[연재] Scrittura di possesso a prova di proiettile - 【Io sono la casa di Jeon Jungkook】 Episodio 2 (Scrittura di possesso di Jungkook, Jungkook Napes, Completato) di. Ritardo nella nascita

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96075398
✎ Scrittore Ritardo nella nascita

★ Valutazione 9,99 punti
⚇ Visualizzazioni 3.524 volte

[2]

Quando mi sono svegliato la mattina, c'erano tantissimi commenti di Kkuku sul nuovo post sulla homepage.

"Kkuku: Jungkook è bello."

'Kkuku: non scattare troppe foto. Ci vuole molto tempo per aggiornare perché ho scattato molte foto.'

'Kkuku: Non è tutta la notte, vero?'

Oh mio Dio. Giusto. Ho dimenticato di contattare Kukku. Ho detto che avrei aspettato. Mi sono alzato in fretta e ho risposto al commento di Kukku.

'NHam: Scusa. Perché mi sono appena addormentato. Ero così stanco. Ho dormito come se fossi svenuto.'

'ㄴKukku: Ho davvero aspettato.'

La risposta di Kkukku è arrivata molto rapidamente. Era come se mi stesse davvero aspettando.

'NHam: mi dispiace davvero. "Non potevi restare sveglio tutta la notte, vero?"

'ㄴKukku: sono rimasto sveglio tutta la notte.'

"NHam: Davvero?"

'ㄴKukku: Ho qualcosa da fare tutta la notte. Ma ho aspettato ogni momento."

'NHam: lavori tutta la notte?'

'ㄴKukku: Sì. Ho un lavoro senza giorni liberi.'

'NHam: Qual è il tuo lavoro?'

"ㄴKukku: segreto."

Kkuku è un amico con molti segreti. Ci sono più di uno o due lavori che richiedono di lavorare tutta la notte, ma sono curioso.

'Kukku: Inoltre, hai preso i biglietti per questo evento con autografi dei fan?'

'BHam: La data del biglietto non è stata ancora rilasciata.'

'ㄴKukku: Ah, non ancora. "Ti avrei dato un biglietto se non fossi riuscito a procurartene uno."

'NHam: Dove posso trovare i biglietti che non sono ancora stati rilasciati?'

'ㄴKukku: Beh, qualcuno che conosco ha lavorato per i BTS e l'ha ottenuto. in anticipo."

'NHam: Eh. Dio mio. Sono così geloso.'

'ㄴKukku: Sono in prima fila. Te lo darò."

"NHam: E tu?"

'ㄴKukku: posso chiedertelo di nuovo.'

'NHam: Wow. Veramente? Grazie mille.'

'ㄴKukku: Sono grato che tu venga sempre.'

'NHam: Eh? "Per cosa sei grato?"

'ㄴKukku: Ah, Jungkook sta scattando foto. strappando."

'ㄴHam: A. "È una cosa che mi piace fare."

'ㄴKukku: Grazie, comunque. "Grazie per avermi apprezzato."

Sebbene sia un fan di Kkuku, il suo affetto per Jungkook sembra essere enorme. Mi hanno anche regalato un biglietto per ringraziarmi di aver scattato una bella foto. Sento davvero che stanno accadendo così tante cose felici in questi giorni. Non devi preoccuparti dei biglietti. In più, il posto in prima fila. Potrei fare una foto più chiara. Contento. Ho aspettato il prossimo evento per gli autografi dei fan con ancora più entusiasmo. Con l'avvicinarsi del giorno della firma da parte dei fan, l'amicizia tra me e Kuku è diventata più forte.

Grazie a Kkuku ho potuto occupare il posto anteriore del fansign. Anche la strada verso il fansign è comoda. Inoltre, oggi ho deciso di vedere Kuku nella vita reale, quindi ho prestato più attenzione al suo aspetto del solito. Comunque, ho preso i biglietti per l'evento degli autografi dei fan, ma devo ancora comprare del cibo.

"Kkuku: sei arrivato?"

'Nham: Appena arrivato. È stato mozzafiato."

'ㄴKukku: Ero preoccupato perché non riuscivo a vederlo.'

'NHam: Anche tu sei qui? "Che posto è?"

'ㄴKukku: farò finta di saperlo.'

"NHam: sì!"

Oggi incontrerò davvero Kkukku. Dato che siamo amici della stessa età, non mi sentirò a disagio. Recentemente, Kuku e io siamo diventati molto vicini al punto in cui restiamo svegli tutta la notte a parlare. Forse è per questo che ero nervoso, ma ero ancora più emozionato. Sono entrato nel locale per gli autografi dei fan e mi sono seduto, ma c'erano così tante persone che è stato un po' difficile trovare Kkuku. Ho detto che fingevo chiaramente di saperlo, ma dov'è?

"Hanno mangiato tutti?"

"Jungkook. Ho mangiato!"

"Anche io!"

"Jungkook, hai mangiato?"

Jungkook stava chiedendo ai fan se stavano mangiando. Ho sentito che Jungkook è così dolce. Ora che ci penso, mi chiedevo sempre se avevo mangiato. Invece di rispondere alla domanda di Jungkook, ero occupato a scattare foto di Jungkook con la macchina fotografica. Devo pagare il biglietto che mi ha dato Kukku.

"Homma Ham, hai mangiato anche tu?"

"SÌ?"

"Wow. Fantastico. Anche Jungkook conosce sua moglie."

"Oh, dimenticavo."

"Esatto. Ho deciso di diventare amico di quell'Homma Ham. Comunque abbiamo la stessa età."

"Jungkook. Sii amico anche con me!"

"Anche io!"

