toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] BTS Bingeui-Gul - Dovrei farlo io, lo fai tu Episodio 2 (+Jungkook, V Bingeui-Gul) di. Tanitantsu

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/95936641
Autore: Tani Tantsu
Iscritti: 158 / Valutazione: 9,84 / Letture: 16.000

BTS Bingeui-Gul - Dovrei farlo io, lo fai tu Episodio 2 (+Jungkook, V Bingeui-Gul) di. Tanitantsu

"Ehi, andiamo."

BTS Bingeui-Gul - Dovrei farlo io, lo fai tu Episodio 2 (+Jungkook, V Bingeui-Gul) di. Tanitantsu
"..? Ehi, cosa sei? Perché sei qui? "Oggi non c'è lezione."
"Andiamo."
---------------------------------
Quando Jeongguk cercò di andarsene con Yeoju, Taehyung la chiamò.

"Mia signora."

Fermare_

Non sono riuscito ad andare oltre a causa delle tue parole e mi sono fermato lì.

“Signora, sono qui. Dove sta andando?”
Mi prendi quando me ne vado. Non ti importa nemmeno quando sono accanto a te.

"Andiamo a un appuntamento? "Hai finito la lezione?"
“… Non conosci nemmeno il mio orario delle lezioni? "Mi resta una lezione."

"Va bene? Allora aspetterò. Una volta terminata la lezione, recatevi al parcheggio. "Aspetterò in macchina."
Le tue parole sull'uscire insieme e quelle sull'aspettare che finisca la lezione mi rendono infinitamente più felice.
Le tue parole mi stanno di nuovo facendo infuriare. Ti perdono ancora una volta per questo.

"Jungkook, lasciami andare il braccio."

"Ehi, Yeoju, anche in mezzo a tutto questo...!"
"Ti avevo detto di non arrenderti. "Lasciami andare il braccio subito, Jeon Jungkook."

“… "Non lo stai facendo davvero."
"È una cosa tra noi. Ce ne occuperemo noi. "Sei fuori."
"Allora perché non ti comporti bene così non devo preoccuparmene?"
Taehyung allontanò le donne attorno a lui e si diresse verso Yeoju e Jeongguk. Afferrò le braccia di Yeoju e Jeongguk e le tirò via con forza.

"ah… ! "
"Cosa stai facendo, tieni il braccio di un'altra donna?"
Non ti fai intimidire dalla mia voce, sei fredda con gli uomini che mi circondano.

"Oh, il braccio della donna di un altro uomo? "Non sembra affatto il braccio di un'altra donna."
"Che cosa?"
L'aria circostante si fece fredda in un istante alle parole di Jeongguk.

"Ehi, smettila!"
Solo dopo che l'eroina si fermò l'aria fredda scomparve.

Taehyung afferrò il braccio di Yeoju e guardò Jeongguk freddamente.

"andiamo. "Ti accompagno in classe."
"...Grazie per avermi portato qui."
"Sai, Taehyung, il nostro appuntamento di oggi è"
"Ho tempo solo oggi. Ho un sacco di progetti a partire da domani. "Se non esci di nuovo, mi arrabbierò."
"Fallo oggi stesso."
“… "ehm."
Promesse fatte a me senza una parola… Anche oggi, indipendentemente dalla mia volontà, uscirò solo nei giorni che vorrai tu.
Anche oggi, immancabilmente, farai solo ciò che vuoi fare.

"Ehi, che c'è? "Te l'ha portato Kim Taehyung?"
"Sì lol"
"Oh~ Perché Kim Taehyung ti porta qui? "Non mi hai sempre portato qui?"
"La incontri davvero perché ti piace. Quando la guardi, sembra che non vi stiate frequentando per niente, e tutto quello che vedi è lei che ti segue ovunque."
“… Ehi, perché lo dici di nuovo...~"
_Giocare

“… .”
"Ehi, non hai un'altra lezione dopo questa, vero? "Vuoi andare in un bar?"
"No~ ho un appuntamento con Taehyung."

"Ehi, non mentire~ Non vuoi giocare con me?"
"Non è una bugia, vero? Questa volta è stato Taehyung il primo a chiedermi di uscire. Quindi assolutamente no."

"È come un cane che aspetta di andare a fare una passeggiata."
"Ti ucciderò sul serio. Haha"
Anche tu questa volta… La risposta è tardiva e non c'è risposta alla fine.

Bam_

"Taehyung, sono qui!"
"Oh, sei qui. Salite velocemente. Freddo."
“… "Oh, va bene..."
Anche quando vengo, tu non mi guardi nemmeno e continui a giocare con il tuo telefono.

"Taehyung, cosa stai facendo?"
Yeoju spostò leggermente il corpo verso Taehyung e guardò il suo telefono.
Taehyung stava ridendo mentre chiacchierava su KakaoTalk con la persona con cui stava parlando Yeoju.

“… .”
Hai detto che KakaoTalk ti dà fastidio, ma sembra che non sia né fastidioso né divertente parlare con altre persone. Quando la vedo sorridere e persino mandare messaggi davanti a me, la sua ragazza.

"Taehyung."
"Oh, perché?"
"Mi ami?"
Alla domanda di Yeoju, Taehyung posò il telefono e sospirò.
Poi guardò la protagonista femminile con occhi freddi.

--------------- ------------------

"Ah, Yeoju. Mi avevi detto di non chiedertelo."
"..Ma ho anche un po' di fiducia.."
“Signora, se non ti amassi, perché dovrei incontrarti? "Perché fai domande così ovvie?"
Queste sono le cose che chiedevi più spesso.
Era la prima domanda che mi facevi ogni giorno.

“… … "
"Se me lo chiedi di nuovo, ti lascio."
"Sì... mi dispiace..."
.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
6
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글- 내가 할까, 네가 할래 에피소드 2 (+정국, 뷔 빙의글) by. 탄이탄쓰

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.