toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Benvenuto, questa è la prima volta che sei maleducato, Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/97340375

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Benvenuto, questa è la prima volta che sei maleducato, Episodio 1

Autore: Manggaemanggae

Iscritti: 296 / Valutazione: 9,97 / Letture: 32K

[Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Benvenuto, questa è la prima volta che sei maleducato, Episodio 1

Amante dei sogni 01

Era l'autunno scorso. Quando l'aria che respiri diventa più fredda di prima,
Sono partito per Taji senza alcun programma. Non c'era motivo di contarli.

Credo che mi sembrasse semplicemente il momento giusto. Quando non potevo proprio resistere,
Quando ho solo voglia di riposarmi un po', quando non ho nemmeno voglia di vivere per il domani.

È stato un viaggio che ho intrapreso così, senza alcun piano.

Non c'era nessuno che potesse fermarlo e ancora meno qualcuno a cui importasse.

Finora ho risparmiato soldi per un viaggio,
Portavo con me un contenitore impolverato in cui spesso riponevo vestiti e cibo.

Un viaggio che ho fatto da sola.

.

.

.

.

-------------------------------------------------

Boom bang-. Il suono di un clacson si diffonde senza sosta nei vicoli.

Venerdì sera la città era piena di gente, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Il cielo era scuro, ma il terreno sottostante era insolitamente luminoso.

""··· ···.""

Oggi, come al solito, ho bevuto due bottiglie di soju in una bancarella di cibo da strada vicino alla mia azienda la sera presto e ho iniziato a sentirmi un po' fuori di me.

Il tavolo rosso nella mia vista,
E mentre la tenda cremisi cominciava lentamente a svanire...

""Wow, anziano, hai bevuto tutto questo da solo?""

Perché la messa a fuoco era giusta e c'era qualcuno visibile.

""Che cosa···. "Jungkook Jeon?"

""E···. "Anziano, hai quasi perso il gusto?"

Come se fossimo stati insieme fin dall'inizio, Jeon Jungkook prese una sedia e la portò al tavolo accanto a me, sedendosi accanto a me e ordinando naturalmente un altro bicchiere di soju.

Lui è un junior dello stesso reparto, è entrato in azienda due anni dopo ed è due anni più giovane di me.

"Hai bevuto due bottiglie senza mangiare niente?"

"···Perché sei qui?"

"Perché non ho una donna con cui stare."

""··· ···.""

"Signor anziano, oggi sei di umore particolarmente cattivo."

""eh. Oggi è particolarmente vero.""

""Quel bastardo del direttore si sta comportando di nuovo male?""

""···uh. Davvero, oggi ho quasi lasciato il lavoro."

Naturalmente Yeo-ju allungò la mano verso la bottiglia di soju che non era ancora stata aperta, ma Jeong-guk le schiaffeggiò via la mano.

Poi fermò Yeo-ju dicendole che sarebbe stata davvero licenziata il giorno dopo.

Se fosse normale, farei i capricci e ti chiederei cosa stai facendo.

Ma oggi è un po' diverso.

""···Che cosa. Perché non fai come hai sempre fatto?"

""···Che cosa.""

"Dovresti essere arrabbiato con me. ""Cosa stai facendo per meritarti questo?""

"··· ···Non ho la forza di farlo."

Perfino Jeongguk notò che Haejoo aveva un aspetto completamente diverso dal solito.

Non importa quanto fosse difficile il lavoro o quanto fossi trattato male, non mi sono mai sentito così scoraggiato.

"Senior, non sembri in buone condizioni in questo momento. Andiamo a casa e basta. Ti do un passaggio."

""Ok, vado a casa.""

""···Lo so. Lo so, ma non credo che oggi sia il giorno giusto."

""··· ···.""

""Alzati, anche se bevi, torna a casa···""

"Non verrò al lavoro per un po'."

"Credo che non potrò vederti per qualche giorno, quindi siediti e basta."

Solo allora Jeongguk lasciò lentamente la mano che teneva il polso di Yeoju e si sedette sulla sedia.

Quindi alla fine hai deciso di fare così? Dopo aver chiesto, versa il soju in un bicchiere senza dire nulla.

"Per quanti giorni?"