Chi ha detto che era Deoggye Mot? Sto scalando le classifiche dopo tanti anni da nerd. Penso che tutto questo sia grazie a Kkukku. Credo di essere riuscito ad attirare l'attenzione di Jungkook perché ho preso un biglietto per la prima fila.

"Mangio e vado sempre."

Annuii, sentendo le mie guance diventare calde mentre guardavo lo sguardo amichevole di Jungkook. Solo allora Jungkook mi distolse gli occhi di dosso.

"Va bene allora, cominciamo?"

"SÌ!"

L'evento per gli autografi dei fan è iniziato con la voce vivace di Taehyung. Dato che all'inizio devo chiedere gli autografi, Kkukku potrà individuarmi mentre li faccio. Puoi contattarmi più tardi. Dato che i fan maschi non sono comuni, potrei essere il primo a trovarli. Sono andato davanti a me per farmi un autografo prima del solito.

"Sei di nuovo qui? Homma Ham?"

"Ci incontreremo di nuovo."

"Jungkook non stacca gli occhi dal telefono in questi giorni."

"Davvero? Perché?"

"Non stavi contattando Homma Ham?"

"Con me? Come posso contattare Jungkook? Non conosco nemmeno il suo numero."

"Eh. Allora chi stavi contattando? Penso che tu abbia detto che era il signor Ham."

Che cosa. Jungkook ha una ragazza? Chi diavolo stai contattando! So che Jungkook dovrà sposarsi e avere una famiglia un giorno, ma non posso fare a meno di sentirmi geloso quando sento storie come questa. Beh, è ​​egoista da parte mia restare in contatto con Kkukku e solo impedire a Jungkook di uscire con qualcuno.

"Immagino di aver commesso un errore con le mie parole. Per favore, mantienilo segreto, ho sentito che eri amico di Jungkook."

"Lo farò."

"Grazie."

Jungkook ha una relazione. Non riuscivo a superare lo shock e mentre stavo firmando autografi, ho visto Jungkook davanti a me.

"Finalmente ti vedo."

"L'ho visto l'ultima volta."

“Capisco. Ma oggi è il giorno ufficiale!”

"Jungkook. Uscite insieme in questi giorni?"

"Perché?"

"Abbiamo deciso di essere solo amici, quindi se state uscendo insieme, per favore dimmelo prima. Anch'io ho bisogno di tempo per risolvere i miei sentimenti."

"Perché stai organizzando la tua mente?"

"Esatto. Devo lasciarti andare."

"Perché lo stai inviando? Non inviarlo."

"Tuttavia, sarei geloso se avessi un amante. Anche se sono un fan, non posso fare a meno di sentirmi geloso."

"Allora sei il mio amante."

"Che cosa?"

sei la mia ragazza Jungkook mi dice molto casualmente di essere la sua ragazza. Potrebbe anche essere un fan service, ma sono emozionato. Non limitarti a pronunciare parole simili a confessioni con quel viso bello, carino e onnisciente!

"È vergognoso."

"Che cosa."

“Sono l’unico che si emoziona ogni volta. È questo il destino dei fan?”

"NO."

Anch'io sono emozionato. Ham mi scatta una foto. Davvero, anche se Jungkook finisse per uscire con qualcuno, non posso fare a meno di fare il tifo per questo ragazzino angelico. Potrebbe essere possibile essere così belli dall'inizio alla fine?

“Adesso devo andare avanti”.

“Lo vedo bene perché sono in prima fila. Ci vediamo lì in futuro”.

"Questa volta ho avuto la fortuna di ottenere quel posto grazie a un conoscente, ma inizialmente era molto difficile ottenerlo."

"Posso salvarti di nuovo, vero?"

"Che cosa?"

"Per favore, passa adesso."

Il mio turno passò prima che potessi comprendere appieno le ultime parole di Jungkook. Più incontro Jungkook, più dice incomprensibile. Devo dire che ci sono molte parti segrete. Proprio così.

'Prosciutto: Kkukuya. Dove sei? "Non mi vedi oggi?"

Quindi oggi incontrerò sicuramente Kkukku, mangerò, andrò in un bar e chiacchiererò! Mi sono persino dimenticato per un momento di riprendere Jungkook con la telecamera e ho aspettato la risposta di Kkuku.

'ㄴKukku: Ho finto di conoscerti.'

'NHam: Quando? Non l'ho mai visto prima.'

'ㄴKukku: Mi hai anche parlato?'

'NHam: Io? "Hai sognato?"

'ㄴKukku: No. È reale. "Mi hai anche chiesto se avevo mangiato."

Che cosa? L'unica persona che mi ha chiesto se avevo mangiato è stato Jungkook. Naturalmente ho rivolto lo sguardo a Jungkook e ho potuto vedere Jungkook sorridere intensamente mentre guardava il suo telefono. non c'è modo. non c'è modo. Potrebbe semplicemente essere il momento giusto. Non è possibile che Jungkook sia un codardo.

'ㄴKukku: abbina le firme dell'ultimo album e di questo album.'

Ho trovato subito la parte in cui Jungkook aveva firmato l'album. L'ultima volta, da. Dice ku e questa volta From. È stato scritto, aspetta un secondo Se combini i due, cosa succede? Allora è davvero Jeon Jungkook? Ho guardato di nuovo Jungkook e stava armeggiando con il suo telefono.

'ㄴKukku: Abbiamo appena stabilito un contatto visivo.'

Ero il cavallo di casa di Jeon Jeongguk. E in quel momento ero diventato un vero amico di Jeon Jung-guk.

.

.

.

.

.

.

.

⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글 - 【나는 전정국의 홈마다】 2화 (정국 빙의글, 정국 나페스, 완결) by. 타생지연

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.