Le 50 migliori bacheche popolari
[완결] Bulletproof Possession Post - [Country Boy Park Jimin] Episodio 2 (Jimin Possession Post, Jimin Napes, Completato) di. Venere
✎ Scrittore | Venere |
★ Valutazione | 9,92 punti |
⚇ Visualizzazioni | 3.209 volte |
02ㅣIntrappolato
ㅡ
Ayoung ignorò il saluto di Jimin e si inchinò, e Jimin pensò che Ayoung fosse solo un bambino timido. Poiché Ayoung aveva poca cordialità, era schietta e aveva una personalità fredda, non era interessata agli amici che incontrava per la prima volta.
La lezione iniziò così e, dopo aver guardato l'orario, Ayoung stava per tirare fuori il libro di testo quando notò qualcosa di diverso rispetto ai libri di testo degli altri bambini. Rimisi il libro di testo nella borsa e tirai fuori l'astuccio quando Jimin mi parlò accanto.
"Non hai libri di testo?"
"Sì, nessuno."
“Vuoi guardarlo insieme? “Se mi dici che non hai il libro di testo, la maestra te lo darà. Fino ad allora, vediamo insieme”.
"Che cosa… "Grazie per averlo fatto."
"Ma dici ancora grazie?"
"Non sono una persona così incosciente, vero?"
"Va bene?"
"Mi stai prendendo in giro, tu."
"Non è così~"
"Oh, ora che ci penso, sei nuovo e non conosci molto bene la nostra scuola, vero?"
"eh."
"Vuoi che ti faccio fare un giro della scuola più tardi?"
"Che cosa… "Ti sarei grato se lo facessi anche tu."
"Resta dopo la scuola e ti presenterò."
"Park Jimin, cosa fai quando non vai a casa?"
“Ah, sono Kim Taehyung. "Ho intenzione di presentare il nuovo studente alla scuola."
“Studente trasferito? "È arrivato uno studente trasferito?"
"Non lo sai nemmeno perché vieni sempre a scuola e dormi, vero?"
"Oh, è una classe diversa, quindi potresti non saperlo."
“Allora chi è la studentessa trasferita? È una ragazza? "Sei carina?"
“Sì, è una donna… "Devo dire che è un po' brusco?"
“Chi parla di me alle mie spalle?”
Quando Jimin e Taehyung stavano parlando nel corridoio con in mano una scopa dopo il funerale, Ayoung passò di lì nel corridoio e sentì la loro conversazione. Quando Ayoung parlò, l'espressione di Taehyung cambiò completamente e si avvicinò ad Ayoung.
“Sei uno studente trasferito? "È così carino!"
"Ayoung, cosa stavi facendo?"
"Non è necessario che tu lo sappia."
“Allora quando mi fai fare un giro della scuola? "Stai impazzendo perché non riesco ad abituarmi?"
"Oh, devo pulire, quindi pulirò e basta."
“Cosa faccio nel frattempo…” "
"Vieni a giocare con me!"
"Che cosa… "Vedo."
Jimin, che era di turno, puliva a fondo, e Taehyung e Ayoung parlavano mentre Jimin puliva. Il schietto Ayoung e il vivace Taehyung andavano sorprendentemente d'accordo, e grazie a ciò, anche Ayoung era in grado di avere conversazioni divertenti.
“Pulizia finita!”
"Penso che tu ed io andiamo sorprendentemente d'accordo, non è vero?"
"eh."
"Bene, quindi voi due vi frequentate?"
"Che ne dici, smettila di dire sciocchezze e fammi fare un giro per la scuola?"
"È un muro di ferro."
Allora i tre iniziarono a passeggiare per la scuola, e fuori era già buio fuori dalla scuola abbastanza grande. Mentre camminavo, mi sono ritrovato all'ultimo posto, e l'ultimo posto era uno studio di danza.
“Questa è la scuola di danza, il mio posto preferito!”
"Perché?"
"Faccio danza moderna, quindi mi piace."
“Ah, la danza moderna… "
“È davvero bravo? “C’è più di una donna che si è innamorata della danza moderna.”
"Così?"
"Sì, ti piacerebbe dare un'occhiata?"
"Ora… "Fallo?"
"Sì, cosa ne pensi?"
"Okay, mostramelo, Park Jimin."
"ehm… "Se è così."
Ayoung era incuriosito dal modo di ballare di Jimin e gli chiese di farlo. Jimin era imbarazzato a ballare davanti a un nuovo studente, ma accettò e fece un po' di stretching per riscaldare il suo corpo poco a poco.
“Posso andare in bagno?”
"Cosa, sto per iniziare adesso."
"Aspetta un attimo, torno subito!"
Dopo che Taehyung se ne fu andato, Jimin, sentendosi giocoso per qualche motivo, smise di scegliere la musica, ci pensò per un momento e sorrise ad Ayoung.
"Ayoung, vuoi prendere in giro Taehyung Kim?"
"Come hai intenzione di prenderti gioco di me?"
“Spegniamo le luci nella sala da ballo e nascondiamoci nella sala di preparazione!”
"Che cosa… Va bene."
Anche Ayoung accettò l'offerta di Jimin perché era curiosa della reazione di Taehyung e pensò che sarebbe stato divertente. I due raccolsero tutte le loro cose, spensero tutte le luci nella sala da ballo e andarono nella sala di preparazione per nascondersi.
A quel tempo, Taehyung, che era rimasto in bagno più a lungo del previsto, era preoccupato che Jimin potesse aver mostrato prima il ballo ad Ayoung, e mentre si recava allo studio di danza, incontrò il custode.
"Uh, ciao zio!"
"Immagino che tu sia di pattuglia?"
"Che ore sono adesso e stai camminando per scuola da solo?"
"ah... "Appena!"
"Vai a casa velocemente. Fuori è buio. Cosa farai, lasciato solo in una scuola vuota?"
"SÌ… Va bene."
Taehyung lasciò indietro la guardia di sicurezza e andò allo studio di danza. Quando Taehyung andò lì, le luci erano spente e la porta era chiusa a chiave. Taehyung pensò che fosse strano e pensò che Ayoung e Jimin fossero andati per primi, quindi pensò che li avrebbe uccisi se li avesse visti domani, e poi andò a casa.
Taehyung andò a casa così, e Ayoung, che rimase ancora qualche minuto, sussurrò a Jimin che non poteva più farlo perché si sentiva soffocante in quel posto caldo e umido.
"Quando vieni?" “Se è così, Kim Taehyung non se n’è appena andato?”
"Vedo… "Vuoi uscire?"
"Sì, fa così caldo qui."
Jimin e Ayoung andarono dalla sala di preparazione alla sala da ballo e accesero la luce, tutto ciò che videro fu una serratura appesa alla maniglia fuori dalla porta. Ayoung non poteva credere a quello che vedeva e lo chiese a Jimin.
"Quello… Che cosa?"
"serratura… "Credo di si."
Jimin andò alla porta e fece del suo meglio per aprirla, ma faceva solo rumore e la porta era chiusa a chiave e non si apriva. Jimin ha lasciato il cellulare in classe e la batteria del cellulare di Ayoung era scarica.
“Park Jimin, noi… Dio mio?"
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 - 【시골 소년 박지민】 2화 (지민 빙의글, 지민 나페스, 완결) by. 뷔너스
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.