[Ongoing] Articolo sul possesso a prova di proiettile - <Principessa? Preferirei essere una strega> Episodio 2 (+ Nuche antiproiettile, Simile antiproiettile) di. Seolharang

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96613896

Autore: Seolharang
Iscritti: 1.073 / Valutazione: 9,95 / Lettura: 128k

Bussa, bussa, bussa -

"" Mancare. ""

"" Signora...? ""

"" Cosa sta succedendo? ""

Immagino che dovrò abituarmi a questo...

"" Dicono che ci sia l'ora del tè per la nuova signora. ""

"" COSÌ? ""

"" Dato che non ci sappiamo ancora molto, il Granduca suggerì di prendere l'ora del tè e di parlare. Allora l'Arciduca diede ordine che tutti partecipassero. ""

"" E se non ti piacesse? ""

"" B Sì? ""

-------------------------------------------------

La cameriera era imbarazzata mentre Se-ah correva da qualche parte.

""L'Arciduca ordinò a tutti di assistere...""

"" Eh, va bene. ""

Ora che ci penso, c'era una parte nel romanzo in cui c'era l'ora del tè...

Da quel momento in poi, Se-ah, no, ho iniziato a odiare me stesso, immagino?

Ma cosa fare con questo? Non ho intenzione di muovermi secondo il romanzo.

Dopo essermi preparato velocemente, ho seguito la cameriera fino al punto dell'ora del tè.

Sono l'ultimo?

Quando siamo arrivati ​​al punto dell'ora del tè, tutte e quattro le persone erano riunite insieme e sembravano impegnate a chiacchierare. Così mi sono seduto tranquillamente senza dire una parola, e anche se pensavo che a loro non sarebbe importato se fossi venuto o no, gli occhi di tutte e quattro le persone erano puntati su di me.

""Sei qui? ""

"" Sì, Granduca. ""

"" ···?, Hmm. Il tè è delizioso, quindi bevilo. ""

"" Berrò caffè, non tè. ""

Alle mie parole la cameriera preparò in fretta il caffè e il Granduca sembrò imbarazzato.

"" Sai come bere il caffè? ""

"" SÌ. So come bere. Ora, perché non continui a parlare di quello che stavi dicendo? ""

"" ...Sicuro. ""

Il caffè è il mio amore... non ho mai dovuto bere il tè in questa vita, quindi non so come berlo... annusarlo.

Volevo che l'ora del tè finisse in fretta, quindi ho mangiato tranquillamente il mio caffè e il mio panino e non mi importava di cosa stessero parlando o meno.

"" Yeoju, cosa ti piace? ""

"" Ehm... fiori!! ""

""Che fiore? ""

"" Rudbeckia ahah ​​""

"" Stai parlando di un fiore il cui linguaggio è la felicità eterna? ""

"" giusto! ""

"" In futuro potrai diventare come quel fiore. "" Taehyung

Come stai? È seduto lì e fa il rumore di mangiare dannatamente ssam.

"" Sorella...! Quali fiori piacciono a tua sorella? ""

""....""

Tutte e tre le persone mi hanno guardato dopo aver sentito le parole di Kim Yeo-ju.

"" ...Fiore di tigre ""

"" Wow, perché? ""

"" Non è che mi piaccia, è solo che all'improvviso mi ricorda questo fiore. ""

"" Penso che le rose nere ti stiano bene. ""

Guarda questo?

""Che spreco di fiori, è uno spreco. "" Taehyung

"" ..... "" Namjoon, Seokjin

Il linguaggio dei fiori è probabilmente morte, maledizione, separazione e ossessione, giusto? Come dovrei prenderla, Kim Yeo-joo?

Taehyung, che non sapeva molto del linguaggio dei fiori, disse che i fiori erano uno spreco e tutto il resto, mentre Namjoon e il Granduca, che conoscevano bene la lingua, erano un po' imbarazzati.

Ma fu solo per un momento. Mentre sorrideva luminosamente con un'espressione pura come il mondo, guardò Yeoju con occhi che sembravano senza dubbio e piuttosto affettuosi. Ovviamente Kim Namjoon aveva un'espressione leggermente a disagio sul viso.

Wow, è questo che si prova?

Il romanzo inizia adesso e mi sento già disgustato da Kim Yeo-ju Dato che è il corpo di Kim Se-ah, non il mio corpo, potrei aver provato le stesse emozioni che ha provato Kim Se-ah, ma anche se non fosse stato Kim. Se-ah, mi sentirei comunque disgustato.

Fortunatamente, col passare del tempo, l'ora del tè si è conclusa in modo sicuro. Ciò significa che finora non c'è stato molto odio.

