Le 50 migliori bacheche popolari
[완결] Scrittura di possesso a prova di proiettile - [Squalo di prestito Kim Tae-hyung all'ora
✎ Scrittore | all'ora |
★ Valutazione | 9,77 punti |
⚇ Visualizzazioni | 1.001 volte |
[Episodio 1] Lo strozzino Kim Tae-hyung × Il debitore Kim Yeo-joo
.
.
.
.
"Cosa dovrei fare, zio?"
"Va bene, chiamami semplicemente zio."
"Ma allora cosa faccio lì?"
"Cosa vuoi fare?"
"Non ho scelta. Non so nemmeno cosa c'è là fuori."
"Puoi prendere i soldi, ma vuoi uccidere qualcuno?"
"SÌ?"
"È solo uno scherzo ahah."
"Allora cosa fai veramente?"
"Ehm, la mia ragazza?"
"Sei pazzo? Ti faranno arrestare."
"Puoi farti prendere."
"No, dimmi bene, cosa è normale?"
"Dovrebbe esserci qualcosa di normale?"
Beh, è un'organizzazione che uccide, hackera e vende persone, quindi non è possibile che possano avere un lavoro normale.
"Ora impara a sparare."
"Va bene, odio gli spari."
"Puoi esercitarti con i proiettili BB."
"Anche i proiettili BB fanno spari, sei stupido?"
"Sì, sei l'unico che lo sa, idiota."
"Fottuto bastardo."
.
.
.
.
.
L'organizzazione era piuttosto grande. Davanti, decine di membri dell'organizzazione, come guardie del corpo, proteggevano l'organizzazione. Tutti mi lanciarono sguardi diffidenti.
«Per ora mettilo nella mia stanza, senza un graffio.»
Sembrava che tutti avessero dei punti interrogativi negli occhi.
"Dove stai andando, zio?"
"Per uccidere le persone."
È facile dire qualcosa che uccide. In effetti, hanno ucciso i miei genitori senza nemmeno versare una lacrima, quindi uccidere deve essere diventata una routine quotidiana. Ci sarò anch'io presto.
“Ci andrò più tardi, andiamo a comprare il necessario per la giornata e i vestiti”.
.
.
.
.
.
La sua stanza era molto spaziosa. 10 volte più grande di casa mia? Perché questa stanza è così grande? Immagino di essere solo anch'io.
"Cosa fai?"
"Solo guardando la stanza. Perché è così grande? Vivi da solo?"
"Non penso che sia così largo?"
"Oh mio Dio···."
"Va bene, andiamo a comprarti i vestiti."
"SÌ!"
.
.
.
.
.
Nel parcheggio erano radunate solo auto costose, comprese le auto straniere Porsche X, Ram
"Cosa vuoi guidare?"
"Uh, uhm... qualsiasi cosa."
Andò direttamente alla BXW e premette la chiave della macchina.
“Ma perché ci sono così tante macchine?”
"Colleziono semplicemente nuovi prodotti ogni volta che escono."
“È incredibile…”
.
.
.
.
.
Ci siamo diretti direttamente al grande magazzino. Pensavo di comprare qualsiasi marca, ma non avrei mai pensato di trovarmi davanti alla sezione cosmetici al primo piano... e anche davanti a Yves X Laurent...
"Vuoi comprare qualche cosmetico?"
"No... mi sento più a mio agio con la faccia nuda."
"Tuttavia, ci sono momenti in cui devo andare a una festa aziendale o qualcosa del genere, quindi compriamone qualcuno."
.
.
.
.
.
Ok, questo ragazzo conosce bene il codice. Stavano aprendo diversi negozi. Negozi di marchi di lusso come Sha Il berretto è Jjang, mangia semplicemente Jjang.
"Andiamo a comprare dei vestiti."
Vado a rapinare di nuovo il negozio.
.
.
.
.
.
Non è solo una svolta. Ho comprato un grande magazzino. Che maledetto bastardo. Non c'era una vera follia. Una persona che può comprare un grande magazzino uccide qualcuno con 7 miliardi di won. Naturalmente è una buona cosa A parte il fatto che mi hai portato con te. È divertente. Chi compra i grandi magazzini? Cosa fai?
"Allora ti è piaciuto, principessa?"
.
.
.
.
.
.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 - 【사채업자 김태형×빚쟁이 김여주】 1화 (뷔 빙의글, 뷔 나페스, 완결) by. 시속님
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.