toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] L'era glaciale a prova di proiettile - <Principessa? Preferirei essere una strega > Episodio 3 (+ Bulletproof Napes, Bulletproof Similar) di. Seolharang

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96675070

L'era glaciale a prova di proiettile - <Principessa? Preferirei essere una strega > Episodio 3 (+ Bulletproof Napes, Bulletproof Similar) di. Seolharang

Autore: Seol Ha-rang
Iscritti: 1.073 / Valutazione: 9,95 / Letture: 128k

L'era glaciale a prova di proiettile - <Principessa? Preferirei essere una strega > Episodio 3 (+ Bulletproof Napes, Bulletproof Similar) di. Seolharang

"" Cosa intendi quando dici che non stai rompendo il fidanzamento...! ""

"" In silenzio. ""

"" ...!! ""

Park Jimin si è avvicinato lentamente a me. Feci un passo indietro, inciampai nel letto dietro di me e finii sdraiato sul morbido letto. Ho provato ad alzarmi, ma era troppo tardi e Park Jimin mi è salito lentamente addosso.

"" Non vuoi toglierti di mezzo...?! ""

Avevo la sensazione che la mia faccia stesse per esplodere e il mio cuore batteva all'impazzata. Maledetto corpo, per favore torna in te!! Quel ragazzo è quello che ti ha tradito!!

Non ne avevo affatto voglia, ma il mio cuore cominciò a battere da solo perché il mio corpo non era mio.

"Il mio corpo reagisce in questo modo, quindi vuoi rompere il fidanzamento perché mi odi? Devi mentire. ""

Quel ragazzo pazzo

Sono stato preso in giro e preso in giro. In quel momento odiavo Park Jimin, che mi guardava dall'alto con un'espressione che diceva: "Non puoi avere nessuno tranne me", e alzava gli angoli della bocca.

""Faresti meglio a non mentire più. Odio le persone che mentono. ""

Merda

Chi sei tu per dire alla gente di non mentire, quando nei romanzi è scritto che mentire è facile come mangiare riso? È ridicolo.

Park Jimin si alzò lentamente e si sedette sulla sedia con le braccia incrociate.

"" Invece di fidanzarti con una come me, non sarebbe meglio fidanzarsi con Kim Yeo-ju? ""

Rimproverò Park Jimin, dicendo che era seccato, e l'espressione di Park Jimin si indurì.

"" Strofinalo da qualche parte. ""

-------------------------------------------------

"" SÌ...? ""

""Pensi che io e il bambino adottato siamo sullo stesso livello? ""

I miei occhi si spalancarono alla risposta inaspettata. Era chiaro che Jimin non provava alcun sentimento per Yeo-ju Kim nel romanzo, ma si sarebbe comunque presentato e l'avrebbe aiutata ogni volta che fosse successo qualcosa... Perché la odia così tanto?

"" Odi... Kim Yeo-ju..? ""

""Non c'è niente che ti piaccia o che non ti piaccia, giusto? Semplicemente non è il mio tipo. ""

Oh, allora è proprio così. Anche se la persona con cui starò fa parte della famiglia Karna, non voglio adottarla. Perché sono una persona molto sensibile alla fama, alla fortuna e all'immagine.

Sei così sfortunato.

"Per favore. ""

"" Che cosa. ""

"Per favore, interrompi il fidanzamento con me. ""

"" Ah, questa cosa mi sta davvero facendo impazzire. ""

""Sono io quello che sta impazzendo?? ""

"" suo? ""

""Metà del mondo è composto da donne, quindi perché insisti a sposarmi? In ogni caso, dato che sono un'emarginata da questa famiglia, non avrai molto da guadagnare sposandomi!! ""

Ho urlato, sibilando, e Park Jimin mi ha ascoltato in silenzio, poi ha aperto bocca dopo che ho finito di parlare.

""Allora non sarebbe meglio per te sposarti? ""

"" Che cosa? No, sì...? ""

"Se mi sposi, vivrai con me e potrai lasciare questa casa. Dopo il matrimonio potrete vivere liberamente senza preoccuparvi reciprocamente della vita privata. Qual è il problema? ""

Ti avevo detto che sposare tuo figlio è una stronzata. Perché dovrei sposarmi con qualcuno che non amo nel mio matrimonio unico nella vita? Dio mio!!!

"" Voglio vivere da solo. ""

"" Non capisco davvero perché le persone siano così ossessionate dal vivere da sole. ""

Se vuoi sopravvivere, devi correre lontano, molto lontano. Se possibile, sarebbe meglio uscire da questo impero.

È da un po' che non mi sento così stressato, quindi mi sento stordito e frastornato. Deve essere perché il mio corpo è debole.

Mentre mi sedevo sulla sedia con la testa appoggiata sulla mano, Park Jimin mi parlò di nuovo.

