Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Jeon Jungkook, il delinquente che è gentile solo con me Episodio 1
✎ Autore: Su-ryeo
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.384
.
.
.
.
Episodio 1 di Jeon Jungkook, il punk che è gentile solo con me
*Si prega di notare che il testo potrebbe contenere parolacce, quindi leggere attentamente. Grazie :)
.
.
.
Prima che ce ne rendessimo conto, erano già passati quasi tre mesi da quando Jeon Jungkook si era trasferito nella nostra classe. Durante questi tre mesi nella nostra classe si sono verificati due cambiamenti. Innanzitutto, alcuni studenti della classe hanno formato coppie o hanno avuto relazioni sentimentali. E il cambiamento più importante riguarda Jeon Jungkook. Non ha perso nessuna lezione per nessun motivo la settimana in cui si è trasferito, ma ora marina la scuola e se ne va prima senza permesso come se fosse un fatto quotidiano, e un'altra cosa...
"Il fratello Kim Yeo-ju è qui."
"Oh, di cosa stai parlando? Sbrigati e siediti. La lezione inizia tra poco!"
"Okay, lo farò. Non volevi vedermi?"
"Non voglio vederti affatto!"
Il fatto è che Jeon Jungkook e io siamo diventati grandi amici.
.
.
.
.
.
.
Jungkook gettò bruscamente la sua borsa a tracolla sul sedile di fronte a me, che gli era stato assegnato il mese scorso, e si sedette. Pensavo che questa volta si sarebbe seduto correttamente, ma si è girato subito, mi ha guardato e poi è caduto in avanti. Sulla mia scrivania, ovviamente. Sospirai di nuovo e parlai per primo. Perché sapevo che se non avessi parlato per prima, lei non avrebbe detto nulla e sarebbe rimasta immobile.
"...Cosa c'è? Perché lo stai facendo di nuovo?"
"Studiare è divertente? Ti impegni davvero tanto."
"Jungkook... Certo che devi lavorare sodo ora. Presto faremo l'esame di ammissione all'università..."
"Sono io che studio?"
"SÌ???"
Ding ding ding ding - La campanella suonò, segnalando l'inizio della lezione, giusto in tempo. Sorrisi leggermente e spinsi il braccio di Jeongguk, dicendogli di guardare avanti. Ma Jungkook rise, si alzò e si avvicinò per sedersi accanto a me. Ora che ci penso, ricordo che l'insegnante disse che il mio compagno di classe non veniva a scuola da un po'.
"Fottuto..."
"Eh? Quindi studiare è più importante di me?"
SÌ. Certo... avrei voluto dirlo, ma non sono riuscito a farlo perché non avevo la sicurezza di assumermene la responsabilità. Ho girato la testa verso Jeongguk per chiedere aiuto e ho provato a guardare il suo compagno per chiedere aiuto, ma lui era già sdraiato a faccia in giù sulla scrivania.
"Kim Yeo-ju. Perché continui a evitare la domanda?"
"Eh? No..."
"...Cosa fai dopo la scuola?"
Sono rimasto sorpreso dalle domande improvvise che continuavano a essere poste, ma sono stato contento che non me le facessero più.
"Più tardi andrò direttamente a casa."
"Va bene."
"Eh? Cosa?"
"Venga con me."
"..????????????"
"Oh, è esattamente la reazione che mi aspettavo."
"Oh, no, non è importante. Dove vuoi andare?"
"Capirai se verrai con me più tardi, vero?"
"....."
"Hai mai visto un bastardo così pazzo?"
"Allora ho capito che andremo insieme."
"Yeah Yeah.."
Jungkook accarezzò delicatamente la nuca di Yeoju e si sdraiò sulla scrivania. La protagonista femminile, che sapeva che Jungkook aveva fatto questo solo a lei, arrossì senza motivo. La protagonista femminile stava giocherellando con l'oggetto affilato senza motivo. E devi aver pensato anche a un altro. Jungkook si chiese perché lei si limitasse a sorridere e a comportarsi in modo eccitato nei suoi confronti.
"Si può vedere che le orecchie di Kim Yeo-ju sono rosse lol"
...Dovrei uccidere quella cosa?
.
.
.
.
.
.
.
