Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [La storia di BTS Jungkook's Bingeun] Teaser di Killer's Temptation
✎ Autore: MEYMay
★ Valutazione: 8,75 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.033
.
.
.
.
Anticipazione
Mio padre è morto tre anni fa. Sono stato colpito da degli assassini. Tutto quello che so è che mio padre stava cercando di eliminare un capo che aveva un sacco di assassini, e alla fine è stato ucciso dal capo. Tuttavia, la morte di mio padre fu considerata un suicidio.
— Detective, tre anni fa···,
— Il caso è già stato chiuso, quindi non serve a niente dircelo.
— Ma ancora una volta···.
— Per favore, torna indietro adesso. Date un'occhiata qui intorno. Sono impegnato, quindi torno subito.
Ormai ho superato l'età in cui riesco a capire. Il passo successivo è la fase di risoluzione. Scoprirò che si è trattato di omicidio, non di suicidio. È molto tardi, ma credo che questo sia il mio dovere nei confronti del mio defunto padre e della mia defunta madre.
Ma c'era ancora qualcuno che mi osservava. Sono passati tre anni, ma c'è ancora qualcuno che mi osserva e si chiede cosa sto facendo.
💬Non cercare di sapere, non fare nulla. Se non vuoi farti male.
"Non stai cercando il capo? Allora anche tu puoi diventare un assassino."
La sua seduzione era così dolce.
— Resta qui perché è pericoloso.
— Prendilo!! Fallo!!!
"Uccisione."
'bang-'
"NO!!"
Sono tentato dall'assassino che mi osserva sempre e sto cercando di diventare anch'io un assassino.
Troverò sicuramente il capo e lo ucciderò.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [방탄 정국 빙의글] 킬러의 유혹 Teaser
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.