"Sei un po' strano. Come se fossi una persona diversa. ""

Tonfo -

Per un attimo il mio cuore ha saltato un battito. Di sicuro... Di sicuro non mi hanno beccato? Si morse le labbra e distolse lo sguardo.

""Beh, guardandoti adesso...""

...? Cosa c'è che non va in me?!

Ho esclamato tra me e me: "Se solo potessi abbattere quel maledetto ragazzo una volta!"

" " Psik) Ci vediamo al ballo reale, fino ad allora abbi cura della tua salute. ""

Aspetta un attimo... cosa hai detto...?

Ho girato la testa come un pazzo e poi mi sono ricordato. Pochi giorni dopo si tiene il ballo imperiale. Lì ebbe luogo il primo incontro tra il protagonista maschile e Kim Yeo-ju, e lì subii umiliazioni e disonore.

"" Dovrei dire che non andrò al concerto... (borbottio borbottio ""

"Se non vieni, sarò nei guai, fidanzata. ""

Pelle d'oca -

"" Ti verrò a prendere lo stesso giorno, quindi non dovresti nemmeno pensare a dove nasconderti. ""

Ho quasi tirato una pantofola in testa a Park Jimin mentre usciva lentamente dalla mia stanza dopo aver detto ciò che voleva dire.

.
.
.
.

Non importa quanto io cambi il contenuto del romanzo, Park Ji-min non romperà il fidanzamento con me?! Pensavo che l'avresti accettato, ovviamente...? Pensavo che ti sarebbe piaciuto di più...?

"Oh, cavolo... mi fa male la testa. ""

Toc toc toc

" " Mancare. Per prima cosa è arrivato il secondo giovane maestro. ""

Dovrei davvero morire?

" " Dite loro di entrare. ""

All'improvviso -

Li osservai mentre entravano nella mia stanza, con le gambe strettamente incrociate. Con uno sguardo che gli diceva di dire semplicemente quello che vuole e di andarsene.

"" Che cosa hai fatto? "" taehyung

"" Che cosa? ""

"Cosa hai fatto a Jimin? ""

"" Cosa fai? Abbiamo parlato. ""

"" Come diavolo hai fatto a ingannare Park Jimin;; Jimin Park è caduto nella trappola dell'attenzione come l'ultima volta? ""

Ah, giusto. Prima che fossi posseduta, Sea faceva di tutto per attirare l'attenzione, giusto? Ho anche provato a farmi male di proposito, ma nessuno, a parte il mio medico, si è preoccupato o interessato.

""Perché?""

"" Che cosa? ""

""Perché il Duca non vuole rompere il fidanzamento con me? ""

Ero così curioso che glielo dissi senza pensarci due volte. Be', non mi aspetto davvero una risposta.

""Perché parli di rompere il fidanzamento adesso? "" Namjoon

"" Te l'avevo detto. Mi sposerò e vivrò da sola. ""

"" Adesso vieni? ""

"" Non è troppo tardi. ""

"" Puttana pazza. "" taehyung

"" sì, è proprio così. ""

Se non vuoi impazzire, devi essere pazzo.

Hmm... Penso che sarebbe meglio ottenere il consenso completo per uscire di casa...

""Non so quando si prenderà di nuovo gioco del bambino adottato, ""

"" Sarebbe meglio per te lasciarmi diventare monaco. ""

"" Credo di averti detto di fare un rumore moderato. ""

"" BENE. ""

Quando ho sorriso sfortunatamente, Kim Taehyung si è arrabbiato e, quando Park Jimin lo ha avvertito di non toccarmi, lui ha solo imprecato e se n'è andato.

"" Cosa fai? Esci anche tu. ""

"Tu, sembra che qualcosa sia cambiato. ""

"" BENE. ""

""Non è da te. ""

"" Che cosa c'è laggiù? ""

Vieni trattato come un idiota e non ricevi nemmeno il solito amore o la solita attenzione. Sono solo io, la mia personalità timida e i problemi familiari che mi portano a comportarmi in modo infantile e inappropriato per la mia età, ai tuoi occhi? No, è come il mare? Davvero, siete tutti spazzatura.

Volevo sfogare la mia rabbia, ma la trattenevo. Ho perso tempo sprecando le mie emozioni in questo, ed era ovvio che sarei stata trattata come una pazza.

"" Esci ""

"" ...rumore, ""

"" Non fumerò. ""

Naturalmente, lo dico senza che lei se la prenda con me.

Namjoon uscì dalla mia stanza con un'espressione dubbiosa. Ah, sono così stanco... Mi sono sdraiato sul letto e mi sono addormentato non appena ho chiuso gli occhi.

.
.
.
.

""Ugh...""

Non so quanto tempo fosse passato, ma aprii gli occhi e vidi che la testa mi faceva un male terribile.

"Signorina, sta bene?!" ""

eh...? Cosa, chi sei...? Oh, il tuo medico personale... No, solo dormire? Perché il medico curante è qui?