Prima che me ne rendessi conto, tutte le lezioni a scuola erano finite. In un certo senso odiavo la rapidità con cui passava il tempo. Guardò Jeongguk con un'espressione sollevata, ma Jeongguk aveva un'espressione assente. Be', era una situazione che si verificava sempre, quindi l'ho lasciata andare senza pensarci. Dopo che l'insegnante ebbe salutato tutti, la classe corse verso la porta sul retro e quella d'ingresso.
"Yeoju e Jeongguk non escono insieme?"
"Ah, adesso esco."
"Arrivo tra poco."
"Okay. Allora assicurati di chiudere bene la porta prima di andare."
L'insegnante uscì dalla porta principale. Jungkook confermò che l'insegnante se n'era andato e girò la testa verso di me per guardarmi. Evitai lo sguardo di Jeongguk che mi fissava con aria oppressiva. All'improvviso cominciò a ridere piano tra sé e mi chiamò per nome.
"Kim Yeo-ju."
"Perché, perché!!"
"Ti sono diventate le orecchie rosse perché prima eri eccitato?"
"Chi?! Io? Oh mio Dio, non ci posso credere... Quando l'ho fatto!"
"Carino, prendi la tua borsa e alzati in fretta. Andiamo."
"Uffa..."
Jungkook uscì per primo dalla classe, portando la borsa in spalla. Ho fatto velocemente la valigia, ho chiuso a chiave la porta sul retro e sono andato alla porta d'ingresso, pensando di andarci, ma era già chiusa a chiave. Senza pensarci troppo, mi voltai verso la porta d'ingresso e mi diressi lì.
Guardai la schiena di Jeongguk, che aspettava per primo nel corridoio.
"Sì, fratello. Oggi non ci vado. Grazie per averlo detto ai miei fratelli e sorelle."
Continuo a confrontare le spalle di uno studente dell'ultimo anno delle superiori e di uno delle medie. Mi chiedevo davvero quando fosse cresciuto così tanto. In quel breve lasso di tempo, mi sono passati per la testa pensieri di ogni genere, tra cui il chiedermi se fossi stato vittima di bullismo anche in altre scuole. Ripresi i sensi grazie alla voce di Jungkook che mi chiamava e mi avvicinai a lui. Anche Jungkook camminava lentamente lungo il corridoio, tenendo il passo con i miei passi.
"Non avevi un impegno precedente?"
"Hai sentito cosa ho detto al telefono? Non era davvero importante ed è sempre così, quindi va bene."
"Hmm, va bene. Allora dove stiamo andando?"
"Mangiamo insieme. Non hai pranzato."
"Eh? Come fai a saperlo..?"
"Come potrei saperlo? Non hai amici, quindi mangi sempre al minimarket, ma non ti vedo mai lì."
"Grazie mille per averlo notato, ma non hai amici?? Ehi, io ho degli amici!!"
"Sei l'unica che ho."
"Ehi, quello è...!"
Sono rimasto senza parole dopo essere stato bombardato di fatti da Jeongguk. No, per dire che non ho niente da dire, la conclusione è che "ho solo Jungkook come amico". Ero senza parole.
"Ahaha...
"Oh, di cosa stai parlando..."
"Andiamo a mangiare qualcosa di delizioso velocemente ㅋㅋㅋ"
"...Idiota, idiota, pezzo di merda!!!"
"Che cosa?"
"Non hai sentito? Devo ripeterlo? Sei un idiota, uno stupido, Jeon Jungkook!!"
"All'improvviso..?"
"ehm!!"
Cambiò il suo passo, passando dal camminare lentamente al camminare velocemente. Ho sentito Jungkook chiamarmi da dietro, ma non mi sono nemmeno voltato indietro e ho continuato a camminare dritto davanti a me. Poco dopo ho sentito Jungkook chiamarmi da dietro e camminare velocemente, ma non mi sono fermato.
In realtà non ero arrabbiato con Jeongguk.
Non c'è niente che odio...ma non c'è
L'unica ragione per cui camminavo velocemente era perché non volevo che nessuno vedesse la mia faccia rossa, così ho detto qualcosa e sono scappato via.
.
.
.
.
.
.
.
<Clicca qui per l'episodio 2 di Jeon Jungkook, il delinquente che è gentile solo con me>
<Clicca qui per guardare tutti gli episodi di Jeon Jungkook, il punk che è gentile solo con me>
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 나에게만 다정한 양아치 전정국 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.