""15 giorni. "Sto per usare tutti i giorni di ferie accumulati."

"Dove stai andando-"

""In un posto molto lontano.""

""Non mi dici dove?""

""eh. Penso che verrai da me se te lo dico."

Jungkook, che abbassò la testa e ridacchiò, dicendo: "Come lo sapevi?", versò dell'alcol nel bicchiere di fronte a Yeoju, proprio come l'aveva fermata prima.

È stato bello bere qualcosa con il mio anziano oggi.

""E···. Mi sento già perso. Come sto andando al lavoro?"

Anche per un momento, continua a lamentarsi con Yeo-ju, dicendo cose come: "Ho voglia di smettere solo a pensare al dipartimento senza Yeo-ju. Deve essere dura".

·

·

·

Ieri sera, dopo aver bevuto altre tre bottiglie di soju con Jungkook, Yeoju è tornata a casa un po' svogliata e ha tirato fuori dall'armadio un trasportino grande quanto il suo corpo.

Il trasportino, inutilizzato da diversi anni, era ricoperto di polvere e la protagonista femminile ebbe difficoltà a pulirlo. Mentre pulivo il trasportino, l'alcool è scomparso del tutto...

E questa mattina, l'eroina ha preparato un'altra borsa che portava sempre con sé, ha controllato il passaporto, che era sempre nella borsa, e stava per uscire di casa sentendosi rinfrescata, ma poi ha notato il suo cellulare, che di solito teneva nella tasca del cappotto, e lo ha tirato fuori.

"···Non ne hai bisogno."

L'eroina giocherellò con la custodia rigida grigia che era attaccata al suo telefono, poi lo spense e lo gettò sul letto.

Guardando il cellulare rovesciato, sorrido debolmente, infilo i piedi nelle scarpe sulla soglia, apro allegramente la porta d'ingresso ed esco.

·

·

·

Fu una serie di eventi abbastanza fluidi. Ho comprato un profumo che avevo scelto dopo aver curiosato nel negozio duty-free, ho cambiato abbastanza soldi per comprare una casa mentre ero in viaggio e ho dato indicazioni a uno straniero biondo che gironzolava per l'aeroporto.

Penso solo di essere libero per il momento

Sono già emozionato.

Soprattutto quando ho dovuto dare indicazioni stradali agli stranieri, mi sono reso conto che le mie competenze in inglese erano nella media.

Non è ancora morto, per favore. Credo di avere ancora vent'anni, pieni di alti e bassi.

···Allora cosa dovrei fare? Tra due giorni compirò trent'anni.

Hae-joo/29 anni/5 anni in una grande azienda nazionale/attualmente in viaggio

·

·

·

Questa è la mia prima volta su un aereo. Dato che era il mio primo e ultimo viaggio, volevo viaggiare nel lusso, quindi ho prenotato la prima classe.

Ho finto di essere una persona che ha viaggiato il più possibile, come se conoscessi tutto questo. Ho messo la mia borsa nell'armadio e mi sono seduta comodamente. Oh... Nuovo Mondo?!

Premendo un pulsante, si reclina e, premendo un pulsante accanto, esce un portabicchieri e, proprio accanto, una mascherina per gli occhi, una coperta, un bicchiere d'acqua e persino un supporto.

Dio mio. Questa sedia è più pratica della mia casa da 20 pyeong che costa un affitto assurdo. Quanto costerà?

Mentre ci pensavo, all'improvviso ho sentito una voce dal sedile di fronte a me. Mi sono seduto lì fingendo di essere di classe, ma subito mi sono irrigidito e mi sono seduto dritto.

""SÌ···! ""Hai chiamato?""

Ah, me ne sono accorto troppo tardi, ma ora che ci penso, ho sviluppato l'abitudine di lavorare in un'azienda per cinque anni e, prima che me ne rendessi conto, ero chinato e lo guardavo. ···Ma sembra che non mi abbia chiamato.

""Mi hai chiamato?""

Wow, è davvero fastidioso. pazzo. Qual è la mia posizione adesso?

Se ci fosse una tana di topo, vorrei nascondermici dentro in questo momento.

Ciò che è ancora più imbarazzante è che, nonostante io abbia reagito in questo modo, questo tizio non ha reagito affatto e ha reagito solo molto tempo dopo.

