[연재] Scrittura di possesso a prova di proiettile - 【Io sono la casa di Jeon Jungkook】 Episodio 1 (Scrittura di possesso di Jungkook, Jungkook Napes, Completato) di. Ritardo nella nascita

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96067691
✎ Scrittore Ritardo nella nascita

★ Valutazione 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni 3.524 volte

[1]

Sono la home page di Jeon Jung-guk, così popolare che il numero di visitatori della sua home page personale supera i 10.000. Anche se mi piacciono tutti i BTS, la mia fotocamera è focalizzata solo su Jeon Jungkook. Poiché sono un dente di leone risoluto, ho occhi solo per un uomo.

"Ah, finalmente riesco ad andare al fansign."

Anche tra i miei fan ufficiali, sono pochissime le persone che non mi conoscono, quindi spesso ricevo biglietti della lotteria in cambio di una bella foto durante un evento di autografi dei fan. Questo è stato un caso del genere. Pensavo davvero di non poter andare, ma sono così commosso che mi viene da piangere ora che posso andare.

"Dovremmo toccare una foto del carino Jungkook?"

Anche se usa Photoshop, esegue solo correzioni e il nostro Jungkook non ha spazio per sistemarlo. È carino. È carino. Ci sono centinaia di commenti ogni giorno, ma ci sono fan che utilizzano il mio sito dall'inizio di Homma. Anche oggi, immancabilmente, è suonato l’allarme per il commento di quella persona.

'Kukku: Ham, vieni al fansign domani?'

Oh. Se lo chiedi, penso che tu stia dicendo che anche Kkukku verrà lì. Il motivo per cui sono particolarmente interessato a Kkukku non è solo perché ha amato il mio sito web fin dall'inizio di Homma, ma anche perché è un fan maschio di Jungkook. Non conosco ancora il volto o il nome, ma per qualche motivo mi sentivo affezionato a lui. Quando mi vesto, mi dà la forte sensazione di qualcosa di carino.

'NHam: Sì, domani mi siederò al cartello dei tifosi e andrò. Questa volta è stato difficile trovare un posto. "Kkukku, vieni anche tu?"
'ㄴKukku: Sì. Ci vado ogni volta."
'N Ham: Allora potrò vedere la tua faccia. Giusto?'
'ㄴKukku: Lo guardo ogni volta.'

Eh? Mi vedi tutto il tempo? Cosa significa questo? Stai dicendo che non conosci la mia faccia? Bene, grazie ai fan che mi danno comodità ogni volta che vado a fare foto, indosso una targhetta con il nome chiamata Homma Ham, quindi Kkukku potrebbe avermi visto.

'BHam: Perché non hai finto di saperlo?'
'ㄴKukku: Penso che sarei sorpreso allora.'
'N Ham: Perché? Ci sono tanti tifosi che mi salutano.'
'ㄴ Kkuku: Davvero? Hai molti fan maschi?'
'ㄴ Ham: Tra i miei fan maschi, l'unica persona con cui sono in contatto è Kukkku.'
'ㄴ Kkuku: Wow. Allora farò finta di saperlo."

Signor Kkuku. Sembra che ci sia un angolo carino da qualche parte. Domani, dunque, potrò vedervi di persona? Stranamente non vedo l'ora. Non è come prendere due piccioni con una fava avendo un club in casa e frequentando qualcuno? Mi sono sdraiato sul letto, sviluppando le mie delusioni e preparandomi per l'autografo di domani. Mi sento come se mi addormentassi facilmente. Jeongguk. Aspettare. Vado.

Mi sono svegliato presto la mattina, mi sono pettinato e ho preso la macchina fotografica. Avevo già capito dove si sarebbe tenuto il fansign ed ero seduto su una panchina in un vicino grande magazzino. Dove sei? Sarebbe carino se venissi presto così potremmo stare insieme.

'ㄴHam: Kkukku, sono al **grande magazzino Se vieni presto, ci vediamo!'
'ㄴKukku: Ah, **grande magazzino? 'Dove sei?'
'N Ham: sono seduto sul divano nell'ingresso al primo piano.'

Per qualche ragione, Kkukkunim non ha una risposta. Non vuole incontrarmi? Va bene. Una relazione in cui solo io non posso vivere. Annusare. Ero destinato a vivere come Jungkook. Mentre stavo impazzendo, un uomo con il volto coperto da una maschera si è seduto sul divano accanto a me. Anche se indossi una maschera, il tuo viso deve essere davvero piccolo per poterlo coprire tutto in quel modo. È così alto che anche una persona comune può essere così. Con un'esclamazione, ho acceso la fotocamera per controllarla.