"" Quello che è successo... ""

""Perché non me l'hai detto...! ""

"" ...?? ""

Dimmi l'oggetto...l'oggetto!!

""Sei avvelenato. Devi aver avuto dei sintomi, quindi perché non me li hai detti...?! ""

Cosa, cosa...cosa sta succedendo? Avvelenato... dal veleno...?

""Allora... il motivo per cui mi faceva male la testa...""

"" Non sai che il tuo corpo è già molto debole... Se continui così, la tua vita sarà in pericolo...! ""

"" Da ora in poi mi prenderò cura della mia salute. Oh, ma è velenoso? Di recente non ho mangiato niente di veleno. ""

"" È un fiore. ""

fiore...?

"" Dopo aver sentito la cameriera dire che la signorina non si sentiva bene, mi sono precipitato dentro e ho visto un vaso pieno di fiori a cui una persona fragile come la signorina non avrebbe assolutamente dovuto avvicinarsi. Per le persone sane, quel fiore può essere un fiore comune e bello, ma per le persone con un sistema immunitario indebolito, il suo polline è praticamente tossico. Quindi questo significa che la signorina è stata avvelenata...!! ""

Per un attimo rimasi sorpreso dal medico curante che continuava a bussare senza sosta, ma poi mi chiesi quale strana cosa avesse messo dei fiori nella mia stanza;;?

Chiamai subito la cameriera che era fuori.

""Jiyeon-ah. ""

" "Sì, signorina. ""

"" È il linguaggio dei fiori di cui il medico curante mi ha detto di sbarazzarmi. ""

"" SÌ. ""

"Chi l'ha portato qui? ""

"" L'ho portato e l'ho messo lì. Fu una cameriera a ricevere i fiori. ""

""Chiama subito quella cameriera. ""

"" Va bene. ""

Dopo un po

"Perché mi ha chiamato, signorina? ""

Guarda quegli occhi, lol?

Anche una domestica che non è nemmeno una domestica viene trattata così? Kim Se-ah deve aver avuto un periodo difficile.

"" Sei stata tu a dirmi di mettere dei fiori nella mia stanza? ""

"" Ma ""

Stai guardando questa cosa economica???

""Sai che in questo momento non sono in buona salute? ""

""Sì, beh...""

"" Ma perché hai messo quel fiore nella mia stanza? Ah~ Stai cercando di uccidermi?? ""

"" ...! Che cos'è! ""

"" Di quale sicurezza stai parlando, alzando la voce? ""

"" ...! ""

"" Ehi~ Stai cercando di uccidermi? ""

"" Vostra Altezza... Per favore chiamate Vostra Altezza...!! ""

suo? Stai dicendo che chiamerai il Granduca per evitare una crisi?

Era chiaro che avevano sbagliato qualcosa, ma prima che Sea potesse dire qualcosa, si erano recati dal Granduca come volgari topi e si erano comportati come se niente fosse successo, nascondendo il loro errore. Il Granduca, che ha ascoltato le parole di persone sciocche e umili ma non ha nemmeno ascoltato Se-ah, è davvero arrabbiato?

"" Devi capire l'argomento. Chi, tu, di umile sangue, osi mettere in bocca e incontrare? ""

" " Mancare!!! ""

Come se le mie parole avessero graffiato il suo orgoglio, la cameriera iniziò a urlare forte. Sentii che non valeva la pena continuare a parlare, e mi chiesi cosa avrei potuto fare per far sapere alla gente chi era al comando in quello spazio.

Hmm?

Le cameriere e perfino gli inservienti lanciarono un'occhiata alla mia porta socchiusa. Vuoi diffondere una voce?

incontro!!

Alzai la mano senza pietà e schiaffeggiai la cameriera sulla guancia.

"Ti avevo detto di non alzare la voce? ""

Mentre parlava con espressione severa, la cameriera si toccò la guancia e cominciò a tremare, e coloro che osservavano quella scena non poterono fare a meno di rimanere sorpresi.

"" Porta l'articolo. ""

Chiamai il cavaliere e lui entrò nella stanza, perplesso dalla chiamata di una giovane donna che non aveva mai chiamato prima.

" "Cosa sta succedendo? ""

""Uccidete questa cameriera per aver cercato di uccidermi. ""

"" SÌ...? ""

Oh, certo, portandolo da qualche altra parte. Non voglio vedere sangue.

"" Dovrei farti dire questo due volte? Prendilo. ""

"" N, sì! ""

" " Mancare!!! Scusa. Mi dispiace signorina!!!! ""

Idiota, ora piangi e urli... non serve a niente?

Sorrisi a loro che mi guardavano come se fossi un ladro.

Ora, questa è la persona che devi servire con tutto il tuo cuore. Se non vuoi morire, allora striscia sotto di me.

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 방탄 빙의글 - <공주? 차라리 마녀가 되겠습니다> 에피소드 3 (+ 방탄 나페스, 방탄 유사) by. 설하랑

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.