Innanzitutto ho deciso di tenermi il più lontano possibile dalla loro vista. Ho addotto la scusa che non mi sentivo bene, quindi ho mangiato in camera mia con la mia tata e ho passato il tempo a leggere libri mentre mangiavo il mio caffè e il mio dessert preferiti. Di tanto in tanto, seguiva il ritmo di Kim Yeo-joo quando faceva cose astute, ed evitava di fare cose astute che pensava fossero un po' strane, come un cobite.

Quante settimane sono passate così? Abituandosi a questo mondo, Kim Yeo-joo ha monopolizzato l'amore della famiglia Karna e, come se ciò non bastasse, era impegnata a cercare di farli cacciare da questo granducato ogni giorno che la vedeva.

Va bene fino a questo punto. Era qualcosa che mi aspettavo e, dopo aver letto il romanzo, avevo pianificato approssimativamente come affrontarlo. Ma il romanzo sembra procedere in modo un po' strano...?

Le molestie di Kim Yeo-joo nei miei confronti sono diventate più intense. Nel romanzo, era un atto da volpe di basso livello che ti avrebbe fatto sbuffare, ma quello che fa Yeoju Kim adesso è troppo duro.

Per esempio,

"" Eh! Uffa... ""

"" Signora....!!! ""

Yeoju Kim...pazza stronza!!

Ad esempio, facendo loro mangiare biscotti contenenti una piccola quantità di veleno che non li ucciderà.

Grazie a quella stronza, il mio corpo si è indebolito e, sfortunatamente, nessuno sembrava preoccuparsi del mio aspetto indebolito. Le uniche persone che si prendono cura di me sono la mia tata e il mio medico personale.

Oh no, avrei semplicemente vissuto come un topo e provato a tornare a casa e vivere da solo dopo la cerimonia di maggiore età, ma... non avrebbe funzionato.

Kim Yeo-joo, guardati, non c'è niente come una stronza pazza.

Dato che non esco spesso dalla mia stanza, non ho ancora incontrato tutti i personaggi del romanzo. Ebbene, la storia deve andare ancora un po' oltre prima di poter incontrare il protagonista maschile di questo romanzo.

Se continua così, morirò prima di poter diventare monaco.

Poiché ero già debole e non uscivo di casa, pensavo di sembrare un cadavere. Con l'intenzione di prendermi cura della mia salute, lasciai per la prima volta il palazzo dopo essere stato posseduto e uscii in giardino.

La calda luce del sole, una leggera brezza, fiori meravigliosamente sbocciati, erba verde e alberi... è stato davvero bello. Per qualcuno che amava le attività all’aria aperta, rimanere bloccato a casa per alcune settimane era a dir poco un inferno.

Ha dato sollievo al suo corpo dolorante e ha iniziato a camminare sul serio?

"" ...?! ""

Ho incontrato qualcuno del tutto inaspettato e qualcuno che non avrei mai voluto incontrare davanti ai miei occhi.

""...... ""

Per aspetto e atmosfera, quella persona è il mio fidanzato. Per essere precisi, la persona Kim Se-ah l'ha inseguita così duramente che lei si è fidanzata con lui.

Mi guardò con lo stesso sguardo e guardò il mio corpo sempre più magro.

"" Non ti vedo da alcune settimane. ""

"" ..... ""

"" Lo vedi finalmente adesso? ""

Ho quasi sospirato perplesso davanti a Park Ji-min, che manteneva le buone maniere solo perché era la sua fidanzata. Normalmente mi avrebbe ignorato o mi avrebbe allontanato come se fosse fastidioso. Ma questo è un posto con molti occhi.

"" Giusto, beh... ""

Oh, anch'io devo occuparmi di quel bastardo...

Non sai quando ci incontreremo di nuovo, quindi perché rompere il fidanzamento?

"" Sembra che la tua carnagione sia molto peggiorata da quando non ti vedo... Pensi di essere malato? La mia fidanzata, che era così stufa di venire da me, non veniva da me da molto tempo. ""

Quel bastardo è sarcastico?

Dato che mi ero completamente dimenticato del mio fidanzato, Park Jimin, avevo anche dimenticato che Kim Se-ah visitava spesso la residenza del duca.

A cosa diavolo serve quell'altro bastardo?;; Vale la pena solo guardarti in faccia.

"" Pensi che faccia molto male? Vedo che non dici niente. ""

All'improvviso si avvicinò e la distanza tra il viso di Park Jimin e il mio era solo una spanna.

Emozionante -

Che cazzo?

Immagino che a Kim Se-ah piacesse davvero quel ragazzo fortunato. Quando ti vedo mostrare il tuo corpo in questo modo,

""Hai la faccia rossa? ""

Piccolo diavolo, guarda come lo fai apposta.

Sì, mi dispiace. Se vuoi vivere, penso che dovresti prima rompere il fidanzamento con quel bastardo.

