Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] L'era glaciale a prova di proiettile - <Principessa? Preferirei essere una strega > Episodio 2 (+ Bulletproof Napes, Bulletproof Similar) di. Seolharang
Autore: Seol Ha-rang Iscritti: 1.073 / Valutazione: 9,95 / Letture: 128k |
Toc, toc, toc -
" " Mancare. ""
"" Mancare...? ""
"Cosa sta succedendo? ""
Devo abituarmi a questo genere di cose...
"" Dicono che è l'ora del tè per la nuova signora. ""
"" COSÌ? ""
"" Poiché c'è ancora molto che non sappiamo l'uno dell'altro, l'Arciduca ha suggerito di prendere un tè e di chiacchierare. Allora il Granduca diede ordine che tutti fossero presenti. ""
"" E se non ti piace? ""
"" N...Sì? ""
-------------------------------------------------
La cameriera si agitò quando vide Sea scappare da qualche parte.
""Il Granduca ha chiesto che tutti siano presenti...""
"" Va bene, va bene. ""
Ora che ci penso, c'era una parte nel romanzo in cui prendevano il tè...
Da quel momento in poi, Sea, no, credo che l'odio abbia cominciato a crescere in me, giusto?
Ma cosa faccio con questo? Non ho intenzione di muovermi come dice il romanzo lol.
Dopo aver terminato velocemente i preparativi, ho seguito la mia cameriera al luogo dell'ora del tè.
Sono l'ultimo?
Quando siamo arrivati al luogo dell'ora del tè, erano tutti e quattro riuniti insieme e sembravano impegnati a parlare. Così mi sedetti in silenzio senza dire nulla, pensando che non gli sarebbe importato se fossi venuto o no, ma tutti e quattro mi tenevano d'occhio.
""Sei qui? ""
" " Sì, Vostra Altezza. ""
"" ···?, Hmm. Il tè è delizioso, provatelo. ""
"" Preferisco bere caffè piuttosto che tè. ""
Alle mie parole, la cameriera preparò rapidamente il caffè e l'arciduca sembrò agitato.
"" Sai come bere il caffè? ""
"" SÌ. So bere. Ora, vogliamo continuare con quello di cui stavamo parlando prima? ""
"" ...Va bene. ""
Il caffè è il mio amore... Non ho mai bevuto il tè in vita mia, quindi non so davvero... come berlo... sniff.
Volevo che l'ora del tè finisse in fretta, così mangiai in silenzio il mio caffè e il mio panino, senza preoccuparmi di cosa stessero parlando.
""Cosa le piace, signora? ""
"" Hmm... un fiore!! ""
""Quale fiore? ""
""È Rudbeckia haha ""
"" Stai parlando di un fiore che ha il linguaggio floreale della felicità eterna? ""
"" giusto! ""
""In futuro, sarai in grado di diventare come quel linguaggio dei fiori. "" taehyung
Che diavolo? Lui è lì seduto a fare un cazzo di rumore mentre mangia il suo fottuto ssam.
"" Sorella...! Che tipo di fiori piacciono a tua sorella? ""
"" .... ""
Tutti e tre mi guardarono alle parole di Kim Yeo-ju.
"" ...fiore di tigre ""
"" Wow, perché? ""
"" Non mi piace, mi è venuto in mente all'improvviso questo fiore. ""
"Penso che le rose nere ti stiano bene, sorella. ""
Guardate qui?
"" Che spreco, è uno spreco di fiori. "" taehyung
"" ..... "" Namjoon, Seokjin
Il linguaggio dei fiori è probabilmente sinonimo di morte, maledizione, separazione e ossessione? Come dovrei prenderla, Kim Yeo-ju?
Taehyung, che non conosce molto bene il significato dei fiori, ha detto qualcosa sul fatto che è uno spreco buttare via i fiori, e Namjoon e Daegong, che conoscono bene il significato dei fiori, erano un po' imbarazzati.
