Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] Scrittura di BTS Bingyi - 【Il delinquente Jeon Jungkook che è venuto a rovinarmi】 Episodio 2 (Scrittura di Jungkook Bingyi, Jungkook Napes) di. Pendenza
Bulletproof Binge - 【Il delinquente che è venuto a rovinarmi, Jeon Jungkook】 Episodio 2 (Jungkook Binge, Jungkook Napes)
✎ Autore: Gradiente
★ Valutazione: 9,81 punti
⚇ Visualizzazioni: 7.282
.
.
.
.
Jeon Jungkook, il punk che è venuto a rovinarmi
Mi sentivo stranamente strano. Anche se so che non c'è niente di buono nell'uscire con un punk del genere, per qualche motivo mi sento ancora attratto da lui. Nel momento in cui i miei occhi incontrarono quelli di Jeon Jungkook, sentii una sensazione di formicolio, come se l'elettricità mi attraversasse il corpo. Sembra chiaro. Oh, in qualche modo mi farò coinvolgere da questo tizio.
“Vediamo… Il posto di Jungkook è… … "
"Voglio sedermi lì."
Il fatto che Jeon Jungkook volesse sedersi da qualche parte significa che ha scelto un obiettivo e sta iniziando a muoversi. Tutti, tranne me, avevano la saliva in gola. E quello che Jeon Jungkook ha toccato con la punta delle dita ero io.
"Yeoju?"
"SÌ."
"Sì, dato che Yeo-ju è la rappresentante di classe, Jeong-guk si prende cura di lei. "Tutti, preparatevi per la lezione."
La storia e il mio intuito non hanno mai sbagliato. Come previsto, ho iniziato a intrecciare i rapporti con Jeon Jungkook e, non appena l'insegnante ha lasciato l'aula, Jeon Jungkook si è avvicinato e si è seduto accanto a me.
Naturalmente mi alzai dal mio posto e presi il mio libro di musica dall'armadietto; durante quel momento tutti sembravano immobili, senza dire una parola o fare alcun movimento. Pensavo che quei ragazzi fossero strani, ma ho pensato che avesse senso visto l'aspetto insolito di Jeon Jungkook. Mentre appoggiavo il mio libro di musica sulla scrivania e mi sedevo, lo sguardo di Jeon Jungkook era fisso su di me.
"CIAO."
Le prime parole di Jeon Jungkook dopo avermi fissato a lungo sono state "ciao". Era un saluto del tutto normale, più di quanto pensassi, ma i suoi occhi erano diversi. Quando mi ha salutato, ho incrociato lo sguardo con Jeon Jungkook e l'attenzione di tutti i bambini della classe era concentrata su di noi.
"Ok, ciao."
"Il tuo nome è Yeoju? "Kim Yeo-ju?"
"ehm. Voi?"
"L'ho detto prima... "Mi chiamo Jeon Jungkook."
Certo che lo sapevo. Lo sapevo prima che si presentasse nella nostra classe. Poiché i ragazzi continuavano a chiamarmi Jeon Jungkook, Jeon Jungkook, era difficile fingere di non conoscermi. Mentre annuivo senza espressione a Jeon Jungkook, che rispose inclinando leggermente la testa di lato, Jeon Jungkook cominciò a ridere rumorosamente.
"Uff, sei così divertente?"
"Che cosa?"
"No, solo-. "Mi piace."
Mi piaci… Aggrottai la fronte, non capendo bene cosa volesse dire. Ma Jeon Jungkook continuava a sorridere in modo incomprensibile anche quando mi vedeva in quel modo, e tutti gli altri sembravano saperlo tranne me. La persona che Jeon Jungkook aveva preso di mira ero io.
Circa due giorni dopo, Jeon Jungkook cominciò a comportarsi in modo strano davanti a me. Per un giorno o due mi ha fissato con un'espressione così a disagio che sembrava stesse cercando di leggere i miei schemi, e ora mi segue come un barbone. Lo disse con un sorriso che sembrava voler prendere in giro la gente. E trovo molto fastidioso il fatto che Jeon Jungkook cammini accanto a me.
"EHI."
"Jungkook Jeon."
"Sì, tu."
"Vorrei che mi chiamassi per nome."
Jeon Jungkook è testardo. Per essere precisi, si tratta di giga. Jeon Jungkook non era il tipo di persona che ascoltava gli altri e poi agiva senza pensarci. Per dirla in parole povere: hai delle convinzioni? Probabilmente è tutto.
“… "Jungkook Jeon."
"Perché?"
"Perché diavolo mi segui sempre?"
Mentre mi dirigevo alla classe mobile, mi sono fermato nel corridoio e ho guardato dritto Jeon Jungkook. Mentre noi, che camminavamo bene, ci fermavamo in mezzo al corridoio, anche i bambini intorno a noi si fermarono. Ancora. Quando Jeon Jungkook mangia accanto a me, provo uno strano interesse nei suoi confronti.
Ricevere attenzioni indesiderate è un peso e le persone iniziano a diventare sensibili. Poiché pensavo che tutto questo fosse dovuto a Jeon Jungkook, tutta la mia attenzione era focalizzata su di lui.
"Per rovinarti."
"Che cosa… ?”
"Sei il mio obiettivo finale, Kim Yeo-ju."
Jeon Jungkook sussurrò le risposte a tutte le mie domande. In modo che nessuno possa sentire tranne me. Quando l'ho sentito, mi è venuta la pelle d'oca lungo tutto il corpo. Ma Jeon Jungkook continuava a mostrare sorrisi incomprensibili.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
<Il punk che è venuto a rovinarmi, Jeon Jungkook Episodio 3> Clicca
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 - 【날 망치러 온 양아치 전정국】 2화 (정국 빙의글, 정국 나페스) by. 그라데이션
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.