Indossava degli occhiali da sole piuttosto vistosi e leggeva un giornale color avorio scritto in inglese. Poi, dopo aver parlato per un po', si è tolto gli occhiali da sole e mi ha guardato. Oh, sei coreano!

Così ho lentamente raddrizzato la schiena piegata, sono tornato in posizione e mi sono sdraiato di nuovo.

Oh, non ti ho chiamato? Ho fatto del mio meglio per far finta che nulla fosse accaduto, ma sentivo quello sguardo pungente di lato... Era così spiacevole.

Lo so che sono strano. Quindi smettete di cercare.

·

·

·

""Augh······""

Appena sceso dall'aereo, ho slegato braccia e gambe, che erano state legate per ben 10 ore, e ho sistemato di nuovo la mia borsa.

E poi... quando mi sono guardato intorno, anche l'aria che mi arrivava alla punta del naso mi ha detto che non ero in Corea. Qui non c'è una casa per me, non c'è compagnia per me e nemmeno un fottuto capo!

"···Ah, sono felice."

Mi sentii come se stessi volando, travolto da un'improvvisa sensazione di sollievo e felicità che mi piombava addosso come acqua.

Che si tratti di viaggiare o di altro, se trovo un posto dove stare, bevo solo acqua europea e sento l'odore dell'aria giorno e notte, mi sento sazio... questa è la sensazione.

Mi sentivo in grado di fare qualsiasi cosa, quindi mi affrettai per l'eccitazione e i miei piedi rimbombavano.

·

·

·

Dopo aver fatto il check-in in un hotel vicino all'aeroporto, Yeoju gettò via la valigia e infilò nella borsa una macchina fotografica analogica e il portafoglio prima di partire. Davvero, sembra che non ci sia soluzione.

Così, senza un piano, sono andato in un panificio lì vicino per comprare del pane: mi hanno detto che era tutto esaurito per la scorta di oggi e il supermercato coreano lì vicino era già chiuso con le luci spente. Non sembrava che ci fosse un posto dove potessi trovare del cibo.

"Sono solo le nove... È così che funziona qui?"

La donna in quel momento non lo sapeva. Sono madrelingua coreana da oltre vent'anni, quindi come potrei sapere che altri paesi non sono sicuri come la Corea?

Dal punto di vista dell'eroina, gli abitanti di questo paese sembrano figli di un paese nuovo.

Pensando che non avrebbe funzionato, Yeo-ju cerca di tornare nella sua stanza...

"Ehi, eccolo-!!!""

Tendo le orecchie per sentire la lingua di un paese a me familiare provenire dall'altra parte del vicolo.

Poco dopo, ho sentito il rumore dei passi sovrapposti di diverse persone e ho pensato che avrei dovuto chiedere loro qualcosa.

La protagonista femminile, che esultava interiormente, si diresse rapidamente verso il suono senza un attimo di esitazione.

·

·

·

Ma sorse un problema.

In qualche modo, mi sono ritrovato in un vicolo tra edifici in un quartiere già deserto, con ancora meno persone e senza luce.

Potresti chiederti qual è il problema, ma

È una strada famosa, conosciuta da tutti coloro che la conoscono.

""Ho sicuramente sentito il rumore da qui···""

Sembra che ci sia anche un piccolo problema di udito.

Per mia fortuna, ho lasciato la mappa di questo quartiere nel mio alloggio, insieme al trasportino.

···Chi avrebbe mai pensato che si sarebbero persi nei pressi dell'alloggio? E questo entro 5 metri dalla parte anteriore.

Naturalmente la protagonista femminile è perplessa. La protagonista femminile, che stava borbottando: "Se qualcosa va storto qui, è finita..." mentre stringeva ancora più forte la borsa, cercò con cautela di fare un passo fuori dal vicolo.

Scivolo, scivolo. Al suono di qualcuno non lontano, tutto il mio corpo si è congelato···

Che cos'è? Lui non sa quanto le persone possano essere spaventose e parla per primo.

"Oh, laggiù···! "Per caso sei coreano?"

È curioso che le uniche domande che vengono fuori siano queste.

