Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [BTS TALK Bing's Story] PARLA con il mio ex fidanzato che vive accanto, Episodio 3
Autore: Salrobyeol 👤Iscritti: 65 / ⭐Valutazione: 10 / 💟Letture: 12,07 milioni |
Il mio ex fidanzato che vive accanto PARLA 2
.
.
.
Ah, seriamente, mi preoccupo davvero delle persone... Anche se ho dato a Jeon Jungkook il mio indirizzo di casa e gli ho detto di bere acqua e miele, mi sentivo comunque a disagio. Forse perché il segno di lettura non è scomparso nonostante l'indirizzo sia stato inviato.
Dopo aver tirato un profondo sospiro, scesi dal letto e mi passai bruscamente una mano tra i capelli.
Perché Jeon Jungkook si è versato dell'alcol in bocca nonostante non sia bravo a farlo.
I postumi della sbornia spesso duravano fino al giorno dopo.
Jeon Jungkook, che diceva sempre di sentirsi come se stesse per morire dall'eccitazione, stranamente bevve diversi bicchieri dell'acqua al miele che gli avevo dato.
Bere acqua calda e miele aiuta a calmare lo stomaco?
"Perché posso condividere l'acqua al miele con i vicini."
Non era qualcosa che richiedeva molto lavoro, né era difficile da realizzare.
Basta aggiungere qualche cucchiaio di miele all'acqua calda e mescolare.
Un tempo mangiavo la zuppa anti-sbornia con i miei vicini quando bevevamo, ma credo che non importerebbe nulla se si trattasse dell'acqua al miele di Jeon Jungkook.
Ho fatto bollire l'acqua nella caffettiera.
Poi ho preso un thermos dalla credenza, l'ho riempito per più della metà con acqua calda e ho aggiunto un po' di miele con un cucchiaio.
Così ho preso una borsa della spesa, ci ho messo dentro un thermos e qualche caramella all'uva verde e ho aperto la porta d'ingresso.
A questo punto non ci saranno più i postumi della sbornia. Jeon Jungkook, mi devi molto. Assicurati di restituirmelo più tardi.
Appesi la mia borsa della spesa alla maniglia della porta accanto, borbottando tra me e me, e rimasi a fissare la casa accanto per un po', ancora in silenzio.
"Avrei dovuto venirti a prendere..."
.
.
.
Mi morsi il labbro perché era già quasi l'una di notte.
Se Jeon Jeong-guk non è ancora arrivato, deve essersi perso almeno una volta.
Che fosse preoccupazione o rammarico, non riuscii a entrare in casa per diversi minuti.
Dopo altri dieci minuti, il rumore dei passi di qualcuno si fece sempre più vicino, insieme al rumore dell'ascensore.
Istintivamente ho capito che il suono era di Jeon Jungkook.
Aprii in fretta la porta d'ingresso, entrai e la richiusi con cura.
Trattenni il respiro come un gatto ladro e mi aggrappai alla porta, ascoltando la porta accanto che si apriva e si chiudeva.
Dopo un po' riaprì la porta e mise fuori la testa.
Il motivo per cui ho riaperto la porta era dovuto al luogo in cui si trovava la borsa della spesa che avevo lasciato appesa alla maniglia della porta della casa accanto.
Vorrei poterlo prendere, berne un po' e dormire, ma anche se non lo prendessi, non potrei farci niente.
Dopo aver sporto la testa e aver guardato dentro la casa accanto, ho visto che Jeon Jungkook era entrato con acqua al miele e caramelle.
Nello stesso momento, il mio telefono in tasca vibrò e, senza nemmeno controllarlo, chiusi con cura la porta e mi sdraiai sul letto.
Solo allora controllo la notifica.
Ho esitato a lungo prima di rispondere. In questa situazione, cosa dovrei dire a Jeon Jungkook?
Ero un po' confuso perché era una cosa troppo seria per essere uno scherzo e troppo difficile da accettare come sincerità.
Mi morsi il labbro, cercando di fare del mio meglio per trovare una risposta che non ti facesse male e che non mi facesse sentire cattiva.
Alla fine ho deciso di essere una persona cattiva con te.
"Questo è l'unico modo per proteggermi da te."
<Ex fidanzato che vive accanto TALK Episodio 4> Clicca
<Ex fidanzato che vive accanto TALK Episodio 5> Clicca⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 TALK 빙의글] 옆집 사는 전 남친 TALK 3화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.