Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [BTS Jungkook's Bingeul] Episodio 2 di Obsessed
✎ Autore: Nella mia testa, Jijinjeong
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.095
.
.
.
.
Catturato (2) Uomo serpente
"Grazie, signorina Badger... per avermi catturato...
Una volta confermata la tua identità, non ti lascerò più solo...
"Ho degli affari da sbrigare con i tassi del miele..."
"Ugh... ㅋㅋㅋ Dobbiamo aspettare e vedere se c'è qualcosa da vedere o no..."
L'uomo sembrò un po' imbarazzato quando risposi con un sonoro sì. Sì, non posso perdere nulla come tasso del miele. Soprattutto ai cuccioli di serpente...! Si comportano sempre in modo così nobile, dicendo di essere gli unici della classe alta. Odio davvero vedere questo. Anche se non riesco ad esprimermi e sono legato in questo modo, non voglio arrendermi...
Inoltre, poiché stavano verificando la mia identità, potevo vagamente capire che non si trattava di una gang che mi aveva rapito o di un gruppo di teppisti desiderosi di vendetta contro il tasso del miele. Quindi mi sentivo in un certo senso al sicuro. Così ho deciso di uscire a stomaco pieno.
"Se fossi un procione senza niente a che fare con te,
Cosa stai cercando di fare?"
dissi sarcasticamente. Anche se gli uomini serpente mi odiano, non ho fatto loro nulla di particolarmente male...?
"Beh, non credo che sia molto probabile...?"
L'uomo rispose come se non volesse cedere.
"Se non ti dispiace, vuoi scusarti per avermi legato in questo modo?"
"Hmm.... "
L'uomo sembrò riflettere per un momento.
"Ok, se è così, mi scuso."
Sorrisi alle parole di quell'uomo.
"Oh davvero...? Non dimenticare quelle parole.."
Era buono...! Ho pensato che mi sarei sentito un po' meglio se avessi ricevuto delle scuse sincere da quella persona. Ma poi l'uomo aggiunse:
"Invece, cosa farai se la cosa avesse anche solo un po' importanza?"
Rimasi per un attimo assorto nei miei pensieri mentre l'uomo parlava.
"...ehm...allora la prossima volta ti lascerò fare quello che vuoi con me...
"Non lasciarlo stare, fai quello che vuoi, fai quello che vuoi..."
L'uomo rispose mormorando piano alle mie parole.
"Sai come fare quello che vuoi con me... Hai coraggio..."
E l'uomo rimase in silenzio. Canticchierò di nuovo la canzone da solo...
"..."
Quindi il silenzio spiacevole che ne è seguito...
Sembrava che l'uomo stesse aspettando che Yoon Ki-hyung gli portasse i suoi documenti, e io mi annoiavo moltissimo mentre aspettavo. Soprattutto con le mani legate in questo modo, non è forse troppo per quest'epoca, per non parlare degli anni '80...? Ho deciso di stuzzicare ancora un po' quel tizio.
"Allora, fratello, fratello, qual è la storia?
Che male hai fatto al procione...? "
L'uomo seduto sulla sedia con il mento appoggiato sulla mano mi guardò.
"È davvero rumoroso... Cosa posso fare ora che ho perso..?"
L'uomo rispose come se fosse seccato.
Gli ho anche rivolto un linguaggio offensivo.
"Oh davvero...? I tuoi genitori sono stati morsi da un tasso o qualcosa del genere...?"
Non appena ho pronunciato quelle parole, me ne sono pentito. Il volto dell'uomo divenne improvvisamente esangue e pallido... e poi le sue pupille si dilaniarono di nuovo completamente...
"Ah... non volevo arrivare a questo punto...
"Sarebbe meglio che stare insieme e farmi girare il cazzo..."
"...Cosa, cosa...?"
"È così rumoroso..."
Il tizio si stava avvicinando lentamente a me e la forza non era uno scherzo... Ah, merda! Se solo l'avessi esternato, non sarei così spaventato, ma questa cosa mi sta facendo impazzire... Quando ho visto delle scaglie nere crescere sul collo dell'uomo il cui volto era diventato bianco, ho iniziato ad avere la pelle d'oca su tutto il corpo. Un'energia che è difficile da sopportare per il corpo umano... Oh, è un cobra reale... Questa è davvero una cosa assurda.
"Non ribellarti, resta fermo,
"Se mi lasci in pace, finirò nei guai..."
Un uomo si è avvicinato lentamente a me e io sono rimasto bloccato. L'uomo che si avvicinava esteriorizzò parzialmente il suo corpo. Qua e là sulle braccia spuntavano delle squame e il motivo caratteristico del cobra reale era chiaramente visibile sul collo. L'uomo che si è avvicinato mi ha afferrato i capelli e me li ha tirati da un lato. Quando lanciai un'occhiata all'uomo che mi passava accanto, vidi dei lunghi canini agli angoli della sua bocca.
"Ah, merda, merda di nuovo!!"
Croccante!
Ho perso di nuovo conoscenza in quel modo.
.
.
.
.
.
.
.
.
Fai clic su <Episodio catturato 3>
<Clicca qui per vedere tutti gli episodi di Obsessed>
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 사로잡히다 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.