Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-yi-geul di Jimin dei BTS] Benvenuto, questa è la prima volta che sei maleducato, episodio 3
Autore: Manggaemanggae Iscritti: 296 / Valutazione: 9,97 / Letture: 32K |
Amante dei sogni 03
"Se quella persona è qualcuno che conosco, è un po' difficile ignorarla."
No, chi è questo tizio? Il pensiero che mi è venuto in mente per un attimo è stato quel bacio di ieri. Dio mio. Quel tizio...?
Ho rivisto quel tizio qui, che pensavo non avrei mai più rivisto? E adesso, così? ···Era chiaro che il cielo stava complottando per rovinare il mio viaggio.
Come se i miei pensieri non avessero alcun senso, quell'uomo tirò fuori un fazzoletto dal suo abito dal taglio impeccabile, senza una sola piega, e me lo porse. Dobbiamo diffidare dei favori irragionevoli.
""stai bene.""
"Beh, non sembra affatto a posto."
Oh, sì. giusto. Non va bene. In questa situazione attuale, io davvero... come dire, voglio nascondermi. Ancor di più perché sei stato tu a prendermi.
Poco dopo, gentilmente, mi mise un fazzoletto in mano. Senza dire nulla.
Bene, ho pensato che avrei dovuto almeno usare un fazzoletto per dimostrare la mia sincerità, così ho girato la testa e mi sono asciugato con violenza la zona sotto gli occhi. Nel frattempo, sul fazzoletto si avverte un leggero odore di profumo. Era piuttosto buono. (Improvvisamente
""Ecco qui… ""
L'uomo accettò il fazzoletto senza dire nulla, lo piegò di nuovo con cura e se lo mise nella tasca interna. Distolse lo sguardo da me e si appoggiò allo schienale del sedile, guardando dritto davanti a sé. Un atteggiamento che fa credere alle persone che ci conosciamo davvero.
""Non vai?""
"Devo proprio andare?"
""SÌ...?""
La sua risposta alla mia domanda è stata... inaspettata. Invece mi stai ponendo una contro-domanda. Cosa, pensi di restare ancora un po' con me?
"Penso che questo sia un buon posto. "Per vedere la Torre Eiffel."
Detto questo, allungò il braccio e indicò davanti a sé... Il sole era ormai tramontato un po' e un chiarore arancione mi accolse.
Il sole stava tramontando sulle pianure infinite e il cielo cremisi era visibile tra le Torri Eiffel.
""···Oh.""
-------------------------------------------------
Era uno spettacolo che non poteva fare a meno di suscitare esclamazioni di ammirazione. Non sapevo che sul territorio su cui mi trovo esistesse un posto come questo. Non pensavo che mi sarei annoiato se fossi rimasto qui per qualche ora.
Ho anche pensato di dormire qui invece di stare in un hotel.
"Anche tu viaggi?"
Si fermò un attimo per rispondere alla mia domanda, poi mi guardò, girò la testa verso la Torre Eiffel e parlò a bassa voce.
""Hmm···. "È stato un periodo piuttosto lungo per essere definito un viaggio."
""A lungo?""
""Praticamente vivo qui.""
""OH···. Devi avere un sacco di soldi."
Anche se aveva detto quelle parole senza pensarci, all'improvviso un sorriso gli apparve sulle labbra.
"Non è che non ce ne siano."
Ciò significa che puoi vivere senza preoccuparti dei soldi. Sono geloso. Questo aspetto, questo fisico e perfino la ricchezza. E anche coreano. Non è uno sposo perfetto?
"Posso chiederti una cosa?"
"Quanto vuoi."
""Perché mi hai baciato ieri?""
Eh. Potresti rimanere un po' sorpreso dalla palla dritta e inaspettata.
Ma siccome ho una personalità che mi spinge a scoprire subito la risposta, non potevo più prolungarla.