"" Duca. ""

"" ? ""

"" Rompiamo il fidanzamento. Noi ""

"" Che cosa...? ""

Mi guardò con occhi che sembravano difficili da credere, ma questa volta sorrise con un'espressione che mi fece chiedere se si trattasse di una specie di trucco.

"" Non dire cose che non pensi, vero? ""

lol

"" No, non voglio sposare il duca. Quindi rompo il fidanzamento. Non è vero, Duca, che non vuoi sposarmi? ""

Park Jimin aveva uno sguardo negli occhi che gli diceva di continuare a provarci.

"" Lo dirò bene al Granduca. ""

"" Pensi davvero che stia scherzando? La ragazza che ad un certo punto ha fatto tante storie per fidanzarsi... dovremmo rompere il fidanzamento adesso? ""

Sono rimasto scioccato dallo sguardo freddo che mi ha rivolto, ma non avevo scelta se volevo sopravvivere. Onestamente, potrei essere picchiato a morte da quel bastardo in questo momento...

"" Non odiavi fidanzarti? Rompiamo questo fidanzamento senza sapere quando ci sposeremo. ""

"" Perché lo fai adesso? ""

"" Non mi piace. Duca. ""

Non sapevo cosa dire, quindi ho sbottato senza pensare che odiavo il duca. Sono davvero così stupido?

Mentre calmavo il mio cuore che batteva ancora in modo incontrollabile verso Park Jimin, lo guardai rigidamente con un'espressione che diceva: "Non mi piaci più!"

"" Non è davvero divertente. ""

Non ti avevo detto di sorridere?!

Anche se ha una fidanzata, non ho bisogno che tu bastardo prenda le parti di Kim Yeo-ju!!

"" Allora presumo che tu sia d'accordo a rompere il fidanzamento, quindi me ne andrò. ""

Prima che Park Jimin potesse dire qualcosa, lasciò velocemente il posto. Non riuscivo nemmeno a vedere quale espressione stesse facendo Park Jimin in quel momento.

Devo essere entrato in fretta nella casa del Granduca, ma quando sono entrato non ho potuto vedere dov'era andata la tata che mi aspettava, e lì c'era Yeoju Kim, che non volevo nemmeno vedere .

"" Sorella, dove vai in giro dicendo che sei malata? ""

Puttana pazza, guardami mentre parlo!

"" Non sono affari tuoi? ""

Alle mie parole, le sopracciglia di Kim Yeo-joo si sono aggrottate.

""Se stai male, devi mantenere la calma. Non sai che è una seccatura? ""

"" EHI ""

Mi guardò leggermente sorpreso dalla mia voce pesante.

"" Il tema dei bambini adottati continua a ripresentarsi da qualche parte. ""

Questo è esattamente quello che volevo dire quando ho letto questo romanzo.

"" Ho bisogno di capire l'argomento. ""

"" suo? ""

"" Nya, mi sto prendendo cura di te in questo momento. ""

"" Sogeun sogeun) Hai anche avvelenato me. ""

"" EHI!!!!! ""

Cavolo, sorprendimi...

""Che succede?!! "" Sukshin

Al forte grido di Kim Yeo-joo, non solo l'arciduca ma anche Kim Nam-joon e Kim Tae-hyung si precipitarono fuori.

"" Scusa... ""

suo?

"" Cosa sta succedendo? "" Namjoon

""Avrei dovuto conoscere il mio argomento... ""

"" Di cosa stai parlando, Kim Se-ah, cosa le hai detto;;? "" Taehyung

""Non ho detto niente in particolare. ""

"" Yeoju, dimmelo tu. "" Seokjin

""Mi ha detto... di capire l'argomento... e di non scalare...""

"" Che cosa...? "" Seokjin

"" Tutto quello che Se-ah ha detto è giusto... sono un cittadino comune... ""

"" Di cosa stai parlando? Ho acquistato lo status nobiliare con il tuo nome. E non fai parte della nostra famiglia adesso? Anche tu appartieni come noi alla famiglia Karna...! ""

"" Granduca, devi parlare chiaro. Non importa quanto adotti qualcuno o acquisti uno status nobile, non puoi fare a meno di avere sangue comune. Il sangue della famiglia Karna non scorre nel corpo di quel bambino. ""

""Non vuoi stare zitto? "" Taehyung

"" Haha, okay, diciamo che è Karna. Ma che dire di questo? ""

Oh!!

Se-ah ha usato la sua magia per far cadere la ceramica decorata e romperla.

"" E le tradizioni della famiglia Karna? ""

La bocca dell'arciduca rimase ben chiusa alle mie parole. Secondo la legge imperiale, era impossibile per un cittadino comune essere adottato come nobile, e l'adozione era appena consentita dalla famiglia imperiale a causa del suo grande contributo.

