toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Jeon Jungkook, il punk che è gentile solo con me Prologo

https://community.fanplus.co.kr/bts_fanfic/97739796

✎ Autore: Su-ryeo

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.384

.

.

.

.

[La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Jeon Jungkook, il punk che è gentile solo con me Prologo

Prologo di Jeon Jungkook, il punk che è gentile solo con me

La prima volta che ho conosciuto Jeon Jungkook ero al terzo anno di scuola media. A quel tempo Jungkook era bello, ma veniva spesso preso in giro perché era più basso e minuto degli altri ragazzi della sua età. In quanto partner e amico di Jeon Jungkook, ero io ad aiutarlo e a prendermi cura di lui. Poi un giorno, la classe venne a sapere dall'insegnante che Jeon Jungkook si era improvvisamente trasferito in un'altra scuola. L'insegnante non ne spiegò il motivo, così i ragazzi pensarono di non poter sopportare il bullismo e scapparono cambiando scuola.

Quando tornai a casa da scuola, piansi tutte le lacrime che avevo versato quell'anno nella mia stanza. Mi sono sentito risentito e deluso dal modo in cui se n'è andato senza dire nulla a me, il suo amico. No, a dire il vero mi piaceva Jeon Jungkook. Sebbene Jeon Jungkook venisse sempre preso in giro dai bambini, era sempre gentile con tutti.

Jeon Jungkook potrebbe considerarmi un amico, ma a me piaceva Jeon Jungkook. Ho provato a inviare un messaggio KakaoTalk a Jeon Jungkook mentre piangevo, ma diceva che l'utente aveva già eliminato il suo account e un messaggio vocale diceva che il numero non esisteva. Ho pianto fino ad addormentarmi fino all'alba, esausta. Vorrei che Jungkook apparisse nei miei sogni.

[La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Jeon Jungkook, il punk che è gentile solo con me Prologo

'...........'

"Ok ragazzi, state zitti!! Da oggi sarò io a occuparmi del vostro terzo anno di liceo."

Ero già all'ultimo anno di liceo e mi ero dimenticato di Jeongguk. A dire il vero non ho dimenticato tutto, è solo che sto dimenticando i ricordi a poco a poco. Non so ancora dove sia Jeon Jungkook e cosa stia facendo.

"Studente dietro di te? Dovresti ascoltare l'insegnante. Cosa stai facendo senza espressione?"

"Ah... mi dispiace."

"Comunque, tutti quanti, fate attenzione. Gli studenti dell'ultimo anno delle superiori devono prepararsi per l'esame di ammissione all'università, quindi non perdetevi in ​​chiacchiere e studiate e basta, okay?"

"SÌ..."

"E abbiamo un nuovo studente che si trasferisce dal nostro primo giorno. Si è trasferito per motivi personali, quindi non chiedete. La prima ora di oggi è il mio turno, quindi lo presenterò allora."

"SÌ!!"

Tutti risposero con vigore. L'insegnante lasciò la classe con le orecchie tappate. Non appena l'insegnante se ne fu andato, i bambini formarono un gruppo e cominciarono a fare rumore. Non c'era nessuno seduto accanto a me, quindi ero solo e in silenzio. Non avevo niente da fare, così ho provato a dormire sulla scrivania, ma ho dovuto raddrizzare la schiena per guardare lo studente trasferito che aveva aperto rumorosamente la porta sul retro ed era entrato.

"......"

"..A?"

Mi sento strano. Era un volto che avevo già visto da qualche parte. Ho cercato con tutte le mie forze di negare la realtà, dicendomi che non poteva essere vero. A differenza dell'innocente Jeongguk che conoscevo, quella persona aveva un aspetto spaventoso e acuto. Fece due volte il giro dell'aula ed entrò in classe a passi rapidi. Grazie alla sua aura, tutti nella mia classe rimasero in silenzio e lui si avvicinò per sedersi accanto a me. Tutti gli occhi dei bambini erano rivolti verso di me e lui. Piangevo dentro di me, pensando che quell'anno scolastico era stato un fiasco.