Ma durò solo un momento. Lui sorrise brillantemente con un'espressione innocente sul viso, quindi cosa c'era da dubitare? Invece, guardò la protagonista femminile con occhi amorevoli. Naturalmente Kim Namjoon aveva un'espressione leggermente a disagio.
Wow, è davvero questa la sensazione?
Il romanzo è appena iniziato, ma Kim Yeo-ju mi disgusta già. Forse perché non è il mio corpo, ma quello di Kim Se-ah, provo ciò che Kim Se-ah sente, ma anche se non fosse Kim Se-ah, mi sentirei disgustato.
Col passare del tempo, fortunatamente l'ora del tè si concluse senza incidenti. Ciò significa che l'odio non ha ancora preso piede.
Per prima cosa ho deciso di evitare il più possibile di farmi notare da loro. Con la scusa di non sentirmi bene, mangiavo nella mia stanza con la tata e trascorrevo il tempo leggendo libri mentre bevevo il mio caffè e i miei dolci preferiti. A volte, assecondava i trucchi di Kim Yeo-ju quando lei si comportava come una volpe, ed evitava tutti i trucchi che riteneva inappropriati, come quello di una botia.
Quante settimane sono passate così? Mentre si abituava a questo mondo, Kim Yeo-ju monopolizzò l'amore della famiglia Karna e, come se non bastasse, si impegnò a cercare di sbarazzarsi della famiglia del Granduca ogni volta che le capitava.
Fino a questo punto va bene. Me lo aspettavo e, dopo aver letto il romanzo, avevo una vaga idea di come affrontarlo. Ma il romanzo sembra procedere in modo un po' strano...?
Le molestie di Kim Yeo-ju nei miei confronti sono diventate più forti. Se nel romanzo si trattava di un gesto volgare e volgare che ti avrebbe fatto sbuffare, quello che sta facendo Kim Yeo-ju ora è troppo forte.
Per esempio,
"" Eh! Uffa... ""
"" Mancare....!!! ""
Kim Yeo-ju... Sei una stronza pazza!!
Come fargli mangiare biscotti con abbastanza veleno da impedirgli di morire.
A causa di quegli **anni, il mio corpo si è indebolito e, purtroppo, nessuno sembrava preoccuparsi del mio scarso aspetto. Le uniche persone che si preoccupano per me sono la mia tata e il mio medico personale.
Oddio, avrei voluto fingere di essere morto e celebrare la mia cerimonia di passaggio alla maggiore età, poi sposarmi e andare a vivere da solo... ma non funzionerà.
Kim Yeo-ju, fai attenzione a lei. Non c'è niente di meglio di una stronza pazza per una stronza pazza.
Poiché non esco dalla mia stanza, non ho ancora incontrato tutti i personaggi del romanzo. Beh, la storia deve ancora progredire un po' prima di poter conoscere il protagonista maschile di questo romanzo.
Se continua così, morirò prima di poter diventare monaco.
Poiché non ero in buone condizioni di salute e non uscivo, pensavo di sembrare un cadavere. Pensando prima di tutto alla mia salute, lasciai il palazzo per la prima volta da quando ero posseduto e uscii in giardino.
La calda luce del sole, la brezza leggera, i fiori splendidamente sbocciati, l'erba verde, gli alberi... era davvero bello. Per uno come me che ama la vita all'aria aperta, rimanere bloccato in casa per qualche settimana è stato un inferno.
Dovrei sciogliere il mio corpo pesante e iniziare a camminare sul serio?
"" ...?! ""
Ho incontrato davanti ai miei occhi una persona del tutto inaspettata, qualcuno che non avevo alcun desiderio di incontrare.
"" ...... ""
A giudicare dal suo aspetto e dal suo atteggiamento, quel ragazzo è il mio fidanzato. Per essere precisi, la persona che Kim Se-ah ha inseguito così disperatamente da arrivare a fidanzarsi.