""Senza di me, chi continuerà la tradizione di questa famiglia""

Ho riso in modo ridicolo. Poi,

incontro!!

La mia testa si voltò impotente. Trattenni il dolore e girai di nuovo la testa.

""Ti avevo detto di chiudere la bocca. ""

L'arciduca era imbarazzato e Namjoon Kim sospirò e voltò la testa. Kim Yeo-joo sorrise con una bella espressione.

Se avessi potuto usare appieno il mio potere magico, ti avrei strangolato a morte, Taehyung Kim.

""Perché sei così arrabbiato? Sei arrabbiato perché ho detto la cosa giusta? ""

""Ehi"" Taehyung

Mi guardò con un'espressione velenosa, ma non mi importava. Mi dispiaceva così tanto per Se-Ah e volevo portarla via da questo dannato posto il prima possibile.

"" È come una dannata famiglia. ""

""Attento a come parli, quello che stai trattenendo in questo momento è limitato. ""

"" Non voglio vederci così, ma non sarebbe meglio per me uscire di casa velocemente? Mancano solo pochi mesi prima che diventi adulto. Diventerò monaco non appena si terrà la cerimonia di raggiungimento della maggiore età. ""

"" Che cosa...? ""

Mi guardò scioccato, come se non si aspettasse che un suono del genere uscisse dalla mia bocca.

"" Bene, padre, dammi solo il permesso di tornare a casa. Perché non voglio vederlo. "" Taehyung

"" Dà un senso, Kim Taehyung. "" Namjoon

""Qual è il problema?! ""

"" Se diventa monaco, chi continuerà la tradizione della nostra famiglia "" Namjoon

Wow, sfortunato.

"" Diventerai improvvisamente un monaco? Ti sposi... ""

"" Ho deciso di rompere il mio fidanzamento con Duke Park Jimin. ""

"" Che cosa?! ""

Tutti guardavano Se-ah con gli occhi spalancati.

""Romperei il fidanzamento, appena diventerò adulto me ne andrei come monaco e vivrei solo. Non posso più restare in questa dannata famiglia. E fin dall’inizio c’è stata una crepa nella tradizione della nostra famiglia. Dal momento in cui Kim Yeo-joo viene adottata."

"" Cosa stai facendo adesso!! Rompere il fidanzamento?! Perché all'improvviso! "" Seokjin

"" C'è un motivo per interrompere improvvisamente il fidanzamento? Dicono che non possono sposarsi perché il loro affetto è finito e non si piacciono più. ""

"" Anche Duke Park Jimin era d'accordo... ""

"" Non stiamo rompendo il fidanzamento. ""

??????

"" Che cos'è...?! ""

"" Quando ho accettato? Ha preso la sua decisione e non ha nemmeno ascoltato la mia risposta. ""

Mi odi. Poi, ovviamente, devi accettare di rompere il fidanzamento, giusto?!

"" Granduca, non voglio sposarmi. Per favore, permetteteci di rompere il fidanzamento! ""

"" Non ho intenzione di rompere il fidanzamento. Granduca. "" Jimin

Quel bastardo simile a un serpente che versa acqua fredda sul riso cotto?!

"" Per ora, parliamo più tardi della rottura del fidanzamento... "" Seokjin

No, cosa diavolo verrà dopo!!

"" E, Taehyung. Cosa stai facendo alla mia fidanzata? ""

"" ··· eh? "" Taehyung

""Avrei detto che non mi piaceva che toccassi le mie cose.""

Strisciante -

Mi chiedo se fosse una medicina o qualcosa del genere, perché all'improvviso è così?!!

"" Le tue guance stanno bene? È rosso e gonfio..." "Jimin

"" Pazzo...!! ""

"" Shhh - ""

Wow, mi giro???

L'improvviso cambiamento di atteggiamento di Park Jimin è stato sufficiente a sorprendere tutti, e io lo ho guardato con un'espressione che diceva: "Sono uno stronzo". Park Jimin mi ha ignorato in quel modo.

"" Granduca, ho qualcosa di cui parlare con Se-ah, quindi andrò prima nella stanza di Se-ah. ""

"" ··· Lo so. ""

""No cosa?! Granduca...!! Per favore, rompete il fidanzamento incondizionatamente...!! ""

"" Dovremmo salire velocemente? "" Jimin

Park Jimin mi mise un braccio intorno alla vita, mi coprì la bocca con una mano e mi trascinò su nella mia stanza. La forza era così forte che dovevo seguirla senza nemmeno muovermi.

Ucciderò Park Jimin!!!

.
.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글 - <공주? 차라리 마녀가 되겠습니다> 에피소드 2 (+ 방탄 나페스, 방탄 유사) by. 설하랑

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.