[Complete] [Bing-ui-geul di BTS Kim Seok-jin] Episodio 3 di Dating Single Dad Kim Seok-jin

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/96786632

[Bing-ui-geul di BTS Kim Seok-jin] Episodio 3 di Dating Single Dad Kim Seok-jin

Autore: Coordinate

Iscritti: 693 / Valutazione: 9.66 / Letture: 84k

:: Signor Kim?

.

.

.

.

""A?""

""Non sono la Kim Yeo-ju che pensi.""

""Giusto,""

""NO.""

Quando gli è stato chiesto perché avesse evitato di confermare il suo volto, l'uomo dai capelli viola ha risposto che era la prima volta che veniva e che stava solo nascondendo il volto.

Fatto ciò, Park Jimin fece obbedientemente un passo indietro e, dopo che il responsabile gli consegnò la chiavetta USB e vari file, tornò al suo dipartimento.

-------------------------------------------------

""Ah... wow... grazie. Grazie a te sono sopravvissuto."

""NO. Che cosa hai fatto?""

"Ma come mai... non ti ho visto prima."

""Lascia che ti presenti. Responsabile del reparto marketing
"Questo è Kim Seok-jin."

··· Dicono che l'uomo dai capelli viola fosse l'agente.

"Conosci Yeojin, vero? Quando ti ho dato le gallette di riso prima.""

""SÌ. Ma mi chiedo se Yeojin si ricorderà di me
Non lo so.""

""Non essere ridicolo, da quando Yeoju mi ​​ha dato le torte di riso
""Ti prego, mangia la torta di riso arcobaleno.""

"Oh veramente?"

Mi sono sentito bene quando ho saputo che Yeojin aveva mangiato bene la torta di riso.

Ma perché era una torta di riso arcobaleno e non sirutteok? Di solito non distribuiscono delle gallette di riso quando qualcuno trasloca?

In risposta alla domanda dell'agente, questi disse che, poiché c'era carenza di sirutteok, aveva dato loro delle gallette di riso arcobaleno. L'agente scoppiò a ridere alla mia risposta.

"Grazie al cielo, tutti nella mia famiglia
"Odio i fagioli rossi."

"Allora ha funzionato bene anche al contrario!
Sono così felice."

Mentre camminavo e parlavo con l'agente, mi sono ritrovato già all'appartamento.

Quando aprii la porta di sicurezza ed entrai, Yejin era accovacciato sotto il pulsante dell'ascensore.

Perché Yeojin è qui? Anche questa notte?

Mentre guardavo l'agente con occhi sorpresi, lui urlò piano a Yeo-jin perché era uscito senza permesso.

""Piccolo papà.""

""Piccolo papà... Okay.""

""Il bambino.""

""Anche la bambina... russa con il suo piccolo papà.""

""Ma perché Yeojin è qui?
È come un piccolo papà e un bambino."

""Il mio piccolo papà ha mangiato le mie caramelle Juju
"Sai... non voglio stare con te."

Se sei il papà minore, allora sei il fratello minore dell'agente? Vivete insieme?

Così, Yejin, che stava aspettando lì fino all'arrivo dell'agente, mi trovò in piedi dietro di lui, esitante.

eh! Mia sorella è al nono piano! Lui corse verso di me e mi abbracciò le gambe.

Oh, così carino. (scarico)

Yejin si è nascosta dietro di me quando l'agente le ha detto di venire perché temeva che mi sarei sentito a disagio e si è rifiutata di andare da suo padre.

Consolai Yeo-jin, che era già esausta, e le tenni la mano mentre prendevamo insieme l'ascensore.

Anche se era solo il nostro secondo incontro, ero contento che Yeojin mi avesse seguito bene.

Quando arrivammo al nono piano e stavo per scendere, Yejin aprì gli occhi e mi prese la mano, chiedendomi se potevo andare a giocare.

"No, la signora al nono piano è occupata."

"Perché mia sorella non me l'ha detto?
"Fai quello che vuoi, papà!"

"Kim Yeo-jin. Ascolta tuo padre.
Se continui così, mi stancherò."

Yeojin, che aveva il viso completamente asciutto, mi lasciò andare la mano.

Gli ho detto che non mi importava, purché lui fosse d'accordo, perché pensavo che sarei rimasta molto arrabbiata una volta tornata a casa.

Alle mie parole, Yeojin sorrise di nuovo brillantemente e guardò l'agente come per chiedergli il permesso.

L'agente esitò per un attimo, poi premette il pulsante di chiusura, dicendo che se non gli fosse stato comodo, avrebbe potuto tornare subito a casa.

""chi è questo? "Mio fratello ha detto che non avrebbe mai più incontrato una donna."

Dio mio. Non appena ho aperto la porta d'ingresso ed sono entrato nella scarpiera, un uomo con un'espressione feroce ha guardato prima me e poi l'agente, bloccandomi la strada.

Allora... è questa la persona che ha rubato prima le caramelle Juju?

Era così diverso da come lo avevo immaginato che rimasi a bocca aperta.

"Noi non siamo così."

"Allora, che cos'è?"

"Colleghi. "Vivo al nono piano."

""Veramente?""

""Uh. E hai la faccia gonfia."

No, se questo significa svegliarsi con la faccia gonfia, allora cosa diavolo sono? Anpanman?

L'agente lo spinse da parte con calma.

Quest'uomo, che si faceva chiamare Piccolo Papà, continuava a lanciarmi occhiate minacciose, come se non fosse soddisfatto delle parole dell'agente.

Ero spaventato, così corsi lentamente di lato e corsi accanto all'agente.

Jumi si sedette al tavolo con il direttore e bevette il succo a sorsi.

Un giorno come questo, il padre della bambina seduta di fronte a me, guardandomi con curiosità, cominciò a condurre seriamente un'indagine sulla famiglia.

""nome.""

""Ciao, sono Kim Yeo-ju.""

""età.""

""Venticinque···""

"Abbiamo la stessa età? Allora parliamone."

""Sono ancora un po' troppo informale...""

Va bene? Va bene allora.

L'agente rimproverò il piccolo papà, che stava sorseggiando tranquillamente il succo, dicendogli di bere poco.

Dopodiché continuai a fissarla, quindi cercai di evitare il suo sguardo il più possibile e mi avvicinai a Yeojin, che stava realizzando perline.

Poi il piccolo zio parlò da dietro.

Lui è Kim Taehyung. Ci vedremo spesso in futuro, quindi abbi cura di te. E,

"Se possibile, non toccare mio fratello."

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 김석진 빙의글] 싱글대디 김석진과 연애하기 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.