Inoltre... il mio orgoglio è un po' ferito, ma
Quello è stato il mio primo bacio.
Se mi chiedete cosa ho fatto a questa età... non ho davvero niente da dire, ma tutto quello che ho fatto è stato lavorare sodo. Oh mio Dio.
Come previsto, tossì molto, come se la domanda fosse inaspettata. Quando mi è stato chiesto se di solito sono così diretto, ho risposto che ero il tipo di persona che almeno diceva quello che voleva dire. Certamente, fatta eccezione per l'azienda.
""Non stavi piangendo per quello che è successo ieri, vero?""
Non c'è modo. Se fossi stato trascinato via da una cosa del genere, avrei pianto e creato un altro Oceano Pacifico, tanto tempo fa, solo per il bene della mia vita.
""Assolutamente no, quel genere di cose.""
""In realtà···""
Si prese un momento per riflettere, poi mi fece cenno di avvicinarmi, così seguii obbedientemente le sue parole senza alcun sospetto.
""Ho commesso un peccato... quindi sono scappato.""
crimine...? Ho dubitato delle mie orecchie. Che peccato? Stai dicendo che sono un criminale? E allora...
""aspetta un secondo. Poi, il suono dei passi di quegli uomini ieri···""
·
·
·
""È davvero la polizia?!""
Dio mio. Sto forse trascorrendo del tempo con un criminale in questo momento?!! Stai dicendo che stavi solo parlando con un criminale in fuga dalla polizia?!? C'è una taglia?! Dovrei semplicemente andare alla stazione di polizia e comunicare loro la mia posizione?
(((Una persona normale avrebbe paura di scoprire di essere un criminale... ma basta guardare questa situazione per capire che non è una persona con una normale sanità mentale(?).)))
""ah···. È così che va la storia?"
""Altrimenti!""
""···È un po' complicato da dire. Ma io non sono un poliziotto."
"Se non mi credi, allora sì."
"Allora non ti credo."
Cosa c'è di così sicuro in questo? Ma. Se bacia una ragazza appena conosciuta, non è un ragazzo qualunque. Oscurità. Va bene.
""Wow... Quindi mi stavi baciando per evitare che quei ragazzi mi prendessero?""
"···L'espressione è abbastanza esplicita."
Dovette trovare le mie parole piuttosto divertenti, perché scosse la testa e rise. Cosa diavolo c'è di così divertente? Proprio quando ero quasi convinto che fosse un criminale... quest'uomo è stato il primo ad alzarsi dal suo posto.
"Credo che dovrei scusarmi formalmente."
""SÌ···?""
"Almeno ti offro la cena. Andiamo insieme."
Così alla fine ho accettato l'appuntamento a cena senza pensarci due volte. Senza sapere nulla, quest'uomo mi ha condotto da qualche parte per molto tempo.
·
·
·
Guidato da quest'uomo, sapevo il suo nome solo sentendolo. Mi ritrovai a viaggiare su una decappottabile blu che, inutile dirlo, costò centinaia di milioni di won. Già da questa macchina si capiva che era un uomo molto ricco.
""Oh···. Devi avere davvero un sacco di soldi."
Prima mi ha fatto sedere sul sedile del passeggero, poi è salito sul sedile del guidatore e mi ha sorriso.
""È la prima volta che vedi qualcuno così?""
""SÌ. Per la prima volta nella mia vita.""
Nella mia vita... Ci sono solo un certo numero di pezzi di spazzatura, incluso quel fottuto direttore che mi insulta sempre ogni volta che mi vede in faccia, e quel capo sezione che non riesce a prendermi perché ha una relazione con il direttore. Oh, se c'è una persona normale, questa è Jeongguk? Sarebbe facile per una persona come me trovare qualcuno che abbia tutto come te?