Mi guardò con occhi che non sembravano più gli stessi e osservò il mio corpo che era diventato ancora più magro.
"" Non ti vedo da settimane. ""
"" ..... ""
"" Lo vedi adesso? ""
Ho quasi sospirato incredulo nel vedere Park Jimin, che almeno stava mostrando buone maniere solo perché era la mia fidanzata. Normalmente mi avresti ignorato o allontanato come se mi trovassi fastidioso. Ma questo è un posto con molti occhi che osservano.
""Sì, beh...""
Oh, anch'io devo occuparmi di quel ragazzo...
Non so quando ci incontreremo di nuovo, quindi perché vuoi rompere il fidanzamento?
"" Il tuo colorito sembra peggiorato dall'ultima volta che ti ho visto... Sei malato o qualcosa del genere? È passato tanto tempo dall'ultima volta che la mia fidanzata, che veniva così spesso da me, è venuta da me. ""
Quel ragazzino sta prendendo in giro la cosa in questo momento?
Mi ero completamente dimenticato del mio fidanzato Park Jimin, quindi avevo anche dimenticato che Kim Se Ah visitava spesso la casa del duca.
Cosa diavolo ha di così buono quell'altro ragazzo; Vale la pena anche solo guardarne il volto.
""Soffri molto? Vedo che non dici niente. ""
All'improvviso, whoosh, il volto di Park Jimin si avvicinò e la distanza tra il mio viso e il mio era solo di una spanna.
Il cuore batte forte -
Che diavolo?
A Kim Se-ah deve essere piaciuto molto quel ragazzo fortunato. Quando ti vedo esprimerti in questo modo
"" Hai la faccia rossa? ""
Diavoletto, lo fai apposta.
Seaya, mi dispiace. Se vuoi sopravvivere, credo che prima dovrai rompere il fidanzamento con quel ragazzo.
"" Vostra Maestà. ""
"" ? ""
"" Rompiamo il fidanzamento. Noi ""
"" Che cosa...? ""
Mi guardò con occhi che dicevano che non poteva crederci, poi sorrise come per dire: "Cos'è questo?"
"" Non dire cose che non pensi. ""
lol
"" No, non voglio sposare il Duca. Quindi romperò il fidanzamento. Maestà, non vuole sposarmi? ""
Gli occhi di Park Jimin sembravano dirmi di continuare a cazzeggiare.
"" Lo spiegherò chiaramente a Vostra Altezza. ""
""Pensi davvero che stia scherzando? Il ragazzo che ha fatto tanto scalpore per il suo fidanzamento... dovremmo rompere il fidanzamento adesso? ""
Trasalii alla vista del suo sguardo freddo, ma non avevo altra scelta che farlo per sopravvivere. Sinceramente, non so se quel ragazzo mi picchierebbe a morte in questo momento...
"" Non ti è dispiaciuto fidanzarti? Rompiamo questo fidanzamento, che potrebbe portare o meno al matrimonio. ""
""Perché dici questo adesso? ""
"" Non mi piace. Vostra Maestà. ""
Non sapendo cosa dire, senza pensarci, sbottai dicendo che il pavone aveva finito per odiarmi. Sono davvero così stupido?
Mentre cercava ancora di calmare il suo cuore che batteva forte verso Park Jimin, lo guardò rigidamente con un'espressione che diceva: "Adesso ti odio!"
"" Non è per niente divertente. ""
Non l'ho detto per farti ridere?!
Anche se hai una fidanzata, non ho bisogno che tu ti schieri dalla parte di Kim Yeo-joo!!
""Allora penso che tu sia d'accordo a rompere il fidanzamento, quindi ora mi congedo. ""
Prima che Park Jimin potesse dire qualcosa, se ne andò velocemente dal posto. Non riesco nemmeno a vedere che espressione sta facendo Park Jimin in questo momento.
