 anni e siamo amici da 20 anni.
Il mio attuale fidanzato, il mio amico e io. Siamo tutti amici da 20 anni.
Nel frattempo, io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a frequentarci quando avevo 18 anni.
Il nome del mio ragazzo è Kim Taehyung.
Il nome del mio ragazzo è Jeon Jungkook.
La gente dice sempre di invidiarmi quando mi vede circondato da questi ragazzi.
Ma io… Non è affatto una vita invidiabile.
Jiying -
“… ..”
Come previsto, non hai la risposta. È sempre così. Non ricordo nemmeno quando hai iniziato a farlo. Ci annoiamo? Se ci annoiamo, quando inizia?
-------------------------------------------
"Ehi, di cosa stai parlando?"
“… Non credo che verrà. Non leggi nemmeno i miei messaggi… "
"...Cosa diavolo ti piace di lui che ti fa desiderare di uscire con lui?"
"BENE… Non ricordo cosa ci fosse di buono in lui... ma mi piace ancora."
"Non volevo dirlo, ma ieri Kim Taehyung è entrato nel club con un'altra donna."
"..Che cosa?"
"Hai detto che sei andato in un club con un'altra ragazza? Non ti ha detto ieri che sarebbe andato a letto presto?
"..Ehi, devi aver visto male..ㅎ"
"Dovrei vederla per un giorno o due? Chiunque avrebbe potuto dire che era Kim Taehyung."
"No... sono sicuro che non mi faresti una cosa del genere..."
"..? Lo sapevate? "Sta giocando con un'altra ragazza?"
"Mi avevi chiaramente promesso che non l'avresti fatto. Probabilmente hai visto male. "Non ci crederò perché non l'ho visto con i miei occhi."
Alla fine, Kim Taehyung non tornò mai più.
Il giorno dopo, Yeo-ju arrivò a scuola triste e cercò Tae-hyung.
"Ehi, dove diavolo è andato?"
Alla fine, la protagonista femminile ha infranto la promessa di non chiamare Taehyung per un giorno e lo ha chiamato.
Ho infranto la mia promessa e ti ho contattato, ma come previsto non hai risposto. Non rispondi mai alle mie chiamate.
Stancante squillo squillo -
Da qualche parte proveniva lo squillo del telefono di Taehyung.
L'eroina si guardò intorno per vedere dove suonava la campana.
Scoperto -
Ciò che Yeoju vide fu Taehyung che rideva e chiacchierava con donne più giovani o più anziane di lui.
Ultimamente non mi ha mostrato molto quel sorriso. Ma sei così bravo a sorridere alle donne che nemmeno conosci.
In quel momento non sono riuscito a trattenere la rabbia e ti ho chiamato a gran voce.
Sì, in realtà volevo mostrarlo a quelle ragazze. Quel tizio ha una ragazza. Io sono quella ragazza.
"Ciao Kim Taehyung!!!"
Sentendo l'urlo di Yeoju, Taehyung e le donne circostanti guardarono Yeoju. Nonostante fosse stato sorpreso con una donna, Taehyung non batté ciglio e parlò con calma.
"Oh, sei qui, Yeoju?"
Oh, sei qui, Yeoju? Mi hai beccato così e questo è tutto quello che sai dire? Anche se non posso scusarmi. Pensi che io sia così facile?
Yeoju si diresse verso Taehyung senza dire nulla.
"Ehi, cosa stai facendo adesso? "Perché non rispondi alle mie chiamate?"
Mentre Taehyung rimaneva in silenzio senza rispondere alla domanda della donna, la donna accanto a lui gli parlò.
“Fratello, chi sei?”
"Oh, amica mia."
Non ha nemmeno risposto a quello che ho detto, ma ha risposto a quella donna. Ma mi sento frustrato perché mi sento leggermente meglio quando dice che è la mia ragazza.
"..? "Taehyung, avevi una ragazza?"
Stai fingendo di essere single? A cosa diavolo stai pensando?
Lo sguardo inespressivo di Taehyung mentre mi guardava freddamente, come se mi stesse dicendo cosa fare, mi fece piangere senza che me ne rendessi conto, e rimasi lì, in piedi davanti a lui come un'idiota, incapace di dire alcunché.
Caldo _
In quel momento qualcuno afferrò il braccio della protagonista femminile.
La protagonista femminile si voltò sorpresa al tocco, e anche gli occhi di Taehyung si mossero in quella direzione.
"Ehi, andiamo."
.
.
.
.
.
.
.
.
.
‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
43
11
Rapporto
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글- 내가 할까, 네가 할래 에피소드 1 (+정국, 뷔 빙의글) by. 탄이탄쓰
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.