"Come previsto, Jungkook, penso di avere solo te."

Guardare la foto di Jungkook mi fa ridere ancora. Dopotutto, è la mia guarigione, la mia vitamina. Era impossibile per me rivolgere lo sguardo verso un altro uomo. Mentre Jungkook guardava le foto, un uomo con un volto familiare entrò nel corridoio dove mi trovavo.
"Ehi. Cosa fai qui? Non sai che c'è un programma per i fansign?"

"Oh, andiamo. Stai zitto per ora."

"Se hai paura di essere scoperto, non dovresti venire."

"Puoi andare."

L'uomo trascinò con la forza l'uomo alto seduto accanto a me fuori dal grande magazzino. aspetta un secondo Dove ho visto la faccia di quel ragazzo? Ah, è il direttore. Direttore dei BTS. Di riflesso mi alzai dal mio posto. Quindi, potrebbe essere che l'uomo che era qui fosse uno dei membri dei BTS? Non posso credere di aver perso un'opportunità così dolce. Dicono che un nerd non possa seguire i precetti. È da lì che vengono quelle parole?

"Tuttavia, ero felice di poter respirare nello stesso spazio."

Ho stretto i denti e ho ingoiato la tristezza, e nessuna risposta è arrivata finché non sono entrato nel cartello del ventaglio. Sono stato scaricato prima ancora che ci incontrassimo. merda.

Quando sono entrato nel sito delle insegne dei fan, ho visto i BTS entrare giusto in tempo. Jungkook. Dov'è Jungkook? Mentre stavo per premere l'otturatore della fotocamera, ho visto cosa indossava Jungkook. È lo stesso dell'uomo misterioso che sedeva accanto a me poco fa. Oh mio Dio. Quindi questo significa che era Jungkook quello seduto con lui? Nero. Prosciutto. Morire. Morire. Come hai potuto non riconoscere Jungkook con lui accanto? Mentre trattenevo le lacrime, Jungkook guardò dritto verso la telecamera che tenevo in mano e salutò.

"Wow. Mi hai guardato negli occhi."

Cuore. Non mettermi in mostra. Contatto visivo con Jungkook. Anche se lo faccio attraverso una macchina fotografica, sono un nerd più felice di chiunque altro in questo momento. Ho iniziato a fotografare Jungkook come se stessi creando un'opera d'arte e, prima che me ne rendessi conto, è stato il mio turno di ottenere il suo autografo.

"Eh? Tu sei Homma Ham."

"Eh? Yoongi oppa mi conosce?"

"Certamente. È il pasto casalingo preferito di Jungkook, lo sai?"

"Davvero? Jungkook mi conosce?"

"Sì, lo so. Basta chiedere."

Yoongi oppa, che fu il primo ad incontrarmi, mi riconobbe dalla targhetta con il nome appesa al collo. Anche Jungkook mi conosce? Che giorno è oggi? È qui che mi trovo, un posto dove sdraiarmi e diventare tenente? Nero.

"Mi sono iscritto anche per quello. È un soprannome."

"Qual è il tuo soprannome?"

"Era Cookie? Era Cuckoo? No. Perché il soprannome di Homema è Kuku?"

"SÌ?"

"Penso che sia vero."

È kkukku quello che conosco? NO. Probabilmente no. ahah. Kkukku ha detto che mi stava osservando. Con la mente confusa, superai Yoongi oppa e prima che me ne rendessi conto, raggiunsi Jungkook.

"Wow, stavo aspettando."

"SÌ?"

"Ham, questa è la seconda volta che ti vedo oggi."

Il cantante idol Jungkook, che mi sembrava così lontano, mi ha riconosciuto. Dio mio. Jungkook mi conosce davvero? Dio mio. Ma oggi l'ho visto per la seconda volta.

"Sei tu, Jungkook, che eri proprio al grande magazzino?"

“Sì, è vero. Ma quanti anni hai?”

"Abbiamo la stessa età."

"Allora diventiamo amici."

"SÌ?"

"Siamo amici."

Siamo noi. è pazzesco. Jungkook ha detto che eravamo noi. Gente del vicinato! Jungkook ha detto che eravamo noi. Viva. Lunga vita. Jungkook mi guardò con occhi più gentili che mai. Oh, ho avuto un incidente. Non potrò mai scappare da Jungkook.

