toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] Bulletproof Binge-Gil - 【Iron Wall Younger Boy Jeon Jungkook】 Episodio 1 (Jungkook Binge-Gil, Jungkook Napes) di. Tanitantsu

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96544837

Scrittura compulsiva a prova di proiettile - 【Iron Wall Younger Boy Jeon Jungkook】 Episodio 1 (Scrittura compulsiva di Jungkook, Jungkook Napes, Completo) di. Tanitantsu

✎ Autore: Tanitantsu

★ Valutazione: 9,95 punti
⚇ Visualizzazioni: 24.000

.

.

.

.

"Ehi, perché continui a mettere sottaceti?"

Bulletproof Binge-Gil - 【Iron Wall Younger Boy Jeon Jungkook】 Episodio 1 (Jungkook Binge-Gil, Jungkook Napes) di. Tanitantsu

"ㅋㅋㅋㅋ Il mio ragazzo è così figo, cosa dovrei fare? È assolutamente il migliore."

“… Sotto… Sono geloso… "

"Ehi, signora, ho sentito che oggi c'è un ritiro aziendale. Ci vai?"

"Non voglio andare, ma devo..."

"eh? Se non vuoi andare, semplicemente non andare. "Che cosa hai intenzione di fare?"

"Se vai al MT, ci saranno studenti del primo anno~ Potrebbero esserci alcuni bei ragazzi del terzo anno, hehe"

"Oh mio Dio, stai lavorando davvero duramente"

"Verrai anche tu con me, vero..? Haha"

"Oh, perché io? Ho un ragazzo."

"Non è che non puoi andarci solo perché hai un ragazzo~ Anche il tuo ragazzo andrà sulla MT!" “Vai anche tu”

"Ma non portarmi con te quando vai alla festa dei ragazzi. Questa volta ho un ragazzo, quindi non puoi proprio."

"Okay, okay~ Non lo farò quando dormo!"

/

"ah… "

“Signora della notte, perforerò il terreno. "Perché sospiri in quel modo?"

"Non mi piace nessuno... """

(Annuisce) "E lui?"

Bulletproof Binge-Gil - 【Iron Wall Younger Boy Jeon Jungkook】 Episodio 1 (Jungkook Binge-Gil, Jungkook Napes) di. Tanitantsu

(Il ragazzo di cui parlava Jihyo)

"Che cos'è? Non l'avevo visto prima? Bello… "

"E allora che mi dici di quel tizio?"

(Il ragazzo di cui stava parlando Jihyo)

(Spingendo Jihyo) "Oh, è ubriaca? Quella ragazza non lo è!"

"ㅋㅋㅋㅋPerché~ la mia migliore amica non assomiglia al mio tipo ideale~"

"Penso di aver perso la testa... " (trama

"Ehi ehi ehi ehi ehi, come si chiama? "È davvero bello"

"Oh, il suo nome è Jeon Jungkook? Ma è davvero famoso"

"Perché? "È popolare?"

"Ce ne sono così tante, ma io non ho una ragazza."

"No, perché?"

"È un tipo molto testardo. È famoso per essere bello e testardo."

"Hmm… Va bene?"

(contatto visivo)

"Oh mio Dio... ho incrociato il mio sguardo"

“Huh, huh... Ehi, ehi, sta venendo qui... "

"Ehi, perché continui a guardarmi?"

.
.
.
.
.
.
.
.
.

<Iron Wall Younger Boy Jeon Jungkook Episodio 2> Fai clic

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글 - 【철벽 연하남 전정국】 1화 (정국 빙의글, 정국 나페스) by. 탄이탄쓰

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.