"...Kim Yeo-ju?"

"Eh, eh? Mi hai chiamato?"

"......."

"..Perché?"

L'ho guardato da vicino e il nome scritto sulla sua targhetta era sicuramente Jeon Jungkook. Questo è il Jeon Jungkook che conosco. Jeon Jungkook non disse nulla, si limitò a guardarmi dalla testa ai piedi e a sbuffare. Mi è venuta la pelle d'oca sulle braccia. Non sembra il gentile Jeongguk che conoscevo, ma piuttosto uno studente spaventoso. allarmante.

"Perché mi fissi in quel modo?"

"...No, mi dispiace."

In passato mi hai detto che non ti piacevano gli studenti che si tingevano i capelli e indossavano orecchini vistosi a scuola, ma ora sei diventato lo studente che odiavi. In un attimo l'atmosfera in classe divenne fredda come il ghiaccio. Jeon Jungkook era abituato a questa situazione: stava sdraiato a faccia in giù sulla scrivania e giocava con il suo telefono. Il posto accanto al mio era vuoto...

"Non soffermarti sul passato."

"...Eh? Me l'hai detto?"

"Pensaci tu stesso."

"Oh, sì. Grazie."

Merda, che diavolo è questo? C'era un errore nella mia testa. Se interpretiamo di nuovo ciò che ha detto, significa che anche Jeon Jungkook mi conosce. Jeon Jungkook è il tipo di persona che legge messaggi emotivi all'improvviso e poi li butta lì. Sembra che tu non sia il tipo di persona che legge scritti emotivi...

La campanella suonò per l'inizio della lezione e i ragazzi della classe si sedettero ai loro posti. In particolare, i ragazzi attorno a Jeon Jungkook si sedettero esitanti.

"Ci sono studenti trasferiti, quindi non vorrete andare a Jindo il primo giorno, giusto? Semplicemente, uscite tranquillamente con i vostri amici durante la prima ora."

I bambini della classe ringraziarono l'insegnante e, a turno, bisbigliarono tra loro mentre si scambiavano di posto. Naturalmente, dato che non ho amici, me ne sono rimasto seduto lì senza espressione, e lo stesso vale per Jeon Jungkook seduto accanto a me. Ma a differenza mia, che sembravo annoiato, Jeon Jungkook non mostrava alcuna espressione. Ho pensato di cogliere l'occasione per parlare con Jeon Jungkook.

"Ehi, Jeongguk..."

"?"

Quando l'ho chiamato non ha risposto, ma ha solo girato la testa e mi ha guardato. Mi chiedo quando è diventato così grande. Una volta era più o meno della mia stazza, ma ora sembra due o tre volte più grande di me. Il viso diventa più bello. Da quel momento in poi, ho fatto del mio meglio per fingere di non conoscerlo.

"Perché mi chiami?"

"Da quale scuola ti sei trasferito?"

"In campagna."

"La campagna? Com'era lì? La campagna che conosco è incredibilmente tranquilla."

"Beh, non lo so nemmeno io."

"...Hmm, capisco."

Non ho fatto altre domande a causa della risposta tiepida. Da quel momento non chiesi più niente a Jeongguk e mi sdraiai semplicemente sulla scrivania. Tutti parlavano ad alta voce, ma Jungkook e io eravamo in silenzio. Sospirai piano tra me e me pensando a cosa sarebbe successo dopo.

Riuscirò ad andare d'accordo con Jungkook?

.
.
.
.
.
.
.
<Episodio 1 di Jeon Jungkook, il punk che è gentile solo con me> Clicca

<Clicca qui per guardare tutti gli episodi di Jeon Jungkook, il punk che è gentile solo con me>

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [방탄 정국 빙의글] 나에게만 다정한 양아치 전정국 프롤로그

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.