toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/97583179

[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1

Autore: Salrobyeol

👤Iscritti: 65 / ⭐Valutazione: 10 / 💟Letture: 12,07 milioni

[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1

Il mio ex fidanzato che vive accanto PARLA 0

.

.

.

[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1

Kim Yeo-ju

24 anni
Dipartimento di Educazione della Prima Infanzia
Attualmente studente universitario senior

<Note speciali>

- Un giorno ho aperto gli occhi e il mio ex fidanzato era nella porta accanto.
- Sono passati 3 mesi da quando sono diventato amico di Jeon Jungkook
- In aspettativa dall'università
- Il tipo che è molto penzolante e richiede molte mani

[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1[BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto Episodio 1

Jungkook Jeon

24 anni
Dipartimento di Educazione Fisica
Attualmente studente universitario al terzo anno

<Note speciali>
- Per caso vivevo accanto a Kim Yeo-ju.
- Sono passati 3 mesi da quando sono diventato amico di Kim Yeo-ju
- Servizio militare

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 TALK 빙의글] 옆집 사는 전 남친 TALK 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.