Corsi in fretta nella casa del Granduca. Quando entrai, la tata che mi stava aspettando non si vedeva da nessuna parte, e Kim Yeo-ju, che non volevo vedere, era lì in piedi.
"Sorella, se sei malata, dove vai in giro in quel modo? ""
Pazza stronza, guarda come parli.
"" Non è questo il tuo lavoro? ""
Kim Yeo-ju aggrottò le sopracciglia alle mie parole.
""Se sei malato, dovresti stare fermo. Non sai che è una seccatura? ""
"" EHI ""
Mi guardò con un'espressione leggermente sorpresa per la mia voce pesante.
"" Da dove continua a venir fuori il tema dell'adozione? ""
Questo è ciò che volevo veramente dire quando ho letto questo romanzo.
"" Devi capire l'argomento. ""
"" suo? ""
"" Ti sto guardando proprio adesso. ""
"" Sussurrando) Hai avvelenato anche me. ""
"" EHI!!!!! ""
Che cazzo, sorprendimi...
"Cosa sta succedendo?!! "" Calcolo
Al forte grido di Kim Yeo-ju, non solo il Granduca, ma anche Kim Nam-joon e Kim Tae-hyung corsero fuori.
"" Scusa... ""
suo?
"" Cosa sta succedendo? "" Namjoon
""Avrei dovuto conoscere l'argomento...""
"" Di cosa stai parlando, Kim Se-ah, cosa le hai detto;;? "" taehyung
"" Non ho detto niente di particolare. ""
" " Signora, me lo dica lei. "" Seokjin
""Mi ha detto di... capire l'argomento... e di non arrampicarmi...""
"" Che cosa...? "" Seokjin
""Quello che ha detto Sorella Mare è giusto... Io sono un popolano...""
"Di cosa stai parlando? Ho comprato uno status nobiliare a tuo nome. E ora non fai più parte della nostra famiglia? Anche tu fai parte della famiglia Karna, proprio come noi...! ""
"Vostra Altezza, dovete parlare correttamente. Non importa quanto tu adotti o acquisti lo status di nobile, non puoi fare a meno di avere sangue popolare. Si dice che nel corpo di quel bambino non scorra il sangue della famiglia Karna. ""
"" Non vuoi chiudere la bocca? "" taehyung
"" Ahah, ok, chiamiamolo Karna. Ma cosa posso fare a riguardo? ""
Oh!!
Sea usò la sua magia per far cadere la porcellana decorata e mandarla in frantumi.
"" E che dire delle tradizioni della famiglia Karna? ""
La bocca dell'arciduca si chiuse di colpo alle mie parole. Secondo la legge imperiale, era impossibile che un cittadino comune venisse adottato come nobile, e si trattava di un'adozione che la famiglia imperiale consentiva a malapena in riconoscimento di grandi meriti.
"Se non ci sono io, chi porterà avanti le tradizioni di questa famiglia?"
Ho riso come se fosse divertente. Poi,
incontro!!
La mia testa si girò debolmente. Girai di nuovo la testa, sopportando il dolore.
"Ti avevo detto di stare zitto. ""
Il Granduca sembrava imbarazzato e Kim Namjoon sospirò e girò la testa. Kim Yeo-ju sorrise con un'espressione compiaciuta.
Se potessi usare i miei poteri magici alla perfezione, ti avrei strangolato, Kim Taehyung.
"Perché sei così arrabbiato? Ti dà fastidio perché ho detto la cosa giusta? ""
""Ehi"" Taehyung
Mi guardò con un'espressione velenosa, ma a me non importava. Poiché mi sentivo così dispiaciuto per Sea, volevo portarla fuori da quel fottuto posto il più in fretta possibile.
