Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di BTS Suga Bing] Sono stato rapito da Suga Episodio 1
✎ Autore: Dudungjjijin
★ Valutazione: 9,97 punti
⚇ Visualizzazioni: 19 mila
.
.
.
.
".....Hai rancore nei miei confronti..? Perché diavolo mi stai facendo questo? Cosa ho fatto di sbagliato.... Hehe....."
(Le lacrime sono scese prima che me ne rendessi conto. Lui ha sorriso come se pensasse che fossi carina e poi si è tolto la maschera.)
"Non c'è niente di sbagliato... haha Ti sto tentando anche io..."
"...! Sugar...BTS...Sugar...perché...? Non sono per niente carina.."
"NO? È davvero bello ai miei occhi? Eㅎ non ero l'unica ad essere sedottaㅎ Anche altri ragazzi sono stati sedotti. Continuavano a dirmi che ero carina, quindi ho dato un'occhiata ed è stato amore a prima vista."
"......Quindi ti sei innamorato a prima vista e mi hai rapito..?!"
"Giusto, il nostro bambino è intelligente, eh? Ci sono altri bambini oltre a me. Saranno qui presto. Nel frattempo, facciamo qualcosa di divertente."
"Sì...? Cosa... cosa stai facendo... per favore... non farlo..."
"Uff...non ho ancora fatto niente, perché hai paura?"
"Quello è... hai una siringa in mano in questo momento...! "Chi non avrebbe paura....."
"Uff...ah, questo..? È un sonnifero? "Ti metterò a dormire...ㅎ Se non vuoi farti iniettare un'iniezione, comportati beneㅎ"
“...........Comunque, lasciami...uscire.....”
"Ah... Tesoro, una volta ti ho detto che questa è la tua casa per tutta la vita, quindi devi ascoltare attentamente, giusto?"
"..........SÌ"
"Il ragazzo è bravo... eh (sospiro)"
"Cosa stai facendo adesso?! Non sai che questa è molestia sessuale?!”
"Se bacio il mio bambino, è molestia sessuale?"
"Giusto! "Se questa non è molestia sessuale allora cos'è!!"
“Ma... sei arrabbiato con me? (Il sorriso scompare e guarda la protagonista femminile con espressione seria)”
“(Sorpreso) Di cosa ti stai arrabbiando...? È comprensibile arrabbiarsi...”
"Mi dispiace... ma non vale la pena arrabbiarsi con te. Piuttosto, dovresti essere tu a chiedere scusa. In questa situazione... giusto?"
“...........Zucchero.....mi...scusa....io...”
"Non ti sento. Prega di più. Yeoju."
"?! Come facevi a sapere il mio nome...!"
"Ho chiesto al personale? "Perché sei insoddisfatto?"
"Ah....no....."
"Ah, cazzo...ehi, sei una formica..? "Perché la tua voce è così piccola?"
".......ㄷㄷㄷMi dispiace....."
?? : Hyung, il bambino piangerà. Hae Jin ha detto di mangiare qui oggi. Ma sei davvero carina.
.
.
.
.
.
.
.
<Sono stato rapito da Sugar Episodio 2> Clicca
<Guarda tutti gli episodi di I Was Kidnapped by Sugar> Clicca qui
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 슈가 빙의글] 슈가에게 납치당했어요 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.