Parlo, ma non ottengo risposta. Riesco a sentire chiaramente il suono, ma è buio davanti a me, quindi non riesco a vedere alcuna figura umana. Quando la protagonista femminile ha provato a dire qualcos'altro, pensando che non avrebbe funzionato...

""Mi scusi, coreano... Ah! Non sei coreano? Cavolo... Bau!!""

Come se sapesse cosa avrebbe detto l'eroina, una figura misteriosa emerse dall'oscurità e le coprì la bocca con la mano.

Al momento del blocco, l'eroina percepisce un odore familiare e solo allora percepisce il pericolo. Spaventata, spalanca gli occhi e fa un passo indietro, finendo infine con la schiena a contatto con il muro dell'edificio.

·

·

·

Quindi ora mi sbaglio... Ah, questa è la fine di questa vita di merda.

La protagonista femminile, che stava borbottando tra sé e sé con gli occhi chiusi, all'improvviso spalancò gli occhi e tirò fuori la lingua dalla mano che le copriva la bocca. Naturalmente la saliva in quella mano sarà eccitata.

""Che diavolo.""

[Cazzo... cos'è questo.]

""NO···! Ma è ancora così ingiusto morire in questo modo. Ho vissuto davvero duramente.""

Non appena l'eroina ebbe pronunciato queste parole, si udì da vicino il rumore di numerosi passi sovrapposti.

Ma in questa situazione, la protagonista femminile non avrebbe potuto in alcun modo sentirlo.

"Se vuoi uccidermi, uccidimi entro 15 giorni. Proprio allora. Non credo che vorrò più tornare indietro, quindi lo ucciderò e basta... Non ora, jeongm··· eup...""

Quando l'eroina inizia a raccontare la storia della sua vita a un perfetto sconosciuto, mezzo singhiozzando,

Un altro paio di labbra toccò unilateralmente le labbra della protagonista femminile.

L'eroina, che per un attimo provò una strana sensazione, cercò istintivamente di allontanare la persona che aveva di fronte... ma più lo faceva, più la sensazione si faceva più vicina a lei, facendola automaticamente congelare.

La protagonista femminile era così agitata che tutto il suo corpo si bloccò... e con gli occhi ancora spalancati, cercò di razionalizzare e comprendere la situazione... ma non c'era modo che funzionasse.

Nel frattempo, ho sentito il rumore di diversi passi che passavano proprio accanto al vicolo e ho chiuso lentamente gli occhi, chiedendomi cosa fossero, e li ho riaperti più volte.

Mentre il suono dei passi misto alle voci si allontanava gradualmente dalle orecchie dell'eroina... solo allora le labbra di qualcun altro toccarono le sue labbra scomparvero.

Il cuore dell'eroina, che si era fermato per un po', sta finalmente iniziando a ripartire... Subito dopo si ode una voce bassa provenire dall'oscurità. Ho capito che erano molto vicini solo dalle loro voci.

""Scusa.""

""··· ···.""

In mezzo a tutto questo, mi sento sollevato di essere coreano. È pazzesco.

Ma... mi sembra di aver sentito la voce di questa persona da qualche parte... ma non ricordo dove. Lo conosci?

"È pericoloso camminare qui al buio, quindi se possibile restate a casa."

Mi dispiaceva per lui, ma non importava cosa dicesse.

Non importava cosa cercassi di dire, ero così scioccato che non riuscivo ad aprire bocca.

Quindi adesso, il rumore delle persone che si allontanano...

Invece di parlare, mi sono diretto velocemente all'ingresso del vicolo e l'ho afferrato per il colletto mentre cercava di uscire da lì.

Non so se si tratti del colletto o della nuca, ma comunque. Si voltò verso di me, come previsto, e solo allora, forse perché eravamo all'ingresso di un vicolo, vidi il suo viso, illuminato dalla luce della luna insolitamente brillante di quel giorno.

E quando mi sono trovato di fronte a quel volto, me ne sono reso conto tardivamente.

·

·

·

""E... non ricordo cosa è successo poco fa.""

Che conoscevo questa persona.

E allora non lo sapevo.

·

·

·

Non avrei mai pensato che saremmo rimasti così invischiati.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

22
11
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 지민 빙의글] 어서 와 막무가내는 처음이지 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.