"Va bene, diventiamo amici. Ma mi conosci davvero?"

"Sì, conosco anche il tuo sito web."

"Fantastico. Ho sentito che ti sei iscritto. Qual è il tuo soprannome?"

"Lo terrò segreto."

"Perché?"

"Sto solo fingendo di conoscerti per la prima volta oggi. Sta progredendo così velocemente."

"Jindo. Siamo amici. Dov'è?"

“Tutto inizia con gli amici.”

Nessuno sa dove finisce. Quindi voglio andare piano. Anche se sapevo che era un fan service, mi sono sciolto alle dolci parole di Jungkook.

"Arriverà anche il prossimo segno del fan, giusto?"

"Verrò, qualunque cosa accada."

"Non importa cosa, non è un crimine."

"Sì! Se commetto un crimine, non potrò vederti, quindi non dovrei commetterlo."

"È davvero divertente. Prendilo sul serio."

Jungkook deve essere stato divertito dalla mia reazione, quindi ha sorriso e ha autografato l'album che avevo in mano.

"Ah, voglio giocare di più, ma è un peccato."

"Anche io."

"Ma c'è tutto il tempo."

“Non è ancora abbastanza”.

"Ti troverò!"

"Come?"

"In molti modi?"

"Va bene, ora vai avanti."

Ho salutato a malapena Jungkook e sono stato spinto fuori dalle guardie di sicurezza. Anche se fu molto breve, fu una vita felice. Tornai al mio posto e mi sedetti, tenendo tra le braccia l'album che avevo ricevuto da Jungkook.

"Sì, oggi farò sicuramente uno scatto leggendario."

Mi sono appassionato sempre di più al mio lavoro e ho catturato l'immagine di Jungkook sulla fotocamera. Anche se la guardi in questo modo, sono la ragazza che oggi è diventata amica di Jungkook. Chi mi fermerà! Togliti di mezzo! Con il mio spirito artistico in fiamme, ho mandato via i miei cantanti e sono tornato a casa con il cuore triste.

"Oh, sembra davvero un sogno."

Non posso credere che Jungkook mi riconosca. Ho acceso il mio portatile con il pensiero che d'ora in poi avrei prestato maggiore attenzione alle foto sulla homepage. È tutto il giorno che aspetto una chiamata, ma finalmente Kukku ha risposto.

"Kukku: oggi sono andato al grande magazzino."

'NHam: Sei venuto? "Mi hai visto?"
'ㄴKukku: Sì. L'ho visto."
'NHam: Perché non hai finto di saperlo?'
'ㄴKkukku: Ci sono quasi riuscito. "L'ho sopportato."
"Nham: perché?"
'ㄴKukku: Voglio conoscerti lentamente.'

In qualche modo, ricordo quello che disse Jungkook. Tutti gli uomini sono così cauti? Che senso ha se lo sai prima? Non lo so. Sono solo Jungkook. L'ho sentito di nuovo oggi.

"Bham: sì."
'ㄴKukku: Ma quanti anni hai?'
'BHam: ho la stessa età di Jungkook.'
'ㄴKukku: Anche a me. "Siamo amici?"
'ㄴHam: Comunque, oggi sono diventato amico di Jungkook. Sono così nervoso che non credo di riuscire a dormire."
'ㄴKukku: Anche a me.'
"NHam: sì?"
'ㄴKukku: Sono nervoso perché penso di poter diventare amico di Ham.'

Che cosa. Kkukku, sei davvero interessato a me? O hai bisogno di un amico? Beh, se mi piace Jungkook, posso essere amico di Kkukku quanto voglio.

"NHam: Allora parliamo!"
'ㄴKukku: Sì! Bene!'
'BHAM: Innanzitutto aggiornerò alcune foto che ho scattato oggi.'
'ㄴKukku: aspetterò.'

Sono appena diventato amico di Kkukku, ma sento di avere un forte gruppo di supporto. Inoltre, quando ho saputo che Jungkook stava guardando il mio sito web, la mia passione si è accesa. Ho caricato un sacco di foto di Jungkook sul mio sito personale e mi sono addormentato, esausto. Avevo completamente dimenticato le parole di Kukku sull'attesa.

.
.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
2
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글 - 【나는 전정국의 홈마다】 1화 (정국 빙의글, 정국 나페스, 완결) by. 타생지연

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.