Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [BTS Jungkook's Bingeul] Episodio 1 di Obsessed
✎ Autore: Nella mia testa, Jijinjeong
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.095
.
.
.
.
Ossessionato (1) Primo incontro
🎶🎶🎶
Hum hum...
Aprii gli occhi e udii un canto provenire da chissà dove. Dietro la vista offuscata, un uomo affascinante e agile canticchiava una canzone e si muoveva leggermente a ritmo. Il corpo dell'uomo, riflesso nella sottile maglietta, era ricoperto di muscoli snelli e appariva solido, e sotto le maniche corte arrotolate si vedevano dei tatuaggi.
Dov'è questo...? Sono sicuro... era un vicolo...
Oh la mia testa...
Mentre ci pensavo, la mia testa ha cominciato a farmi male. Cerco di mettere naturalmente la mano sulla fronte per il dolore, ma, oh no... non riesco a muovere la mano.
Clank, clank...
Quando a poco a poco ripresi i sensi, mi ritrovai seduto sul pavimento, in ginocchio, con le mani legate da catene.
Pareti nere, pavimenti di cemento freddo, aria umida...
Man mano che la mia vista diventava più chiara, riuscivo a distinguere l'ambiente circostante.
Sono bloccato da qualche parte...
Come ti hanno beccato? Facciamo un viaggio nei ricordi...
Sì... stavo andando al luogo dell'operazione prima. Avrei dovuto andare a picchiare quei pazzi della mia tribù, ma loro devono aver ricevuto l'informazione prima, oppure qualcuno ha iniziato a seguirmi. Così mi sono introdotto deliberatamente in una strada affollata e ho camminato tra i pedoni.
E poi, poiché il tizio si era distratto tra la folla e non mi aveva visto, mi sono affrettato nel vicolo che vedevo accanto a me. Ma c'era qualcuno lì in piedi e, mentre cercavo di spostarmi di lato in fretta per passare oltre, all'improvviso ho sentito una sensazione di bruciore alla nuca. E poi credo di aver perso la testa. La persona che mi stava sorridendo appena prima che chiudessi gli occhi era, sì, quella era... quella faccia.
L'uomo seduto sul seggiolone appoggiò il mento sulla mano e mi guardò seduto sul pavimento. L'uomo che mi stava guardando dall'alto mi ammiccò e sorrise debolmente.
"Ehi... bella, sei sveglia?
Ho aspettato a lungo.."
C'era un leggero sarcasmo nella voce che usciva dalla sua bocca graziosa e ordinata.
"Ehi!! Che diavolo, chi diavolo sei? Non hai intenzione di risolvere questo?!"
Ho cercato di urlare per non spaventarmi, ma la verità era che la mia situazione, legata, era davvero pietosa. Ogni volta che imprecavo, lo spazio vuoto si riempiva solo del rumore sordo delle catene che tintinnavano. Ho un'elevata tolleranza alla maggior parte delle tossine, ma ho perso conoscenza... c'era qualcosa di sospetto.
"Chi è la nostra bella...?
Se verrai morso dal mio veleno, morirai o sarai sull'orlo della morte.
Come fai ad essere vivo...?"
L'uomo scese dalla sedia e si avvicinò lentamente a me.
"Come faccio a saperlo...? Pubblicalo subito prima che ti denunci!"
Mentre urlavo pietosamente, l'uomo si è avvicinato a me e mi ha afferrato il mento con la sua grande mano.
Ehi!
Ho cercato di esternarlo concentrando la forza nelle mie mani, ma il mio corpo non è cambiato. Che diavolo sta succedendo...? Quando l'esteriorizzazione non si verificava, diventavo estremamente ansioso.
Esteriorizzazione* La trasformazione delle persone in animali
"Stai urlando contro di me adesso..? Non hai ancora capito la situazione..?"
La voce dell'uomo era calma e fredda.
"Non serve a niente provarci. Ti ho iniettato un farmaco che ti rende incapace di esteriorizzare, quindi non sarai in grado di cambiare per diverse ore."
Gli occhi rotondi e neri dell'uomo mi guardarono in silenzio. E poi, bang! Si udì un rumore di denti che digrignavano, poi la pupilla rotonda e nera si aprì verticalmente per un momento prima di tornare al suo stato originale.
Ah... questo tizio è un incantatore di serpenti...
Merda, sono fottuto... Non vado d'accordo con la persona serpente...
Non credo che mi lascerebbe andare facilmente se scoprisse la mia vera identità. Gli uomini serpente ci considerano i loro nemici naturali... Cosa dovrei fare... La mia mente si sta oscurando. Lanciai un'occhiata furibonda all'uomo, cercando di nascondere la mia paura.
gocciolante....
Un attimo dopo si udì bussare fuori dalla porta di ferro.
L'uomo si alzò e aprì silenziosamente la spessa porta di ferro.
Un uomo bianco in giacca e cravatta sbirciò dalla porta.
"Eh? Yoongi-hyung..."
"Com'è...? La donna è tornata in sé..?"
"Uh...come puoi vedere"
L'uomo si fece leggermente da parte in modo che l'uomo bianco potesse vedermi, come se mi stesse dicendo di guardarlo direttamente.
"Hai confermato la tua identità? Sei la persona che stavo cercando?"
"Ok, ecco... i risultati delle analisi del sangue di quella donna.
Il DNA è ancora in fase di decodificazione...
"Te lo porterò non appena avrò confermato la tua identità."
L'uomo di nome Yoon Ki-hyung mi lanciò un'occhiata, mi porse una cartellina gialla, poi chiuse la porta e se ne andò.
L'uomo si risedette sulla sedia e aprì il fascicolo come se mi stesse interrogando.
"Vediamo... Ah, ecco perché il mio veleno non ha funzionato...?"
La bocca dell'uomo era piena di un disgustoso arsenico.
"Grazie, signorina Badger... per avermi catturato... Una volta confermata la tua identità, non ti lascerò sola... Ho degli affari da sbrigare con gli Honey Badger..."
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Fai clic su <Episodio catturato 2>
<Clicca qui per vedere tutti gli episodi di Obsessed>
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 사로잡히다 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.