Naturalmente le parole riportate sopra non sono state dette ad alta voce. Ho visto solo i colleghi (in realtà, odio anche questa espressione. Famiglia. Sigh.) che sono così fastidiosi che solo a pensarci mi viene voglia di imprecare, ma quando salgo in una macchina come questa... è una sensazione nuova. ᴗ·
"Sei in viaggio?"
""Sì, per 15 giorni.""
""da solo?""
""da solo.""
""Che giorno è oggi?""
""Dato che sono arrivato ieri... è il secondo giorno.""
Quest'uomo, che mi ha ascoltato, sarebbe rimasto molto sorpreso se gli fosse capitata una cosa del genere appena arrivato qui. Lui scoppia a ridere, sentendosi come se fosse lui stesso perso. Ecco perché. Ho pensato: "È questo lo stile europeo?"
Ci fu silenzio per un po', ma poi... guardai attentamente all'interno dell'auto e trovai un biglietto da visita che immaginai fosse il suo.
""OH···. Cos'è questo? ""
"Oh, un biglietto da visita."
Mentre guidava, guardò di lato e rispose gentilmente. Ho difficoltà a leggere le frasi concise scritte in inglese...
""Capo···? Signor CEO···! Ehi, signor CEO?! Capo?!""
La parola CEO è chiaramente apposta davanti a Jimin, che si presume sia il suo nome.
""È una reazione forte.""
La persona coinvolta sembrava rilassata, come se nulla fosse accaduto. Quindi... il motivo per cui questo tizio ha un sacco di soldi è perché è l'amministratore delegato di un'azienda, quindi...
""Il presidente di un'azienda ha commesso un crimine?! ""E sei anche scappato dalla polizia?""
"Te l'ho detto, non sono la polizia."
""Le uniche persone che possono rintracciare un criminale sono la polizia.""
"Ci sono persone che fanno più paura della polizia."
Persone che fanno più paura della polizia... Chi diavolo sono?
·
·
·
""Oh, per caso...""
Questa volta Jimin attende segretamente con ansia cosa dirà la protagonista femminile.
""Hai preso in prestito dei soldi da degli strozzini illegali?""
Se è illegale, allora hai commesso un reato... e sei stato inseguito perché non hai pagato i soldi in tempo?! Jimin, appoggiato con i gomiti sul sedile del guidatore, scoppia a ridere per la fantasia della protagonista, che va oltre le aspettative.
Non è quello. Ma la protagonista femminile guarda già Jimin con occhi compassionevoli.
"···Non è questo, davvero."
·
·
·
Questo ristorante vi travolgerà con la sua atmosfera non appena entrerete. Questo non è normale.
Un interno costoso che solo i più ricchi visiterebbero... L'intera area circostante è ricoperta d'oro. Naturalmente non so se è oro vero.
Sembra che questa non sia la prima o la seconda volta che visiti un posto come questo, Jimin...? È così? Ad ogni modo, l'uomo si siede tranquillamente sul sedile vicino alla finestra.
E non dimenticare di tirarmi fuori prima la sedia.
"···Non era necessario arrivare a questo punto."
""No, non è vero. Haha. La tua espressione sembra che lo sperassi segretamente.""
Oh no. Stai guardando dentro di me? Mi hanno beccato, che diavolo.
·
·
Quanto tempo è passato così? Disse qualcosa di incomprensibile al suo staff, che sorrise, annuì e si diresse verso la cucina.
Ehm... credo che tu abbia appena effettuato un ordine?
""uh···. Mi scusi...""
""SÌ?""
""NO.""
Avevo qualcosa da chiedergli, ma l'ho dimenticato nel momento in cui ho incrociato lo sguardo di quell'uomo. Sole Rosso.
Mi vergognai perché ero stato io il primo a sollevare l'argomento, così mi grattai la nuca e girai lo sguardo verso la finestra.
"Oh, come ti chiami?"
Bene... la domanda è tornata di nuovo.
""Perché sei curioso-?""
""Ah... non va bene essere curiosi?""