"Che fottuta famiglia. ""
"" Fai attenzione a come parli, quello che stai trattenendo sta raggiungendo il limite. ""
""Non ci piace vederci in queste condizioni, quindi non sarebbe meglio se me ne andassi subito di casa? Mancano solo pochi mesi al mio arrivo nell'età adulta. Diventerò monaco non appena avrò compiuto 18 anni. ""
"" Che cosa...? ""
Mi guardò con un'espressione sorpresa, come se non si fosse mai aspettato che tali parole uscissero dalla mia bocca.
""Bene, padre, lasciala andare. Perché non voglio vedere quella scena. "" taehyung
"Parla con buonsenso, Kim Taehyung. "" Namjoon
""Qual è il problema?! ""
"Se lui se ne va di casa, chi continuerà le nostre tradizioni familiari?" Namjun
Wow, che sfortuna!
"" Improvvisamente te ne vai da casa? Ti sposi..."
"" Ho deciso di rompere il fidanzamento con Duke Park Jimin. ""
"" Che cosa?! ""
Tutti guardavano Sea con gli occhi spalancati.
"" Romperò il fidanzamento e mi farò monaco non appena sarò adulto e vivrò da solo. Non sopporto più di stare in questa fottuta famiglia. E fin dall'inizio la nostra tradizione familiare è stata incrinata. Dal momento in cui Kim Yeo-ju è stato adottato ""
"" Di cosa stai parlando adesso!! Un fidanzamento rotto?! Ma all'improvviso! "" Seokjin
"" C'è un motivo per cui hai improvvisamente rotto il fidanzamento? Non posso sposarmi perché ho perso tutto il mio affetto e lo odio. ""
"" Anche Duke Park Jimin è d'accordo...""
"" Non romperemo il nostro fidanzamento. ""
??????
"" Che cos'è...?! ""
"" Quando ho accettato? Ha preso la decisione da solo e non ha nemmeno ascoltato la mia risposta. ""
Mi odi. Poi, ovviamente, devi accettare la rottura?!
"Vostra Altezza, non voglio sposarmi. Per favore, permettimi di rompere il fidanzamento! ""
"" Non ho intenzione di rompere il fidanzamento. Vostra Altezza. "" Jimin
Quel bastardo serpentino sta versando acqua fredda su un pasto già pronto?!
""Prima di tutto, la prossima volta parliamo della rottura del fidanzamento..."" Seokjin
No, cosa diavolo succederà adesso!!
"" E, Taehyung. Cosa stai facendo alla mia fidanzata? ""
"" ··· eh? "" taehyung
""Ti ho detto che non mi piace che tu tocchi ciò che è mio.""
Pelle d'oca -
Ha funzionato o qualcosa del genere? Perché ti comporti così all'improvviso?!!
"" Le tue guance stanno bene? È gonfio e rosso... "" Jimin
"" Pazzo...!! ""
""Ssshhh - ""
Wow, vuoi tornare indietro???
Tutti rimasero sorpresi dal repentino cambiamento di atteggiamento di Jimin Park, e io lo fulminai con un'espressione che diceva: "Questo è fottuto". Park Jimin mi ha ignorato in quel modo.
"Vostra Altezza, ho qualcosa di cui parlare con Seah, quindi salirò prima nella sua stanza. ""
"" ··· Lo so. ""
"" Che diavolo?! Vostra Altezza...!! Per favore, interrompete il fidanzamento, qualunque cosa accada...!! ""
"Dobbiamo salire velocemente? "" Jimin
Park Jimin mi mise un braccio attorno alla vita, mi coprì la bocca con l'altra mano e mi trascinò nella mia stanza. La forza era così forte che non avevo altra scelta che seguirla.
Ucciderò Park Jimin!!!
<Principessa? Preferirei essere una strega. Episodio 3> Clicca
<Principessa? Preferirei essere una strega. Episodio 4> Clicca⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 방탄 빙의글 - <공주? 차라리 마녀가 되겠습니다> 에피소드 2 (+ 방탄 나페스, 방탄 유사) by. 설하랑
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.