Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] Scrittura di possesso antiproiettile - [L'imperatrice odia sua maestà] Episodio 1 (Scrittura di possesso di Jimin, Jimin Napes, Completato) di. choyeon
Post di possesso antiproiettile - [L'imperatrice odia sua maestà] Episodio 1 (Post di possesso di Jimin, Jimin Napes, completato)
✎ Autore: choyeon
★ Valutazione: 9,93 punti
⚇Visualizzazioni: 6.001
.
.
.
.
Il mondo era diviso in tre paesi.
Ronnies, Schoferiou, Cerbery Euro
Quando ero giovane, ero orfano.
Tuttavia, le persone che mi hanno cresciuto in questo modo sono state il Duca Seo Yun-ho e Lady Su-yeon Bae della famiglia Juilliard. Non potevano avere figli, così un giorno mi trovarono e mi allevarono. La famiglia era una famiglia normale che non era né prospera né prospera.
Tuttavia, nella mia famiglia, altre famiglie mi deridevano e mi ignoravano, dicendo che avevo portato qui una figlia mendicante quando ero piccola. Con il passare dei giorni nessuno venne a trovare la nostra famiglia e le dimensioni della nostra famiglia normale diventarono sempre più piccole.
Sono passati diversi anni e ho compiuto 18 anni.
Sono stato ostracizzato nella scuola frequentata dalle figlie e dai figli della mia famiglia.
Ha detto che è stata la figlia che ha preso con sé. Sono stato adottato all'età di 10 anni e lo sento da 8 anni.
Poi un giorno accadde. Si diceva che Soyuna della famiglia Joo Se-ah, una famiglia importante a scuola, avrebbe sposato l'imperatore. Dicevano che se sposassi l'imperatore, la mia famiglia si allargherebbe e io diventerei imperatrice.
Potrebbe essere che l'imperatore abbia standard così bassi... da accettare una bambina come te come imperatrice?
Ho pensato questo a me stesso...
..
Se diventassi imperatrice... non potrei ripagare il favore a mia madre e a mio padre?
Sì, diventerò imperatrice e farò felici mamma e papà.
Dopodiché, ho studiato duramente per diventare imperatrice.
Come tenere una tazza da tè con eleganza.
Come camminare con grazia.
Ballare al femminile. flessibilità. espressione. E..
Mentre facevo queste cose, lavoravo sodo e non perdevo mai gli studi scolastici.
E poi mi è uscito sangue dal naso... ma più lo facevo, più mi appassionavo.
..
Passarono diversi mesi e a scuola seppi che l'imperatore avrebbe presto accolto l'imperatrice.
Pensai che fosse giunto il momento e andai subito a trovare i miei genitori. E poi ho detto ai miei genitori che sarei diventata un'imperatrice.
Si diceva che sarebbe diventata la moglie di Sua Maestà.
"Madre e padre... voglio diventare imperatrice."
"Cosa...? No, Yeoju."
"Uh...perché non funziona?"
"Sai chi è l'imperatore? Si chiama tiranno, non posso mandarti lì."
“... ricambierò il favore.”
"Di cosa stai parlando!"
"Anche se sei contrario, diventerò l'imperatrice e sarò testarda solo per questa volta..."
“Yeoju..”
"Per favore, dammi una possibilità..."
"Eh... capisco..."
"Jeong... sei sicuro?"
"Hai detto che volevi farlo, quindi cosa posso fare?"
"padre.."
"Lo dirò attentamente alla tua tata. Da domani dovrai imparare cosa devi fare per diventare una dama di corte."
"..SÌ! "
"...L'esame di ammissione al palazzo sarà probabilmente tra 10 giorni."
"Così veloce...?"
“Ecco perché dovrai esercitarti e studiare con più diligenza”.
"....SÌ"
..
È così che ho cercato di diventare un'imperatrice.
Per primo si svolge l'esame di ammissione e vengono selezionate persone intelligenti e intelligenti.
E, per la seconda volta, incontra l'imperatore. Qui devi attirare l'attenzione dell'imperatore.
In terzo luogo, entra nel palazzo come dama di corte. E tra quelle dame di corte, l'imperatore sceglie una dama di corte e la accoglie come imperatrice.
...
Passarono dieci giorni così. Ero nervoso perché dovevo essere testardo per farli felici entrambi.
Viaggiato in carrozza. Arrivato al palazzo.
Wow... è davvero fantastico...
Contammo il numero delle persone ed entrammo nel palazzo.
Dopo che mi è stato assegnato un posto, mi sono seduto nel posto assegnato.
Ho guardato per vedere chi c'era intorno a me.
Uh...eh?
Accanto a me c'era Soyuna della famiglia Joosea. Se è così...
Perché è seduto accanto a me? In quel momento ho stabilito un contatto visivo con Soyuna, che si stava guardando intorno.
"Eh...? Tu... Seo Yeo-ju?"
"..."
"Sei qui?"
Soyuna ha provato a continuare, ma poiché era il palazzo...
Ho smesso di parlare perché dovevo avere un bell'aspetto.
Sono contento... Se avessi parlato di più con lui, forse avrei ottenuto un brutto punteggio.
"D'ora in poi faremo l'esame di ammissione. Dopo aver distribuito i documenti, faremo il test."
".."
"Se vieni sorpreso a guardare il documento d'esame di qualcun altro, verrai espulso immediatamente."
".."
"Allora farò il test adesso, ci vorrà 1 ora."
inizio
.
.
.
.
.
.
.
.
.
<L'Imperatrice odia Vostra Maestà Episodio 2> Clicca
⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 - 【황후는 폐하가 싫습니다】 1화 (지민 빙의글, 지민 나페스, 완결) by. choyeon
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.