Se dico il mio nome a un criminale, non sto vendendo il mio nome? Ecco perché ho aperto bocca come se avessi un milione di storie da raccontare.
Ci fu un momento piuttosto tranquillo in cui ci sedemmo uno di fronte all'altro e ognuno fece qualcosa di diverso. Fui io ad aprire bocca, incapace di trattenermi, pensando che dovevo rompere quel silenzio.
""Ehi, cos'è quell'edificio? Sembra davvero un edificio."
Fortunatamente il mio commento era accettabile, così lui sorrise debolmente e puntò il dito contro quell'edificio? L'uomo che indica. Sì, proprio quell'edificio!
""Il Centro Pompidou. "È un posto dove ammirare l'arte moderna dal XX secolo in poi."
""OH···. Ci sei mai stato?"
"È quasi come... una seconda casa."
"Wow... sono invidiosa. "C'è una galleria d'arte proprio accanto al mio posto di lavoro e c'è un museo vicino a casa mia."
Uff-. Jimin vede la protagonista femminile imbronciata e con il mento appoggiato sul tavolo, e dice qualcosa imitandone la postura.
""Ora che ci penso, hai imparato molto su di me.""
Jimin, che aveva espresso la sua delusione a modo suo dicendo: "Non so davvero niente di te", fissò Yeo-ju.
Non dovresti almeno dirmi il tuo nome?
""···È vero.""
Ora che ci penso, è vero. Sto imparando a conoscere il lavoro di quest'uomo, i suoi trascorsi (criminali) e perfino la sua situazione finanziaria... ma probabilmente sta solo pensando che io sia una donna di passaggio.
·
·
·
""Ok, ti dirò solo una cosa.""
Solo allora un sorriso appare sulle sue labbra. Lui avvicinò il viso al gesto della mia mano e io gli sussurrai piano all'orecchio.
"Ho ventinove anni. "Ho quasi trent'anni."
Eh eh... Pensavo di aver fatto trapelare l'informazione più inutile. Lo guardai, prevedendo l'espressione di sconcerto che avrebbe avuto a quel punto...
Invece di restare sbalordito, ride e basta.
·
·
·
""Ah." "Eri più grande di me?
Lo dico ridendo. Oh, stai barando. Sei colpevole.
·
·
·
Meteo del 13 ottobre 2010: freddo
Pensavo che sarei morto congelato, perché l'inverno era già arrivato. Uno studente dell'ultimo anno di liceo ha cercato di mettersi in mostra indossando un cappotto a scuola e si è letteralmente cacciato nei guai. Oh, ma oggi ho visto un piagnone. A scuola. C'era un ragazzo che indossava la nostra uniforme scolastica e aveva una targhetta gialla con il suo nome. Guardandoti la faccia... sei il tipo che piange e seduce una donna. Aveva un bel viso, ma è stato eliminato perché era un piagnone. Comunque, stava piangendo così tristemente che mi sono avvicinato a lei e le ho parlato, e dopo un po' ha smesso di piangere e ha iniziato a sorridere. Il suo sorriso era bello tanto quanto il suo pianto. Amico, probabilmente sei sicuro al 100% di avere una ragazza, quindi ho deciso di lasciarti andare. Ma... solo per oggi, ho marinato la scuola di nascosto e gli ho dato da mangiare bene, l'ho fatto ridere e l'ho trattato come un bambino, così mi ha ringraziato e l'ha portato a casa... È stato bello. Ho pensato semplicemente che fosse buono. Non ho bisogno di niente al mondo... ho solo bisogno di un bell'uomo. eh. Dico sul serio. Quando sarò grande, dovrei andare all'estero e cercare solo belle persone.
<Benvenuto, Makmuga-neun, prima volta, episodio 4> Clicca
<Benvenuto, Makmuga-neun, prima volta, episodio 5> Clicca⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 지민 빙의글] 어서 와 막무가내는 처음이지 3화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.