toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] Scrittura di BTS Bingyi - 【Jungkook, il punk che è venuto a rovinarmi】 Episodio 1 (Scrittura di Jungkook Bingyi, Jungkook Napes) di. Pendenza

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96547442

Bulletproof Binge - 【Il delinquente che è venuto a rovinarmi, Jeon Jungkook】 Episodio 1 (Jungkook Binge, Jungkook Napes)

✎ Autore: Gradiente

★ Valutazione: 9,81 punti
⚇ Visualizzazioni: 7.282

.

.

.

.

Scrittura di BTS Bingyi - 【Jungkook, il punk che è venuto a rovinarmi】 Episodio 1 (Scrittura di Jungkook Bingyi, Jungkook Napes) di. Pendenza

Jeon Jungkook, il punk che è venuto a rovinarmi

Ero una persona qualunque. Per sopravvivere in questa dura realtà, ho studiato come mi dicevano i miei genitori e mi sono comportato bene. Studia, sorridi, sii buono. Queste sono parole che mi sono state inculcate nelle orecchie fin dalla nascita, quindi ho pensato che fosse così che dovevo vivere.

Oggi, come al solito, appena finita la scuola, sono andato subito all'accademia e ho seguito le lezioni per cinque ore. Anche se la scuola era finita, mi sembrava di andare in una nuova scuola. Ma non è tutto. L'accademia termina esattamente alle 22:00. Dopodiché sono andato nella sala di lettura e ho lavorato sul mio materiale di studio fino quasi a mezzanotte. Dalle 8:30, quando inizia la scuola, fino alle 24:00, quando finiscono tutti gli altri programmi, ci sono meno di tre ore di riposo.

Quando si esce dalla sala di lettura a tarda notte, non ci sono molte persone per strada. Dopo aver camminato per un po', sono arrivato a un minimarket vicino a casa mia e ho comprato un kimbap triangolare e un latte alla banana, che ho mangiato al parco giochi.

Dopo aver mangiato tutto il triangle kimbap e il banana milk che erano diventati la mia cena, mi sono seduto sull'altalena al parco giochi e ho guardato il cielo notturno per circa 30 minuti. Quella è stata l'unica libertà che mi è stata concessa.

“Ah, è dura… "

So che la maggior parte degli studenti è assorta nello studio. So anche che questo tipo di vita è assolutamente necessario per una buona università e un buon lavoro. Ma…

"Sono così stufo di tutto questo."

A volte la penso così quando guardo le innumerevoli stelle che scintillano nel cielo notturno. Certo, sarebbe giusto studiare come ti dicono i tuoi genitori e vivere una bella vita, ma come sarebbe vivere l'esatto opposto? Una figlia che ascolta bene a casa e una studentessa modello a scuola. Se vivi così tutta la vita, è inevitabile che a questo punto diventi un po' noioso, non è vero?

Ma questo fu solo un pensiero momentaneo. Ogni volta che ci pensavo, non avevo il coraggio di farlo, quindi non cambiava nulla.

Scrittura di BTS Bingyi - 【Jungkook, il punk che è venuto a rovinarmi】 Episodio 1 (Scrittura di Jungkook Bingyi, Jungkook Napes) di. Pendenza

Un giorno, mentre stavamo trascorrendo quelle giornate noiose, un tizio enorme si presentò alla nostra scuola. Tutta la scuola era in subbuglio quando quel tizio disse che si sarebbe trasferito nella nostra scuola. Naturalmente il rumore non mi interessava affatto. Poiché i compiti accumulati a scuola avevano la priorità, indipendentemente dal fatto che arrivasse o meno uno studente trasferito.

“Signora, ha sentito?”

"Che cosa?"

"Ho sentito che il ragazzo che si è trasferito nella nostra scuola oggi è un famoso delinquente."

Non ha nulla a che fare con me il fatto che il ragazzo trasferito nella mia scuola sia un delinquente. Che cosa significa… Ho semplicemente annuito una o due volte e mi sono concentrato sui compiti. Ma la ragazza accanto a me non smetteva di chiacchierare.

"Ma sai per cosa è famoso?"

"Che cos'è?"

"Scelgono un obiettivo e cercano di distruggerlo fino alla fine. "È stato assolutamente orribile."

Corrugò la fronte. Scegli un bersaglio… Rovinerò quel bersaglio fino alla fine... … Mentre posavo la matita che tenevo in mano mentre leggevo una storia piuttosto interessante, la porta d'ingresso dell'aula si spalancò con uno scricchiolio.

"Ecco lo studente trasferito che è arrivato oggi. "Tutti, andate d'accordo. Gli studenti trasferiti dovrebbero presentarsi?"

Gli occhi di tutti erano puntati sullo studente trasferito. Anche il mio sguardo era rivolto a lui. Capelli semi raccolti, una camicia bianca sbottonata che era difficile credere fosse un'uniforme scolastica e perfino un paio di pantaloni con le mani in tasca. Lui, che esteriormente sembrava un gangster, aprì bocca sotto l'attenzione di tutti.

"Jungkook Jeon."

Il nome è Jeon Jungkook. Non appena pronunciò il suo nome, i nostri sguardi si incrociarono e subito un angolo della bocca di Jeon Jungkook si sollevò.

.
.
.
.
.
.
.
.
.

<Il delinquente che è venuto a rovinarmi, Jeon Jungkook Episodio 2> Fai clic

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글 - 【날 망치러 온 양아치 전정국】 1화 (정국 빙의글, 정국 나페스) by. 그라데이션

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.